ASIA ARGENTO SI RITIRA DA PECHINO EXPRESS 2020/ Ginocchio rotto “Scritta una canzone”

- Alessandro Nidi

Asia Argento si ritira da Pechino Express. Infortunio al ginocchio, lei: “frattura”. Sui social: “la vita è bella e crudele a volte”.

Pechino Express
Asia Argento (le #figliedarte) a Pechino Express

Con grande dispiacere da parte del pubblico di Pechino Express, nella puntata in onda ieri Asia Argento ha dovuto abbandonare la gara a causa di un infortunio. Frattura al ginocchio per l’attrice e regista che ore dopo la puntata, su Instagram, ha condiviso un’immagine che la vede a letto, col ginocchio sempre immobilizzato dalle dovute apparecchiature. Accanto a questa una lunga didascalia, attraverso la quale ha svelato di aver scritto una canzone. “Went to Thailand and all I got was this lousy T-shirt, went to Thailand and all I got was a broken bone. Broken knee cap, broken heart, broken spirit’s all I got. Broken knee, broken heart: I’M SO FUCKING #BROKEN”. Questo è l’inizio del primo testo della prima canzone che ho scritto a letto col ginocchio rotto.” ha fatto sapere la Argento, che potrebbe poi farla ascoltare ai fan molto presto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ASIA ARGENTO SI RITIRA DA PECHINO EXPRESS

Asia Argento, nonostante la grande voglia di andare avanti, ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte alla frattura al ginocchio che si è procurato cadendo durante la prova immunità della seconda puntata. Dopo aver versato diverse lacrime, sui social, l’attrice ha condiviso alcune foto dei momenti che ha trascorso con la produzione di Pechino Express subito dopo l’infortunio. “La vita è bella e crudele a volte”, scrive sotto una foto di gruppo. Condividendo, poi, un’immagine in cui sfoggia tutto il suo sex appeal nonostante il ginocchio rotto, aggiunge: “Mantenere lo stile e la flemma nonostante tutto, e soprattutto: mai lamentarsi”. Il ritiro della Argento sarà una grave perdita non solo per Pechino Express, ma anche per Vera Gemma che si era affidata alla forza e al coraggio della sua compagna d’avventura per superare le proprie paure. Nonostante il ritiro, però, Asia è pronta a sostenere l’amica che, dalla settimana prossima, dovrà cercare di affrontare le varie prove insieme al suo nuovo compagno Gennaro Lillio. Cliccate qui per vedere i post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ASIA ARGENTO SI RITIRA DA PECHINO EXPRESS 2020: IL GINOCCHIO NON REGGE

“Asia dovrà lasciarvi e tornare in Italia”. Così Costantino Della Gherardesca ha annunciato l’uscita di scena dal reality show di Rai Due “Pechino Express” di Asia Argento,  appartenente al duo delle “Figlie d’Arte” con Vera Gemma. “Mi sono rotta il ginocchio” ha rivelato la figlia del celebre regista horror Dario, che, in lacrime, ha confermato il proprio ritiro, fra le facce tristi delle altre coppie. Lunedì 9 dicembre, Asia Argento aveva partecipato a “Live – Non è la D’Urso”, palesando evidenti difficoltà nella camminata e risultando visibilmente claudicante agli occhi del pubblico. “Non posso spiegarvi, ve ne parlerò nelle prossime puntate” aveva dichiarato la D’Urso, motivando così l’ingresso in scena dell’attrice senza la consueta e immancabile passerella fra le sfere. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

ASIA ARGENTO SI RITIRA DA PECHINO EXPRESS? IL GINOCCHIO FA CRAC

Asia Argento si ritira da “Pechino Express”? La donna, in coppia con “Le figlie d’arte”, ha rimediato un infortunio al ginocchio durante la seconda puntata del reality show di Rai Due, condotto da Costantino Della Gherardesca. Ricordiamo che la trasmissione è stata registrata negli scorsi mesi fra Thailandia, Cina e Corea del Sud, ma sta andando in onda soltanto in queste settimane in televisione. La figlia del regista horror Dario avrebbe lasciato l’adventure game dopo essersi sottoposta ad alcuni accertamenti ospedalieri in Asia (protrattisi per diverse ore, come testimoniato dalla preoccupazione di Vera), che avrebbero riscontrato un problema fisico non risolvibile in tempi brevi e, soprattutto, non compatibile con le continue sollecitazioni all’articolazione dettate dalla gara. Non è ancora chiaro cosa sia realmente accaduto, poiché non ancora mostrato in tv, però, secondo alcune indiscrezioni online, fra cui quella di “Dagospia”, pare che Asia Argento si sia ritirata definitivamente dalla competizione, lasciando sola la compagna d’avventura Vera Gemma, la quale si sarebbe aggregata alla coppia de “I Guaglioni” (o, altra versione, a uno dei due suoi componenti, più precisamente Gennaro Lillio). Ne ha parlato diffusamente lo scorso 11 dicembre 2019 anche il settimanale “Chi” e proprio nello stesso periodo Asia si è presentata nel salotto televisivo di Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” visibilmente claudicante e già seduta sulle poltrone riservate a coloro che devono affrontare gli sferati, evitando dunque l’ingresso in scena a piedi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA