Alketa Vejsiu ospite di Silvia Toffanin a Verissimo parla anche del marito Ardi Nelaj. Tutto parte da un sogno “premonitore” che ha visto protagonista addirittura Maria De Filippi: “Mi è apparsa in sogno ‘Santa Maria’ e mi ha detto:’Perché ti sei fermata in Albania? Qui in Italia abbiamo bisogno di una come te’. Io quando mi sono svegliata gli ho detto: ‘Ti ricordi quando sognavo di fare il casting per Amici e non l’ho fatto?’. Lui in segno di sfida mi ha chiesto: ‘E perché non lo hai fatto?’. Io gli ho risposto: ‘Perché perdevo te. E ho scelto l’amore’. Perché ci eravamo conosciuti da poco, eravamo all’inizio della nostra storia. Amavo lui, che adesso è mio marito da tanti anni. Lui mi ha detto:’Se sei quella che conosco tu devi fare in modo di trovare la via e che questa cosa succeda’. Così ho inviato la prima mail. Con Maria non mi sono ancora vista, però ho studiato che il manager Lucio Presta gestiva la carriera di tanti conduttori. Ho chiamato e fatto finta di essere la mia manager: mi risponde una ragazza albanese. Lui non mi ha promesso niente ma mi ha fatto il regalo più grande: Sanremo”. Si parla ancora di Ardi: “Anche lui è arrivato come un immigrato sui barconi e poi è tornato in Albania per realizzare i suoi sogni. A Sanremo era in sala, era il punto di riferimento: mi ha detto sapevo che saresti arrivata qui, è bellissimo avere un uomo che ti sostiene in quello che ti fa sentire libera.” (agg. di Dario D’Angelo)
Ardi Nelaj, marito di Alketa Vejsiu
Ardi Nelaj è il marito della bellissima conduttrice, modella e influencer Alketa Vejsiu, ospite nella puntata di questo pomeriggio di Verissimo. Sul costruttore albanese continua ad aleggiare un certo mistero, anche e soprattutto per volontà della coppia che ha deciso di mantenere un certo riserbo sulla propria relazione. Di Ardi Nelaj e Alketa Vejsiu si sa che stanno insieme da alcuni anni e che hanno messo al mondo due figli, Nicole e Lionel, grazie ai quali sono diventati ancora più affiatati e inevitabilmente legati. Alketa Vejsiu ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo come ospite e da quel momento gli appassionati di gossip si sono messi all’opera per scovare informazioni sulla sua dolce metà, Ardi Nelaj. La donna, benché sia molto popolare in Albania, è riuscita a mettere al riparo dai riflettori la sua storia d’amore, quindi anche il compagno.
Ardi Nelaj, un faro nella vita di Alketa Vejsiu
Ardi Nelaj è sempre stato un punto fermo nella vita di Alketa Vejsiu. Grazie al suo supporto e al suo amore, la showgirl è riuscita a spiccare il volo verso il successo. Anche se la carriera di Alketa partita da lontano, o meglio cominciata molto presto con conduzioni prestigiose di trasmissioni come C’è posta per te, Tale e Quale Show, X-Factor e Ballando con le stelle. Sui social, ovviamente, l’influencer è seguitissima e apprezzata; da qualche tempo ha fondato una sua azienda che si occupa prevalentemente di make up e fotografia. Chissà se a Verissimo si parlerà di progetti futuri e nuove sfide per Alketa Vejsiu. Di certo avrà una menzione speciale la partecipazione al Festival di Sanremo, che ha significato il coronamento di un sogno. In tutto questo la costante è stata la vicinanza del marito Ardi Nelaj, suo primo tifoso da sempre. Appuntamento ad oggi pomeriggio su Canale 5: Alketa Vejsiu sarà ospite di Silvia Toffanin per un’intervista a tutto tondo sulla sua carriera e la sua vita sentimentale.