Asia Argento/ “Fabrizio Corona organizzava paparazzate” E lui “Mi sono fatto pagare!”

- Stella Dibenedetto

Asia Argento torna in tv come ospite di Massimo Giletti nella nuova puntata di Non è l’Arena: “Fabrizio Corona organizzava paparazzate”. E lui rivela di essersi pure fatto pagare…

fabrizio corona asia argento nonelarena 640x300
Fabrizio Corona e Asia Argento a Non è l'Arena

«Non esiste al mondo un’artista come Asia Argento. Una cosa fatta così è immensa, di una genialità assoluta». Così Fabrizio Corona racconta il momento dell’incursione di Asia Argento a Non è l’Arena, quando fece trasmettere una canzone di Piero Ciampi. L’attrice ha poi spiegato: «Pensavo che apprezzasse di lasciarsi in questa maniera, un vaffanc*lo in amicizia». E Fabrizio Corona ha replicato: «Io non ho sputtanato un sentimento, era una cosa delle più belle che avesse fatto». Massimo Giletti ha poi spiegato perché la storia è finita: aveva creato delle paparazzate con lei, in particolare una davvero incredibile. «Era tutto organizzato, ho preso anche soldi dal ristorante per andare a mangiare con lei. Abbiamo dato il sogno, quello che oggi manca», ha raccontato lui. Asia Argento ha poi aggiunto: «C’erano paparazzi vestiti da camerieri. Ma lui è onesto anche nei suoi difetti». (agg. di Silvana Palazzo)

ASIA ARGENTO “FABRIZIO CORONA? MAI LASCIATO MA…”

Asia Argento a Non è l’Arena di Massimo Giletti parla del suo incontro con Fabrizio Corona. «Ho conosciuto l’uomo, ma mi sono immedesimata e ho visto il mondo anche attraverso i suoi occhi. Non è un Dio, ma sicuramente è una persona non comune per l’esperienza che ha vissuto e i pensieri, oltre che per le sue scelte estreme. Non so come definirlo». L’attrice crede nel cambiamento di Fabrizio Corona: «Io ho conosciuto una persona unica. Ho conosciuto la parte più nobile di lui, molto profonda e intelligente. È anche pieno di amore. Mi riconosco in lui perché anche io ho costruito un personaggio per proteggere un personaggio. Io non l’ho lasciato mai, mi ha fatto del bene, ma ora siamo amici». Tra l’altro al suo ingresso ha letto alcune pagine del nuovo libro dell’ex re dei paparazzi, facendolo emozionare. «Mi emoziona quasi da farmi commuovere, sono totalmente diverso da quello di prima. È una delle migliori donne, è forse l’unica ad avere una storia paragonabile alla mia. Le voglio un bene che solvano le persone hanno passato l’inferno…». (agg. di Silvana Palazzo)

ASIA ARGENTO A NON È L’ARENA

Domenica 15 novembre, in prima serata su La7, Massimo Giletti torna in onda con una nuova puntata de Non è l’Arena. Sarà una puntata effervescente per la presenza di Fabrizio Corona che presenterà il nuovo libro “Come ho inventato l’Italia”. C’è molta attesa, tuttavia, soprattutto per la presenza di Asia Argento che torna in tv proprio nel salotto di Massimo Giletti. Probabile, dunque, un confronto con Fabrizio Corona con cui ha avuto un breve flirt di cui hanno a lungo parlato i giornali di gossip. Una storia passionale, durata pochissimo, ma che ha fatto discutere. “Non è una storia programmata. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore, raccontava nel 2018 Fabrizio Corona in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Nel corso del tempo, sono state tante le dichiarazioni rilasciate. Pochi mesi fa è stata proprio Asia Argento ad aggiungere nuovi particolari e, questa sera, durante Non è l’Arena, Giletti potrebbe mettere l’una di fronte all’altro.

ASIA ARGENTO, LA VERITA’ SU FABRIZIO CORONA

Cosa c’è stato davvero tra Fabrizio Corona e Asia Argento? Tra l’ex re dei paparazzi e l’attrice c’è stata una vera storia d’amore? A svelare tutta la verità sulle foto che, ai tempi, furono pubblicate dal settimanale Chi svelando la storia con Corona, è stata proprio Asia Argento che, ospite del programma di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, nella puntata trasmessa lo scorso settembre, non ha risparmiato dettagli piccanti: “Non copulavo da tanto. E’ arrivato, mi ha messo sopra, sotto. Cosi ho visto davvero le stelle” – ha confessato a Barbara D’Urso. Attraverso le telecamere di Non è la D’Urso, poi, con un videomessaggio, Corona, rivolgendosi alla Argento, ha detto: “Non abbiamo avuto una storia ma abbiamo avuto un momento passionale. Spero che tu possa condividere con tua figlia le gioie di questi anni che arriveranno mantenendo sempre quel pizzico di follia. Se un giorno ci dovessimo rincontrare sono sicuro che tutto finirebbe come quel giorno a casa tua, dove nulla era organizzato…”. Cosa racconteranno di nuovo questa sera a Giletti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA