Aurora Tropea piange e lascia Uomini e Donne/ “Non ho più le forze, ho una dignità”

- Stella Dibenedetto

Aurora Tropea piange a Uomini e Donne e lascia lo studio dopo le accuse che le rivolgerà il cavaliere Giancarlo Cellucci.

Aurora del Trono Over di Uomini e Donne

Aurora Tropea lascia tra le lacrime lo studio di Uomini e Donne dopo il durissimo scontro con Giancarlo Celucci. “Non ho più le forze per restare qui. Il mio percorso finisce qui. Io ho una dignità che tu non hai ed è per quello che me ne sto andando. Io sono venuta qua con buoni propositi. Volevo conoscere un gran uomo, guarda chi ho conosciuto”, spiega tra le lacrime Aurora rivolgendosi a Giancarlo. “Finchè ci sarà lui, io non tornerò”, aggiunge ancora la Tropea. “A lui dispiace così come a lei e si vede e mi sembra assurdo che si arrivi a questi livelli”, commenta Maria De Filippi che prova a riportare la calma in studio esortando tutti a scrivere meno sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LITE TRA AURORA E GIANCARLO

Scontro di fuoco a Uomini e Donne tra Aurora Tropea e Giancarlo Cellucci. Il cavaliere parla di alcuni filmini che Aurora Tropea gli avrebbe inviato. “Tira fuori questi video, vai su e prende il telefonino“, sbotta la dama. “Ora fai vedere questi filmini, ti accompagno io”, aggiunge Tina Cipollari accompagnando Giancarlo dietro le quinte. Il cavaliere, così, mostra alle telecamere il video in questione in cui Aurora si mostra con la canotta. Il cavaliere, poi, parla di altri filmini che, tuttavia, pare avrebbe cancellato. L’atteggiamento e le parole di Giancarlo scatenano la rabbia di Aurora che si scaglia contro Giancarlo. “Mi fa schifo un uomo del genere“, dice tra le lacrime Aurora. “Ma perchè tra voi due deve finire così?”, chiede Maria De Filippi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANCARLO MOSTRA I FILMINI DI AURORA TROPEA

Puntata complicata per Aurora Tropea quella di Uomini e Donne in onda oggi su canale 5. Dopo il duro scontro con Gianni Sperti, la dama, nel corso dell’appuntamento di oggi col programma di Maria De Filippi, sarà la protagonista di un’infuocata discussione con Giancarlo Cellucci, il cavaliere con cui ha vissuto una frequentazione e con il quale sperava di poter vivere una vera e propria storia d’amore. Purtroppo, però, il rapporto tra Aurora e Giancarlo è finito e, nel corso della puntata di oggi, il cavaliere rivolgerà una serie di accuse alla dama. A scatenare la reazione della Tropea, tuttavia, saranno alcuni video di Aurora che Giancarlo mostrerà sia a Gianni Sperti che al pubblico.

MARIA DE FILIPPI DIFENDE AURORA TROPEA

Giancarlo Cellucci, come anticipano le talpe del Vicolo delle news, mostrerà alcuni video di Aurora Tropea. Nei filmati, la dama indosserà una canotta. I filmati, tuttavia, scateneranno una discussione in studio. Se Gianni Sperti si scaglierà ancora contro la dama, Maria De Filippi la difenderà. La situazione metterà seriamente in difficoltà Aurora Tropea che, dopo essersi difesa, stanca di essere attaccata, lascerà lo studio in lacrime. In seguito a tale reazione della Tropea, Giancarlo rifletterà sul proprio atteggiamento. Farà un passo indietro chiedendo scusa alla dama? Lo scopriremo nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA