AURORA E LEONARDO, COMPAGNA E FIGLIO MARCO BALDINI/ “Lei la vera eroina di tutto”

- Hedda Hopper

Aurora e Leonardo, compagna e figlio Marco Baldini: il racconto del parto e le prime parole del neo papà sulla donna e sul primogenito

marco baldini aurora instagram 640x300

Marco Baldini in collegamento con Domenica Live ha avuto modo di parlare a lungo di Aurora, la compagna, e del piccolo figlio Leonardo, nato il primo novembre scorso. A distanza di alcuni giorni il piccolo è già a casa. Parlando della donna, Baldini l’ha definita “la vera eroina di tutta la storia”, dimostrandole grande amore e stima per l’impegno con il piccolo di casa. “Mi son molto divertito, Aurora un pochino meno. Io ero diventato un’ostetrica aggiunta”, ha spiegato ancora Marco, parlando dei momenti del parto. “Mi è piaciuto molto a contribuire in piccolissima parte. Il parto è durato circa due ore e mezza”, ha rivelato, aggiungendo poi dei piccoli dettagli sul figlio: “Leonardo pesa 3 chili e mezzo per 50 centimetri di altezza, è nato il primo di novembre alle 14.59”. La prima cosa che ha fatto appena nato? “Mi ha fatto la pipì addosso, dice che porta bene. Il bambino è sanissimo, si diverte, mangia e fa i suoi bisogni”, ha chiosato orgoglioso il neo papà. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Aurora, neo mamma di Leonardo

Per mesi ci siamo chiesti chi è la misteriosa e giovane Aurora? Adesso sappiamo bene che è la compagna di Marco Baldini e che è lei che ha cambiato la sua vita donandogli un figlio, il piccolo Leonardo, arrivato nella vita dello speaker adesso che ha 61 anni. Nei giorni scorsi, Marco Baldini è diventato papà e ne ha dato notizia sui social annunciando il nome del suo bambino, Leonardo, e dedicando a lui una dolce dedica social mostrando la piccola mano del neonato e scrivendo: “Niente di proibito/Tu sei benvenuto al mondo/È come una giostra la mente/Tu sei padrone/di tutto e di niente/ Gigante!/Leonardo ( Leo ) Baldini 1/11/2020”. Proprio qualche mese fa Marco Baldini aveva sconvolto tutti mostrandosi pronto a baciare il pancione della sua Aurora.

Aurora e Leonardo, compagna e figlio Marco Baldini

Ma chi è la sua compagna Aurora? Della misteriosa donna che ha cambiato la sua vita si sa davvero molto poco perché non ama i riflettori e nemmeno il mondo dei social e forse è anche per questo che i due si sono innamorati. Lui stesso a Vieni da me ha raccontato: “Lei veniva fuori da un matrimonio difficile, io da un periodo difficile. Ci siamo ritrovati a parlare ed è scattato il feeling. Lei non aveva idea di chi fossi”. Lei ha 34 anni e gli ultimi quattro li ha passati insieme a Marco Baldini dopo averlo incontrato in un locale. E adesso? La rinascita di Baldini è passata dalla sua nuova famiglia…



© RIPRODUZIONE RISERVATA