ARMANDO INCARNATO, LITE CON TINA CIPOLLARI E SIMONE A UOMINI E DONNE/ “Un mago…”

- Stella Dibenedetto

Alta tensione nello studio di Uomini e Donne per una decisione di Armando Incarnato: contro il cavaliere si scaglia Tina Cipollari.

armando incarnato uomini e donne min 640x300
Armando Incarnato a Uomini e Donne - Screenshot da video

Armando Incarnato si accomoda al centro dello studio per un confronto con Sara, una dama con cui è uscito a cena. Nonostante la bella serata trascorsa, Armando decide di chiudere la conoscenza. “Lei è una signora che vorrei come amica. Non porto avanti una storia per un mese per poi chiuderla perché non sono qui per cercare un’amica”, spiega Armando scatenando la dura reazione di Tina Cipollari e Simone. Quest’ultimo che stava conoscendo Sara, attacca la dama per il modo improvviso con cui ha chiuso con lui. Armando attacca Simone per essersi intromesso in questo momento. “Come sempre, le tue storie finiscono sempre allo stesso modo. Lei è una persona calma e dici di aver bisogno di una persona forte e aggressiva. Se avessi avuto di fronte una donna forte, avresti detto di aver bisogno di una donna calma e pacata”, sbotta Tina ricevendo gli applausi di tutto il pubblico, schierato in massa contro Armando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO NELLA BUFERA

Alta tensione nello studio di Uomini e Donne nell’ultima puntata della settimana. Al centro dello studio ci sarà Armando Incarnato che, dopo aver mantenuto un basso profilo durante le prime settimane di registrazione, oggi tornerà al centro della polemica. Contro il cavaliere napoletano si scaglierà Tina Cipollari che non ha mai nascosto di non avere molta fiducia in lui e di non credere affatto alle storie che crea in trasmissione. Con la nuova stagione, Armando ha annunciato di essere pronto a dare vita a conoscenze vere e che potrebbero concretizzarsi in storie d’amore, ma per il momento, non ha ancora incontrato la persona giusta. Nonostante abbia mostrato un interesse nei confronti della nuova dama Claudia, Armando ha avuto uno scontro con quest’ultima chiudendo la conoscenza prima ancora di uscire con lei. Oggi, Armando tornerà al centro della polemica per una decisione.

ARMANDO INCARNATO, LITE CON TINA CIPOLLARI A UOMINI E DONNE

Daopo aver chiuso la conoscenza con Claudia, Armando stava conoscendo un’altra dama, ma ha deciso di chiudere anche questa conoscenza. Una decisione che alza un vero e proprio polverone in studio con il parterre e gli opinionisti che si scagliano contro il cavaliere. Gianni Sperti e Tina Cipollari si scagliano contro Armando, reo di non aver creato delle vere storie da quando è in trasmissione e di aver concluso tutte le sue conoscenze con le stesse modalità. Incarnato, naturalmente, si difende e respinge le accuse dei due opinionisti. Contro Armando si scaglieranno anche le dame che hanno avuto un trascorso con lui e in studio si respirerà un clima di tensione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA