Arianna Cirrincione incontra Andrea Cerioli/ Martani si intromette, Ilary “Che fai?”

- Hedda Hopper

Arianna Cirrincione alla finale dell’Isola dei Famosi 2021 in sfida con Cecilia Rodriguez per il suo Andrea Cerioli al quale fa una dolce dedica: “Orgogliosa di te”

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli (Instagram)

Andrea Cerioli spera di abbracciare la sua fidanzata in playa, dove Ilary Blasi lo invita a correre, invece dall’altra parte del telo c’è Daniela Martani. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è tornata in Honduras per fare pace con lui: “Tu sai cosa penso di te. Sei stato spesso lamentoso, pesantissimo, peggio di me e ce ne vuole! Hai aiutato poco e soprattutto ciò che mi ha fatto davvero male è che tu abbia dato delle sentenze senza conoscermi. Sono però qui per tenderti la mano e fare pace”. Lui le stringe la mano, ancora restio, ma alle sue spalle ecco arrivare proprio lei: Arianna. Lui la abbraccia: i due si ritrovano ma Daniela interrompe il loro momento, abbracciando Andrea alle spalle. Ilary Blasi è incredula: “Ma Daniela? Che fai?” Il momento di imbarazzo poi si scioglie tra risatine e saluti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Arianna Cirrincione perde contro Cecilia Rodriguez

Arianna Cirrincione è volata in Honduras per fare una sorpresa al fidanzato Andrea Cerioli. Prima di poterlo incontrare però deve sfidarsi nella prova del girarrosto contro Cecilia Rodriguez, la fidanzata di Ignazio Moser. Una delle prove più difficili dell’Isola vede Arianna subito sconfitta; nemmeno il tempo di un giro che la fidanzata di Andrea Cerioli cade in acqua. La vincitrice è Cecilia Rodriguez che può così incontrare il fidanzato Ignazio Moser. Niente da fare per Arianna che viene salutata da Ilary Blasi che l’avvisa: “l’unico saluto che può fare ad Andrea Cerioli è quello con la manina”. Non solo, la padrona di casa con la sua ironia prosegue dicendo: “ecco la barca che ti è venuta a prendere, ciao ciao”, ma in realtà la ragazza è inconsapevole che anche lei potrà incontrare il suo compagno. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Arianna Cirrincione in Honduras per la finale dell’Isola dei Famosi 2021

E’ arrivato il momento delle sorprese vere e proprie all’Isola dei Famosi 2021 perché è vero che la finale sarà in Honduras ma è vero anche che i naufraghi avranno l’occasione di abbracciare qualcuno di caso. In particolare, toccherà ad Arianna Cirrincione arrivare sull’ultima spiaggia per riabbracciare il suo Andrea Cerioli dopo aver passato due mesi lontani da lui.

La bella corteggiatrice ha avuto pazienza ad aspettare il tronista che ha sofferto molto in questo periodo e non solo per quelle che sono le difficoltà proprie dell’Isola dei famosi 2021 ma anche per via di quello che significa avere tanto tempo per pensare a quella che è la propria vita ma, soprattutto, le persone che non ci sono più come nel caso di Andrea e della sua amata madre.

Come sarà l’incontro tra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli questa sera?

Lo scopriremo solo nel momento in cui molto probabilmente il bolognese si avvierà verso il podio perché è proprio questo l’esito che tutti si aspettano anche se non ha fatto molto in questi due mesi in confronto ad altri addirittura eliminati.

Arianna Cirrincione loda Andrea Cerioli: “Orgogliosa di te”

Nelle ultime ore è venuto a galla il fatto che Arianna Cirrincione sarà ospite nella finalissima dell’Isola dei Famosi 2021 ma che andrà in sfida, è proprio il caso di dirlo, contro Cecilia Rodriguez. Solo una di loro forse potrà abbracciare il fidanzato in diretta rimandando poi il discorso al momento dell’eliminazione. Lei intanto si prepara e sui social si mostra con il suo brufolo ma, soprattutto, pronta a dirsi orgogliosa del suo amore che magari non è stato capito da tutti e che è stato un po’ pigro ma sicuramente ha fatto grandi cose.



© RIPRODUZIONE RISERVATA