Armando Incarnato, lite con Simone e Maria a Uomini e Donne/ “Sciacquatevi la bocca”

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato litiga a Uomini e Donne prima con Simone e poi con la dama Maria: “Sciacquati la bocca quando parli di me”.

armando incarnato uomini e donne min 640x300
Armando Incarnato a Uomini e Donne - Screenshot da video

Armando Incarnato si scaglia contro Maria e Simone e difende Gemma Galgani nella puntata di Uomini e Donne trasmessa il 27 novembre. Dopo aver scoperto che Maria ha cominciato una frequentazione telefonica con Simone, il cavaliere napoletano dà ragione a Gianni Sperti che si è schierato dalla parte di Gemma durante la lite con Maria e attacca duramente quest’ultima prima di attaccare Simone. “Simone ti può essere figlio, Come fai ad accettare il numero di telefono?”, chiede Armando. “Come fai a provarci con una ragazzina che si chiama Angelica e che aveva solo 20 anni?”, risponde seccamente Maria. “Ha solo 10 anni più di me. E’ una persona splendida“, replica Simone. “Hai capito che qui si viene per creare una coppia? Tu sei un altro che quando parla non esprime un concetto logico”, dice Armando riferendosi a Simone. “Sei finta dalla testa ai piedi. Sei venuta qui sin dalla prima puntata ironizzando su Gemma. Stai zitta“, sbotta Armando.

ARMANDO INCARNATO ATTACCA MARIA

Armando Incarnato perde letteralmente la pazienza con Simone e Maria. Il cavaliere napoletano è convinto che tra i due non ci sarà mai niente ed è sicuro che sia Simone che Maria non siano alla ricerca dell’amore. “Con Maria cosa ci fai? Io mio rapporto con persone che mi piacciono perchè penso di baciarle”, afferma Armando. Rivolgendosi poi a Maria e alle sue dichiarazioni su Angelica conclude: “Ti dico un’altra cosa perchè sei falsa e sei cattiva. La ragazza Angelica mi ha scritto quando è uscita dal programma e mi ha detto ‘forse ho sbagliato a non darti attenzioni’ ed io, seguendo la mia morale di uomo perchè ha 20 anni, come mi sono comportato qui, mi sono comportato fuori“, ha concluso i cavaliere napoletano che ha aggiunto che difenderà sempre Gemma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA