ARMANDO INCARNATO E VERONICA URSIDA/ Uomini e Donne: “non mi chiedi come sto e…”

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato e Veronica Ursida chiudono la loro conoscenza nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne?

armando incarnato e veronica ursida min
Armando Incarnato e Veronica Ursida a Uomini e Donne

Scintille nel parterre del trono over tra Veronica e Armando. “Che succede Veronica?”, chiede Maria De Filippi. “Va tutto bene”, risponde la Ursida. “Non va tutto bene. Sono venuto ad invitarti per fare un ballo…”, commenta Armando Incarnato. “Al sesto ballo. Sono stata male e non mi hai neanche chiesto come stavo”, replica prontamente Veronica. “Io ho ballato con altre persone per spiegare il motivo che mi ha spinto a rifiutare il numero di telefono. Non sono venuto da te perché sei stata male e pensavo che non ti andasse di ballare e poi avrò avuto i miei motivi”, si difende Armando. “Io di te non mi fido e non ti chiedo di rifiutare i numeri di altre persone, ma io non sono stata la prima scelta perché Ida non c’è più”, replica Veronica. “Ancora Ida, è passato un mese” – sbotta Armando che, in attesa di capire le sue intenzioni, non ha alcuna voglia di restare ad aspettarla, conclude Incarnato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCONTRO A UOMINI E DONNE TRA ARMANDO INCARNATO E VERONICA URSIDA

Frequentazione al capolinea tra Armando Incarnato e Veronica Ursida? Il cavaliere napoletano e la bellissima dama, nella puntata odierna del trono over, non si risparmieranno frecciatine e sguardi a distanza attirando l’attenzione di Maria De Filippi che, da attenta osservatrice, noterà il gelo tra i due. Armando e Veronica si frequentano da diverse settimane. Dopo la decisione di Ida Platano di ricominciare con Riccardo Guarnieri, Incarnato ha scelto di uscire solo con Veronica da cui appare molto preso. La Ursida, da parte sua, ha più volte dichiarato di essere stata bene con Armando di cui, però, non si fida al cento per cento. Concetto che tornerà a ribadire anche nel nuovo appuntamento settimanale con il trono over. La bellissima dama, infatti, ammetterà di non riuscire a lasciarsi andare come vorrebbe con Armando non fidandosi delle sue intenzioni.

ARMANDO INCARNATO E VERONICA URSIDA, SCONTRO A UOMINI E DONNE

Veronica Ursida si scaglia contro Armando Incarnato. Dopo aver lasciato il numero di telefono a Simone Virdis con cui ha cominciato una frequentazione, Veronica sta prendendo le distanze dal cavaliere napoletano. “Prima fai 25mila balli con le altre donne, poi vieni da me”, dirà nella puntata odierna del trono over dopo aver ottenuto la parola da Maria De Filippi. La dama confermerà, così, il suo malcontento nei confronti di Armando, convinta che lui abbia deciso di continuare a conoscerla solo perchè ha ricevuto il due di picche da Ida Platano. Armando, però, replica dicendo che non si spiega come mai tiri fuori la storia solo ora, ma lei risponde che si aspettava da lui dei gesti e delle attenzioni che, però, non ha mai ricevuto. Come andrà a finire tra la dama e il cavaliere? I due riusciranno a chiarirsi o chiuderanno la loro conoscenza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA