Attrazione mortale – Deadly Attraction, thriller diretto da George Erschbamer
La programmazione televisiva di Rete 4 prevede per il primo pomeriggio di lunedì 5 giugno, alle ore 17,00, la messa in onda del film di genere thriller Attrazione mortale – Deadly Attraction. Si tratta di una pellicola realizzata in Canada nel 2017 con la regia di George Erschbamer il quale si è occupato anche della scrittura del soggetto e della sceneggiatura. Nel cast del film Attrazione mortale – Deadly Attraction sono presenti tra gli altri Lindsay Hartley, Brittney Wilson, Holly Deveaux e Sebastian Spence.
La trama del film, un thrilller mozzafiato
La storia del film Attrazione mortale – Deadly Attraction ha come protagonista Ruby Asher (Lindsay Hartley), una vedova molto affascinante chi ha una figlia di nome Amanda. Le due donne, pur essendo madre e figlia, hanno in comune l’attrazione per gli uomini, dei quali però interessa esclusivamente il patrimonio, tanto che la madre è impegnata nel sedurre personaggii facoltosi, per cercare di estorcere loro quanti più soldi possibile. Fino a quando un giorno, le due incontrano Nicholas Landon, un politico canadese molto ricco con un debole per il sesso femminile.
Ruby riesce a sedurlo e a coinvolgerlo in una passione travolgente, con lui ignaro totalmente dei piani diabolici che la donna ha in serbo: arriverà a ucciderlo per entrare in possesso del suo patrimonio, ma questa volta qualcosa va storto. Landon ha una figlia, Teresa, che ha seguito con raccapriccio le mosse della spietata Ruby e ha compreso che non poteva essere certo la prima volta che la vedova metteva in scena gli stessi comportamenti, come una vera e propria “serial killer di uomini ricchi”. Decide così di studiare un piano per cercare di intrappolare la Asher e sua figlia, in quanto certa che non si fermerà lì. Il compito non sarà facile ma pieno di pericoli, tuttavia Teresa sarà determinata ad assicurare l’assassina alla giustizia…