ARMANDO INCARNATO, UOMINI E DONNE/ Chiude con Brunilde, ma Marianna lo liquida

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato tra Lucrezia Comanducci e Marianna a Uomini e Donne: poi chiude con Brunile e posa gli occhi su Valeria, corteggiatrice…

armando incarnato uomini e donne min 640x300
Armando Incarnato a Uomini e Donne - Screenshot da video

Armando Incarnato chiude con Brunilde perché sta uscendo con Riccardo Guarnieri per poi sedersi al centro dello studio di Uomini e Donne per un confronto con Marianna che, a sua volta, sta uscendo con Gianluca De Matteis. “Si è lamentata perché non la chiamavo e poi ha smesso appena ha saputo che Gianluca l’avrebbe portata in esterna. Non sa prendere una decisione”, sbotta il cavaliere napoletano. Marianna, pur ammettendo di provare per lui una forte attrazione fisica, decide di chiudere non riuscendo ad avere un confronto sereno e tranquillo. “Resta con Gianluca”, sbotta Armando sicuro che, in realtà, Marianna abbia sempre avuto una preferenza per il tronista romano. 2non sei tu che chiudi con me, sono io che ti metto nelle condizioni di farlo”, conclude il cavaliere napoletano che continua così la sua conoscenza con la sola Lucrezia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO LITIGA CON LUCREZIA COMANDUCCI

Armando Incarnato continua ad essere un protagonista di Uomini e Donne. Il cavaliere napoletano del trono over non ha ancora trovato l’amore e, complice il ritorno in studio di Lucrezia Comanducci per cui aveva provato un interesse sin dal primo incontro, Armando sta provando nuove emozioni. Nonostante l’attrazione e l’interesse che prova per la bionda dama, però, Armando continuerà a guardarsi intorno scatenando anche la gelosia della Comaducci. A scatenare la discussione con Lucrezia sarà un appuntamento con Marianna. Quest’ultima, oltre ad aver fatto un’esterna con Gianluca De Matteis, è uscito anche con Armando e la scoperta causerà la dura reazione di Lucrezia che, per il momento, sta rifiutando il numero di altri cavaliere. Incarnato, però, sarà il protagonista anche di un altro momento.

ARMANDO INCARNATO, DUE DI PICCHE DA VALERIA

Armando Incarnato tra tante donne. Non solo Lucrezia e Marianna per il cavaliere napoletano che, nella nuova puntata di Uomini e Donne, come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, chiuderà con Brunilde i cui atteggiamenti continuano a non convincerlo. Armando, poi, poserà gli occhi su Valeria, l’ultima corteggiatrice di Davide Donadei. Il cavaliere napoletano la definirà una vera e propria donna, ma Valeria, pur accettando i complimenti, metterà le mani avanti affermando di non essere interessata a conoscerlo e di essere interessata solo a Davide. Come reagirà Armando di fronte al due di picche di Valeria? E come reagirà Lucrezia di fronte all’interesse di Incarnato per altre donne nonostante lei gli abbia dato l’esclusiva? Lo scopriremo nel corso della puntata.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA