Nella puntata odierna de La Volta Buona si parla di ritocchi di chirurgia estetica e in particolare delle possibili conseguenze impreviste, non proprio positive, con diversi ospiti al divano di Caterina Balivo; fra tutti, spicca il racconto di Arianna David che ha raccontato la sua personale esperienza a proposito delle protesi al seno e di un percorso più che tortuoso. L’attrice è dovuta tornare sotto i ferri per ben 7 volte, ma non per vezzo o propria volontà; per diverse complicazioni mediche, tra negligenza e scelte sbagliate dei medici, Arianna David si è ritrovata a vivere un vero e proprio calvario.
“Pensavo si trattasse di un problema dovuto all’allattamento, mi uscì la protesi da sotto…”, racconta così Arianna David uno dei problemi dovuti alla chirurgia estetica e all’intervento per aumentare la grandezza del seno. Da qui partono una serie di accorgimenti medici che però non danno l’esito sperato, al punto da portare l’attrice a rimpiangere quella sua scelta come testimoniato dalle parole di oggi a La Volta Buona dove ha sottolineato di aver vissuto quasi un calvario.
Arianna David a La Volta Buona: “Ritocchi al seno? Se avessi saputo di questa odissea non l’avrei fatto…”
“Mi sono operata di nuovo e lì è successa la cosa più drammatica; ci fu questo medico, un genio, che ebbe l’idea di scollare il costato e mandare lì la protesi…”, prosegue così Arianna David nel racconto choc a proposito del calvario vissuto per i ritocchi di chirurgia estetica al seno. A questo punto interviene Flora Canto: “Ma a quel punto, non hai pensato di togliere tutto e restare al naturale?”. L’attrice ha dunque spiegato che non era propriamente possibile per un discorso di dilatazione della pelle, per poi aggiungere con un filo di pentimento: “Se tornassi indietro, se avessi saputo che sarebbe stata un’odissea, tutta la vita sarei rimasta così”.