Asia Argento/ Scontro con Karina Cascella: “Corona è stata la tua rinascita”

- Emanuele Ambrosio

Asia Argento a Live – Non è la D’Urso per il momento “uno contro tutti” si scontra con Karina Cascella: “ma chi te sei presa, stai calma!Questa è proprio inferocita”

asia argento sfere live
Asia Argento a Live Non è la d'Urso

Asia Argento a Live – Non è La D’Urso per affrontare i cinque sferati nel momento “uno contro tutti”. L’attrice e regista, figlia di Dario Argento, ha parlato di Morgan e della vicenda dello sfratto. “Questo uomo guadagnava molto di più di me, ha dato gli alimenti solo per 1 anno a mia figlia Anna Lou” ha detto in apertura l’Argento che ha poi sottolineato: “io mantengo due figli senza l’aiuto di nessuno, ma è giusto precisare che i soldi di questa casa che è stata pignorata non sono andati a me, solo 5000 euro all’avvocato. Mia figlia non ha preso un centesimo”. Parlando ancora dell’ex marito, la regista ha precisato: “a Morgan piace commiserarsi, dire è colpa loro e dire sono un’artista perchè nessuno mi aiuta. Io faccio molta fatica a mantenere i miei due figli, ma è il mio onore e la mia gloria fare questo, ma questi uomini che vengono a piangere quando non hanno pagato le tasse, se uno fa i debiti con le banche poi te la tolgono la casa”. L’attrice però viene interrotta da Karina Cascella e tra le due scoppia un’acceso confronto: “ma chi è sta donna, non so manco chi sei” dice l’Argento con la Cascella che si presenta dandole della figlia di. Asia allora, giustamente replica: “stavo parlando, tu parli di mio padre ed io non so manco chi sei!”. La Cascella che ci sguazza in questi momenti di puro trash non si tira indietro nell’attaccarla: “sei scontata e maleducata” toccando il fondo quando dice all’Argento “la tua rinascita è stata Fabrizio Corona”. A questo punto l’attrice replica divertita: “ma chi te sei presa, stai calma!Questa è proprio inferocita”. Per fortuna pro Asia c’è la Caterina Collovati che dice: “grazie cara Asia hai avuto la forza di cacciare le donne da quelle acque minacciose degli uomini, l’hai fatto dopo 20 anni ma hai avuto tutto il diritto, ti ammiro”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Asia Argento “una contro tutti” a Live – Non è la D’Urso

Asia Argento è una delle protagoniste del momento “uno contro tutti” nella nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso” di Barbara d’Urso. L’attrice e regista è pronta a confrontarsi con gli sferati per quello che si preannuncia un momento davvero imperdibile visto che la figlia di Dario Argento sarà con Alba Parietti. Intanto recentemente l’attrice è tornata sui social dove ha scatenato l’ennesima polemica quando ha commentato un video di Mara Venier a cui ha scritto: “scusa l’eccesso di sincerità, ma le tue tet** sono proprio il top!”. Una battuta che ha fatto tanto divertire la Zia Mara che ha replicato scrivendole: “Amoreeeeee”. Chissà cosa combinerà Asia questa sera a Live – Non è La D’Urso? Non resta che seguire la diretta per scoprire cosa combinerà! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Asia Argento e Andrea Preti: amore o amicizia?

Asia Argento è pronta a tornare in tv nel programma “Live – Non è la D’Urso” condotto da Barbara D’Urso la domenica sera su Canale 5. L’attrice e regista, figlia di Dario Argento, sarà la protagonista del momento “uno contro tutti” che la vedranno sottoporsi al contro con le sfere. Chi si nasconderà dietro le cinque sfere del programma? Non è dato saperlo, ma una cosa è certo: la presenza dell’attrice è sicuramente un colpaccio per Carmelita pronta a tutto pur di far risalire gli ascolti della seconda edizione del talk show che quest’anno stenta a decollare. Intanto in questi giorni il nome dell’attrice è balzato nuovamente agli oneri della cronaca rosa per via di una presunta relazione con l’ex isolano Andrea Preti. Notizia smentita dallo stesso ex fidanzato della Gerini che, tramite Instagram Stories, ha precisato: “Qualche giornale becero scambia una vera amicizia con un presunto amore. Cosa non si fa pur di vendere una copia in più. Trash. Firmato: a single mano”.

Asia Argento: “sono più forte di prima”

Dopo un anno terribile e difficile, Asia Argento è tornata più forte di prima. Il 2019 non è stato un anno facile per la figlia di Dario Argento che ha dovuto affrontare la gogna mediatica semplicemente per aver avuto il coraggio di raccontare di essere stata vittima di molestie sessuali dal guru dell’industria cinematografica americana Harvey Weinstein circa vent’anni fa. Le sue parole sono state un fulmine a ciel sereno trasformandola pochi mesi dopo da quella scottante rivelazione da vittima a preda, visto che Asia è stata accusata a sua volta di molestie sessuali da Jimmy Bennett. In tutto questo l’attrice ha perso il compagno Anthony Bourdain, lo chef famoso in tutto il mondo che ha deciso di togliersi la vita. Un periodo nero da cui sembra esserne finalmente uscita; proprio come una fenice risorge dalle sue ceneri, Asia in questi giorni è tornata anche sui social con un nuovo profilo e una foto espressione  in cui si è mostrata in splendida forma. “Sono tornata, più forte di prima” ha scritto l’attrice ricevendo i complimenti dei suoi followers, ma anche di qualche amico vip come Vinicio Marchioni che ha commentato “Bella che sei”.

Asia Argento tra le concorrenti di Pechino Express 2020?

Intanto per Asia Argento si preannuncia un 2020 ricco di novità ed impegni. A cominciare dalla possibile partecipazione alla nuovissima edizione di “Pechino Express 2020” che si svolgerà quest’anno tra Thailandia, Cina e Corea e che potrebbe vedere l’attrice e regista partecipare in coppia con l’amica Vera Gemma. Le due, se confermate, dovrebbero formare la coppia delle figlie di.

© RIPRODUZIONE RISERVATA