Armando Incarnato, Uomini e Donne/ Nuovo triangolo con Marianna e Gianluca…

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato, a Uomini e Donne, tra la dama Brunilde e il suo atteggiamento che lo sconvolge e la nuova arrivata Marianna.

armando incarnato uomini e donne min 640x300
Armando Incarnato a Uomini e Donne - Screenshot da video

Armando Incarnato vorrebbe che Brunilde uscisse solo con lui, ma al tempo stesso è pronto a conoscere Marianna, una ragazza che è arrivata in trasmissione per conoscerlo mostrando, tuttavia, interesse anche per un altro uomo. “Inizialmente sono stata colpita da Michele, ma dopo averlo visto con Roberta, non mi piace più. In compenso mi piace Gianluca”, svela Marianna. Armando che ha immediatamente ammesso di essere interessato dalla sua pretendente, dal punto di vista fisico, accetta che conosca altre persone. Tra Armando e Brunilde s’intromette Leandro che svela di aver trascorso anche una piacevole serata con Brunilde e di averle fatto anche un massaggio. Una rivelazione che non piace ad Armando che poi si dice felice dell’arrivo di Marianna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO CHIUDE CON BRUNILDE?

Armando Incarnato non condivide alcuni atteggiamenti di Brunilde che considera eccessivi dopo due appuntamenti. “Ti ho detto più volte di non alzarmi la voce perché se la alzi tu è un conto, se la alzo io è un altro. Hai delle reazioni che sono troppo forti e me ne sono andato. Mi hai detto di aver inventato un messaggio per puntare il dito contro di te, come dovevo reagire?”, afferma il cavaliere napoletano. “Sono salita in macchina e ho cercato di disinnescare la bomba che si era creata, ma lui stava molto sulle sue. Lui era molto ombroso e mi sono chiusa”, replica Brunilde. Armando non vede un futuro con la dama. “Siamo partiti con il terzo grado da quando siamo partiti. Lei mi attrae perché mi tiene testa, però, ha degli atteggiamenti che non capisco. Si mette a piangere e sbatte la portiera della macchina come una dama gelosa”, aggiunge il cavaliere napoletano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO, PROBLEMI CON BRUNILDE

Armando Incarnato torna al centro dello studio di Uomini e Donne nella nuova puntata del dating show in onda oggi. Dopo lo spazio dedicato al ritorno di Valentina Autiero e Germano, nell’appuntamento odierno con il dating show di canale 5, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Armando Incarnato si accomoderà nuovamente al centro dello studio per parlare delle sue frequentazioni amorose. Armando sta frequentando una delle nuove dame del trono over, Brunilde da cui, tuttavia, svelerà di essere rimasto sconvolto. Il cavaliere napoletano, infatti, accuserà la dama di avere dei toni bruschi e di essere spaventato dai suoi repentini cambiamenti d’umore. Un altro cavaliere, però, Leandro, smentirà il cavaliere napoletano lanciandosi in dichiarazioni importanti nei confronti di Brunilde. Lo spazio dedicato ad Armando, tuttavia, non finirà qui.

ARMANDO INCARNATO: PER LUI ARRIVA MARIANNA

Dopo lo scambio con Brunilde, Armando Incarnato che continua ad essere molto corteggiato, nella puntata in onda oggi, conoscerà una nuova corteggiatrice. In studio, Armando conoscere Marianna, una ragazza che ha chiamato la redazione di Uomini e Donne per conoscere il cavaliere napoletano e non solo. Marianna, infatti, ammetterà di essere interessata anche a Gianluca De Matteis. Cosa faranno il cavaliere e il tronista? I due protagonisti di Uomini e Donne si ritroveranno nuovamente al centro di un triangolo amoroso com’è accaduto all’inizio della stagione con Lucrezia che ha poi deciso di lasciare definitivamente il programma? Lo scopriremo presto anche se il triangolo sembrerebbe essere dietro l’angolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA