Frasi auguri Buon Natale 2019/ WhatsApp e Facebook “Un cervello per le feste…”

- Davide Giancristofaro Alberti

Frasi auguri Buon Natale 2019, WhatsApp e Facebook. Sono diversi I messaggi che si possono utilizzare per fare gli auguri a parenti, amici e conoscenti

Babbo Natale
Babbo Natale (Pixabay)

Proseguiamo la nostra carrellata con gli auguri di Buon Natale 2019. Abbiamo scovato delle frasi ideali per fare gli auguri ma anche messaggi da inviare su WhatsApp e Facebook: e ce ne è davvero per tutti i gusti. Ad esempio, qualora voleste buttarla sull’ironia, ideale magari per amici, fratelli ma anche per il partner: “Quest’anno spero tu possa ricevere qualcosa di speciale, qualcosa che non hai mai avuto… pensa che emozione sarebbe ricevere… un cervello :-). Tanti auguri di Natale con tanto affetto”. Questa invece è una dedica romantica di una ragazza al suo fidanzato: “Mi ricordo che da bambina a Natale sceglievo con quale dei miei regali addormentarmi… Quest’anno il mio regalo preferito sei Tu! Tanti auguri di Natale”. Una frase invece dedicata a chi viene da un periodo un po’ turbolento: “Ti auguro di scoprire il significato più profondo del Natale, sperando che ti possa regalare pace serenità e la voglia di credere in una rinascita”. Infine il messaggio d’auguri di un innamorato: “Un augurio speciale che arriva dal cuore, un cuore innamorato che desidera urlare al cielo quanto è felice di passare il Natale al tuo fianco, un regalo dal cielo, buon Natale amore mio..”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AUGURI BUON NATALE 2019, LE FRASI PIU’ EMOZIONANTI

Quale modo per fare gli auguri di Buon Natale, se non tramite una frase emozionante? Abbiamo selezionato per voi alcune parole davvero strappalacrime, che potrete dedicare ai vostri fidanzati ma anche ad amici, genitori, nonni, fratelli e zii. “Vorrei riempire di emozioni e gioie il tuo cuore, vorrei vederti realizzare i sogni che custodisci nel cassetto della tua mente e gioire delle tue conquiste con gli amici più fidati. Ti auguro un Natale di meraviglie. Auguri per un Natale Speciale!”, è senza dubbio un primo interessante esempio. Eccovene un altro: “Ti auguro un Natale sereno, felice, tanti sogni avverati, un oceano pieno di salute, un anno illuminato da affetto e che tutto il bene che ti voglio riesca a scaldare il tuo grande cuore”. Natale può essere l’occasione per lasciarsi qualcosa di negativo definitivamente alle spalle: “Fatti un regalo per Natale: perdona qualcuno che ti ha fatto del male. Libera il tuo cuore da questo peso e lascia che ritorni a sorridere”. Infine un altro messaggio davvero pregno di emozioni: “Spero che per te la vita scorra tranquilla ma non troppo da annoiarti; che abbia le giuste emozioni ma non troppo da farti soffrire; che abbia la giusta sofferenza per farti crescere ma non troppo per distruggerti e che ci sia tutto l’amore possibile che non è mai troppo. Buon Natale”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AUGURI BUON NATALE 2019: LE FRASI MIGLIORI PER WHATSAPP E FACEBOOK

Meno dieci giorni agli auguri di buon Natale 2019. Siamo entrati nel rush finale delle festività natalizie e ormai manca davvero poco prima di scambiarci i doni e i regali vicino all’albero e al presepe. Fervono i preparativi e sono tantissimi coloro che hanno già ultimato i pacchetti da regalare ai propri cari, amici, colleghi di lavoro e conoscenti. Nel contempo saranno tanti anche coloro che cercheranno una frase ideale da scrivere sul biglietto da allegare al presente, e di conseguenza abbiamo voluto spulciare in rete qualche augurio speciale che non sia il classico “Buon Natale”. Iniziamo con un augurio tutto in rima: “Un omino assai carino guarda scende dal camino, con la barba bianca bianca si avvicina nella tua stanza, lui ti strizza l’occhiolino e ti lascia il mio regalino. Guarda bene è assai speciale… è il mio augurio di un sereno Natale”. Per il proprio partner o per un amico speciale, invece: “La migliore decorazione di Natale è il tuo sorriso… non smettere mai. Tanti Auguri”.

AUGURI BUON NATALE 2019: LE MIGLIORI FRASI PER I GENITORI, I NIPOTI E GLI AMICI

Questa è invece una frase perfetta per un figlio, un nipote o un fratello minore: “La migliore decorazione di Natale è il tuo sorriso… non smettere mai. Tanti Auguri”. Se invece steste cercando qualcosa di più “profondo”, magari utile anche come post da mettere su Facebook e sui vari social, potreste postare questa bella frase: “Auguri di buon Natale soprattutto a tutti quelli che non hanno niente, perché dovranno compensare la loro povertà mettendoci più cuore e sentimenti, e vivranno le festività natalizie nell’amore reciproco”. Questo invece può essere perfetto da un figlio ai proprio genitori, o magari fra fratelli: “Meravigliosa atmosfera natalizia che si trasforma in magica quando la si può condividere con chi si vuol bene… Auguri di buon Natale a tutti!”. Infine: “Che cos’è quella cosa che riecheggia nell’aria, riempie i cuori di gioia, e regala serenità all’anima? E’ il Natale che è arrivato… Tanti Auguri!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA