Armando Incarnato vs Riccardo Guarnieri: Ida Platano piange/ “Ci stai marciando su..”

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato contro Riccardo Guarnieri nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: lo scontro fa piangere Ida Platano.

armando incarnato vs riccardo guarnieri min 640x300 Armando Incarnato contro Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Scenata di gelosia di Riccardo Guarnieri nei confronti di Armando Incarnato che sta corteggiando Ida Platano. “Ci stai marciando su”, sbotta Riccardo. “Sei tu che utilizzi ancora l’amore che c’era tra te e lei. Sei tu che non la asci in pace”, replica Armando. Tra i due cavalieri comincia una dura discussione di fronte alla quale Ida non riesce a trattenere le lacrime al punto da uscire dallo studio. “Dimmi perché hai fatto questa scenata di gelosia ora. Sei tu che hai tirato nuovamente in ballo l’argomento, non lei” – afferma Gianni Sperti. Ad attaccare Riccardo e il suo atteggiamento è anche Veronica, la dama che Guarnieri sta sentendo e che è convinta che Riccardo con le sue parole continui a ferire Ida che considera ancora una persona sentimentalmente fragile. Ida, poi, torna in studio e Maria De Filippi chiude l’argomento chiedendole il nome del cavaliere con cui vuole ballare. Ida sceglie Armando mentre Riccaro resta seduto al suo posto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IDA PLATANO SENTE ARMANDO INCARNATO, MA…

Ida Platano tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. La dama del trono over di Uomini e Donne, nel momento in cui sembra pronta a riprovarci con un’altra persona, torna nuovamente indietro quando si ritrova davanti Riccardo Guarnieri. Dopo un duro confronto nel dietro le quinte della scorsa puntata della trasmissione, Ida e Riccardo tornano a confrontarsi davanti a tutti. Ida racconta di aver sentito sia Ivan che Armando: con il primo, all’inizio, la conoscenza telefonica è andata bene. Successivamente tutto si è raffreddato. Con Armando, invece, “Ho mandato un messaggio sui social per ringraziarlo della disponibilità. La redazione mi ha poi chiamata dicendomi che Armando aveva chiesto nuovamente il mio numero. L’ho chiamato subito. Lui non mi ha risposto subito e poi mi ha richiamata e abbiamo cominciato a parlare e mi fa stare bene perché è divertente. Mi ha chiesto di uscire due volte e per due volte io ho risposto di no. Per il momento non me la sento”, racconta Ida. “Siamo usciti per mesi e mi hai detto che con me non ridevi più. Dopo qualche telefonata dice che Armando ti fa ridere quindi sai ancora fare i complimenti ad un uomo. Lui non è interessato a te. Lui si è sempre intromesso nelle mie conoscenze, ma solo per mettere zizzania” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO CONTRO RICCARDO GUARNIERI: DURO SCONTRO TRA CAVALIERI

Duro scontro nel parterre del trono over di Uomini e Donne tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. I due cavalieri, seduti al centro dello studio per raccontare i dettagli delle ultime conoscenze, si scambiano accuse reciproche facendo piangere, ancora una volta, Ida Platano. Armando Incarnato non ha mai nascosto di avere un interesse nei confronti di Ida Platano che ha più volte esortato a mettersi in gioco e a dimenticare definitivamente Riccardo. Ida e Armando, così, si sono visti durante la settimana e tra i due c’è stato anche un bacio. Al racconto dei due assiste anche Riccardo Guarnieri che non perde occasione per tirare nuovamente in ballo Ida nonostante non voglia più rirprovarci con lei. Le parole di Guarnieri riportano a galla i vecchi dolori di Ida Platano che non trattiene le lacrime piangendo davanti a tutti. La reazione della dama provoca così la dura reazione di Tina Cipollari e di Armando Incarnato che attacca il collega.

ARMANDO INCARNATO E RICCARDO GUARNIERI: DURO SCONTRO PER IDA PLATANO

Armando Incarnato è sempre più vicino a Ida Platano. La cosa infastidisce Riccardo Guarnieri convinto che il cavaliere stia usando Ida per ottenere consensi e popolarità. Armando, però, rigetta le accuse e, a sua volta, punta il dito contro Guarnieri accusandolo di continuare a tirare in ballo Ida per far parlare di sè e riottenere i consensi che ha perso a causa del suo atteggiamento. Tutto ciò non fa che alterare Ida che sfoga la propria rabbia con le lacrime. A schierarsi con Armando attaccando duramente Riccardo è Tina Cipollari che, furiosa, sbotta contro il cavaliere. Rivolgendosi ad Ida, la bionda opinionista dice: “lo sai perchè ti tira in ballo? Perchè è l’unico modo per far parlare di sè” – spiega Tina che, poi, si rivolge direttamente a Riccardo e aggiunge – “nei confronti di lei sei un farabutto”.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie