Asia Argento, foto hot “Rimossa per adescamento adulti”/ Corona “Bella come il sole”

- Anna Montesano

Asia Argento bellissima e sensuale in una foto su Instagram. “Vediamo se la rimuovono ancora”, scrive l’attrice che riceve i complimenti di Corona

asia argento
(Oggi è un altro giorno)

Asia Argento super sexy nell’ultima foto pubblicata su Instagram. La nota attrice, sempre al centro del gossip, ha postato uno scatto accompagnato da una didascalia alquanto polemica: “Vediamo se rimuovono di nuovo questo post per adescamento di adulti”. A quanto pare, la foto in questione – che non mostra alcunché di scabroso – è stata precedentemente rimossa da Instagram per il motivo descritto proprio dall’attrice nella didascalia. D’altronde i termini del social network su questo tema sono sempre più rigidi, ma Asia Argento ha deciso di ‘sfidarli’, postando nuovamente lo scatto in cui si vede soltanto un braccio e si comprende che è senza maglia.

Asia Argento riceve i complimenti di Fabrizio Corona…

Tantissimi i commenti ricevuti dalla foto sexy di Asia Argento. Tanti si complimentano per la sua grande bellezza e la sua sensualità, altri sottolineano la rigidità della censura rispetto allo scatto in questione. Spicca però il commento dal profilo ufficiale di Fabrizio Corona. “Bella come il sole” è il commento che arriva da Corona, che con la Argento ha avuto un appassionato flirt e con la quale ha oggi un bel rapporto di amicizia. La stessa Asia si è infatti schierata dalla sua parte in tutta la delicata vicenda del ritorno in carcere di Corona e delle sue condizioni di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)



© RIPRODUZIONE RISERVATA