ARMANDO INCARNATO E LUCREZIA COMANDUCCI, UOMINI E DONNE/ “Mi piace Valeria…”

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci, lite a Uomini e Donne per l’appuntamento del cavaliere con la rivale Marianna.

armando incarnato uomini e donne min 640x300
Armando Incarnato a Uomini e Donne - Screenshot da video

Armando Incarnato discute con Lucrezia che non ha gradito la sua reticenza nel dirle dell’appuntamento con Marianna. “Io torno qua per lui lo ritrovo che esce con due donne e gli piace un’altra ragazza”, spiega Lucrezia, Armando, poi, decide di aprire il proprio cuore ammettendo di avere un forte interesse per Valeria, la corteggiatrice di Davide Donadei che considera “molto donna rispetto a Beatrice e Chiara”. “Mi lusingano i suoi complimenti perché a me Armando come persona piace, ma mi piace Davide e vorrei che, in futuro, Davide vedesse ciò che vede Armando”, è stata la risposta di Valeria che ha apprezzato l’esporsi di Armando. “Sono abituato a prendermi quello che mi piace, poi vedremo”, ha aggiunto Armando ribadendo di voler comunque continuare a conoscere Lucrezia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO, CONFRONTO CON LUCREZIA COMANDUCCI A UOMINI E DONNE

Armando Incarnato torna al centro dello studio di Uomini e donne per un confronto con Lucrezia Comanducci. Il cavaliere napoletano, dopo aver animatamente discusso con Marianna che, dopo aver conosciuto sia lui che Gianluca De Matteis ha deciso di dichiararsi per quest’ultimo, parla della sua conoscenza con Lucrezia che, dopo aver abbandonato la trasmissione, ha deciso di tornare per ricominciare a frequentare il cavaliere napoletano. al centro dello studio, il cavaliere e la giovane dama discuteranno per Marianna. La Comanducci, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, si scaglierà contro Armando, reo di non averle detto che sarebbe uscito con Marianna. Come si concluderà la discussione tra i due. Lucrezia continuerà a conoscere solo Incarnato o deciderà di accettare i numeri di telefono anche di altri cavalieri?

LUCREZIA COMANDUCCI: ECCO PERCHE’ E’ TORNATA A UOMINI E DONNE

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Lucrezia Comanducci ha spiegato il motivo per cui ha deciso di rimettersi in gioco tornando a Uomini e donne. “Ho avuto paura di perdere una persona che mi piaceva. Ho provato a contattare Armando all’esterno ma non ho ricevuto risposta”, ha spiegato la bionda corteggiatrice che ha svelato di aver immediatamente avuto un interesse per Armando e di voler lasciare lo studio del programma di Maria De Filippi con lui. “Sono tornata in studio per portarlo fuori e ho tutte le intenzioni di riuscirci”, ha aggiunto la Comanducci che non teme la concorrenza delle altre donne. Pur essendo consapevole di avere a che fare con un uomo molto corteggiato, è pronta a fare di tutto per portarlo fuori dallo studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA