La vita sentimentale di Asia Argento continua ad incuriosire il mondo del gossip, soprattutto dopo la fine della sua storia con Michele Martignoni. Negli ultimi mesi sono cominciate a circolare con insistenza voci riguardanti una presunta nuova relazione con il giovane regista Simone Bozzelli, ma Asia Argento ha fatto alcune precisazioni sul suo rapporto con il classe 1994, ridimensionando il tutto. “Non è il mio fidanzato, ma lo amo alla follia”, avrebbe detto Asia. Che tra i due ci sia comunque un ottimo feeling lo si evince dai gesti affettuosi e gli sguardi complici che si sono rivolti sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.
“Sarà che ero con Simone che amo alla follia anche se non è il mio fidanzato, ma alla Festa del Cinema di Roma mi sono sentita stranamente a mio agio e mi sono divertita un sacco”, aveva detto Asia, parlando appunto del suo legame con Simone Bozzelli.
Asia Argento ancora single dopo Michele Martignoni? “In una relazione è difficile crescere”
Di sicuro con l’ex fidanzato Michele Martignoni la storia è ormai conclusa e archiviata. Ad annunciare la rottura era stata la stessa Asia Argento, in una intervista a Verissimo, spiegando che la relazione con il campione di arti marziali miste era giunta al capolinea.
“Sono stata molto felice, ma ora devo stare da sola”, aveva detto Asia Argento. La regista, nell’intervista alla Toffanin, aveva evidenziato il bisogno di stare da sola e di proteggere i propri spazi: “Ho bisogno di essere concentrata sul mio percorso di sobrietà, che è molto difficile. Per me è arrivato il momento di crescere e quando vivi una relazione è difficile crescere”, le sue parole nel salotto di Verissimo. Con Simone Bozzelli riuscirà a voltare pagina o si accontenterà di una bella amicizia?