La società Emirates per il 2025 ha annunciato più di 17.000 assunzioni. Ecco dove si terranno i colloqui e le offerte attive.
La compagnia aerea Emirates sta provvedendo a numerose assunzioni nel corso di questo 2025. La società araba non si starebbe limitando ad impiegare hostess e steward, ma la ricerca sarebbe ben più ampia: dagli esperti nel settore finanziario fino ad arrivare ad ingegneri e piloti.
Si conterebbero oltre 17.000 ricerche attive, e molte delle quali prevederebbero dei colloqui nelle più grandi città a livello internazionale, tra cui nelle nostre due metropoli italiane, Milano e Roma. Per chi volesse informarsi sulle opportunità di lavoro di Emirates è possibile farlo consultando l’apposita pagina.
Come funzionano le assunzioni degli Emirates nel 2025

La maggior parte delle assunzioni presso la compagnia Emirates coinvolgeranno non solo le figure citate prima (steward, hostess, ingegneri, piloti, assistenti di terra e specialisti del catering), ma anche almeno 350 risorse da impiegare in servizio clienti, responsabili alla vendita e legati alla promozione finanziaria dei servizi della compagnia.
I vantaggi di poter lavorare negli Emirates sono molteplici. In primo luogo c’è l’affidabilità di un brand solido e forte, tanto che è una delle compagnie aeree più sicure e ben capitalizzate. Non di meno si può contare su uno stipendio significativo grazie all’esenzione fiscale garantita dagli Emirati Arabi (dato che la sede legale è Dubai).
I benefit della compagnia Emirates
Tra i benefici aziendali della società Emirates – oltre a quanto già anticipato – rientrano anche dei vantaggi sanitari (la polizza è estendibile alla famiglia a patto di pagare una piccola rata mensile), biglietti aerei gratuiti (della stessa compagnia) e indennità legate al trasporto e all’alloggio.
Non di meno sussistono anche dei sostentamenti finanziari aggiuntivi, promessi da Dnata Travel, il gruppo che gestisce gli Emirates, come ad esempio 30 giorni di ferie e l’accumulo del TFR fin da quando si viene assunti.
Chi ha da sempre desiderato lavorare a Dubai (sede della società aerea), è l’occasione perfetta per farsi assumere e iniziare una carriera.
