Aurora Ramazzotti e Sara Daniele hanno litigato?/ “Amiche anche senza mostrarlo”

- Anna Montesano

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele hanno litigato? Il settimanale CHI lancia l’indiscrezione ma arriva l’immediata smentita

aurora ramazzotti sara daniele instagram 640x300
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, Instagram

“Che cosa sarà successo tra Sarah Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, e Aurora Ramazzotti?” A chiederselo è il settimanale CHI, che nel numero in edicola da oggi 18 agosto parla di rottura tra le due amiche. “Erano da sempre grandi amiche, ma ora hanno smesso di seguirsi sui social e hanno trascorso le vacanze separate.”, fa notare ancora la rivista diretta da Alfonso Signorini, che dunque aggiunge “E pensare che, poco tempo fa, posavano insieme parlando di progetti futuri. Oggi è calato il silenzio. Gli amici dicono che alla base della rottura c’è un motivo grave”.

Una notizia che lascia tutti sbigottiti, anche perché pochi giorni fa è stata la stessa Aurora, rispondendo ad un fan, a confermare che l’amicizia con Sara continua e senza particolari intoppi. Allora cos’è accaduto?

Sara Daniele smentisce la rottura con Aurora Ramazzotti

A quanto pare nulla: l’amicizia tra Sara Daniele e Aurora Ramazzotti continua. Andando a controllare i profili Instagram delle due ragazze notiamo, infatti, che nessuna delle due ha smesso di seguire l’altra. Inoltre, la stessa Daniele ha deciso di smentire la notizia, sottolineando anche l’errore commesso dal settimanale nel trascrivere il suo nome.

“Io e Aurora siamo amiche anche senza mostrarlo sui social. – ha tuonato la ragazza, commentando poi con sarcasmo – Del litigio con Sarah con l’H non ne so niente purtroppo”. Nessuna rottura, dunque, tra Sara e Aurora: entrambe hanno semplicemente deciso di trascorrere le vacanze con il proprio fidanzato. Siamo sicuri però che presto le rivedremo insieme.







© RIPRODUZIONE RISERVATA