Armando Incarnato, Uomini e Donne/ Lite con Riccardo e Samantha: “Pessima battuta…”

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato protagonista di una lite infuocata nella nuova puntata di Uomini e Donne con Samantha Curcio e Riccardo Guarnieri.

armando incarnato sfilata uominiedonne 640x300
Armando Incarnato, sfilata Uomini e Donne

L’atteggiamento di Armando Incarnato non piace a Riccardo il cui intervento scatena la rabbia del cavaliere napoletano. “Quante storie hai costruito finora? Ti sei seduto di fronte alla tua ex fidanzata e non sei stato capace di prenderle la mano mentre piangeva”, replica duramente Armando che, prima di lasciare lo studio, fa una battuta sul cavaliere pugliese. “Si è permesso di parlare dell’intimità e non ci sto più”, sbotta Riccardo. “Ha fatto una pessima battuta, ma non le darei peso”, commenta Maria De Filippi che riesce ad intrattenere in studio Riccardo che, tuttavia, punta il dito anche contro Roberta Di Padua per aver parlato del loro rapporto in studio. “E’ stato Armando a fare la battuta, non Roberta”, commenta Gianni Sperti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO CONTRO SAMANTHA CURCIO: “SEI SCOSTUMATA”

Samantha Curcio, di fronte alla scelta di Armando Incarnato di eliminate Federica, una ragazza che ha chiesto di conoscerlo, punta il dito contro il cavaliere napoletano. “Non sei qui per cercare il vero amore. Ho seguito tutte le puntate e spero che una vera donna non venga mai a corteggiarti. Sei mentalmente chiuso”, sbotta Riccardo. “Tu sei scostumata. Ti do della maleducata”, ribatte Armando. “Tu una vera donna non la sai trattare. Tu vorresti una donna che non ti contraddica mai. Vorresti una donna che ti dica quanto sei intelligente e quanto sei bello”, aggiunge ancora la tronista.
“Non posso essere libero di ricominciare un percorso perché si parla sempre del passato come fa Gianni Sperti che non fa che fare battute quando si parla di me”, sbotta Armando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO, LITE CON SAMANTHA CURCIO

Scintille in studio nella nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, lunedì 1° marzo. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, l’atmosfera diventerà infuocata durante il momento dedicato ad Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano si accomoderà al centro dello studio per conoscere Federica, una ragazza che ha chiamato la redazione chiedendo di poterlo conoscere. Una domanda di Maria De Filippi, però, infiammerà gli animi dei protagonisti. La conduttrice chiederà un parere su Armando alla tronista Samantha Curcio che esprimerà un’opinione che non sarà gradita dal cavaliere napoletano il quale ribatterà duramente dandole della “maleducata”. Nella discussione saranno così coinvolti anche gli altri protagonisti, in primis Riccardo Guarnieri.

ARMANDO INCARNATO, LITE CON RICCARDO GUARNIERI

Tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri ci sarà una lite infuocata nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi. Il cavaliere pugliese rivolgerà degli apprezzamenti a Samantha che faranno infuriare Armando che discuterà anche con il collega. Tra i due protagonisti del trono over di sarà una discussione accesa che si concluderà con Armando che lascerà lo studio. Prima di farlo, però, il cavaliere napoletano si lascerà andare ad una battuta nei confronti di Riccardo scatenando la rabbia di quest’ultimo. La settimana di Uomini e Donne, dunque, comincierà con un’atmosfera di fuoco con Maria De Filippi che proverà a placare i toni e riuscirà anche ad evitare uno scontro tra i due cavalieri trattenendo in studio Riccardo nonostante l’intenzione di quest’ultimo di raggiungere Armando dietro le quinte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA