ARIANNA CIRRINCIONE, FIDANZATA ANDREA CERIOLI/ Sorpresa a L’Isola dei Famosi

- Elisa Porcelluzzi

Arianna Cirrincione è molto orgogliosa del percorso del fidanzato Andrea Cerioli all’Isola dei famosi 2021. La ragazza vuole vederlo in finale.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli (Instagram)

Arianna Cirrincione è la fidanzata di Andrea Cerioli, il naufrago de L’Isola dei Famosi 2021. La coppia, nata nel dating show di Uomini e Donne, sta per riconciliarsi seppur a distanza. In sottofondo c’è la loro canzone: “è la canzone mia e di Arianna. Vedevo delle storie che lei metteva, io tramite un mio amico avevo fatto mettere, beh è la nostra canzone” – dice l’ex tronista di Uomini e Donne che poi corre fuori in spiaggia per una sorpresa. Ad attenderlo una scelta: prendere dei biscotti oppure incontrare la sua fidanzata; Cerioli non ha alcun dubbio: scarta una enorme cabina, ma dentro si nasconde solo la sagoma della sua Arianna che dallo studio però lo saluta così: “ciao amore, scusami! Goditi i biscotti ora, sei bellissimo! Stiamo tutti bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Arianna Cirrincione, fidanzata Andrea Cerioli: “il mio primo amore è stato…”

Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, è stata ospite di Giulia Salemi nella puntata di venerdì 7 maggio di “Salotto Salemi”, la trasmissione tutta al femminile su Mediaset Play. Ovviamente le due ragazze hanno parlato di Andrea, attualmente tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. Arianna, che si definisce “simpatica, semplice e testarda”, ha commentato il percorso del fidanzato al reality di Canale 5: “Sono orgogliosa di lui, si sta comportando bene. Ha il cuore d’oro”. Per l’ex tronista di Uomini e Donne, Arianna ha lasciato tutto e tuti: “La scelta di cambiare città è stata condivisa, ma è stato lui a chiedermi di andare a vivere nella sua città”. Andrea e Arianna stanno insieme da più di due anni: “Bisogna cercare un punto d’incontro. Non riuscirei a vietare all’altro di fare qualcosa per gelosia. Avere i propri spazi è quello che secondo me unisce di più una coppia”.

Arianna Cirrincione: orgogliosa del fidanzato Andrea Cerioli

Nel salotto di Giulia Salemi, Arianna Cirrincione ha svelato il nome del suo primo amore: “Zac Efron, avevo il poster in camera. Ero convinta di sposarlo…”. Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, però, Arianna ha fatto una sorpresa ad Andrea Cerioli. “Mi manchi da morire, mi mancano tutti i nostri momenti anche quelli che non avrei mai pensato. Dal mattino quando mi sveglio, che prima di parlarti devo aspettare un’ora, alla sera quando mi obblighi a vedere i tuoi film noiosissimi. Ma non vedo l’ora di rivivere insieme questi momenti”, ha detto l’influencer facendo commuovere l’ex tronista. E ha aggiunto. “Forza, stai andando alla grande. Siamo tutti orgogliosi di te. Ci manchi, ma non ti vogliamo rivedere prima della finale”. Cerioli non è riuscito a trattenere le lacrime, facendo commuovere anche Tommaso Zorzi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA