AURORA TROPEA, LITE CON GIANNI E ROBERTA A UOMINI E DONNE/ Sono arrivate alle mani..

- Stella Dibenedetto

Aurora Tropea torna al centro dello studio di Uomini e Donne annunciando di aver concesso l’esclusiva a Giancarlo, ma Gianni Sperti…

Aurora del Trono Over di Uomini e Donne

Nuovo scontro tra Aurora Tropea e Gianni Sperti. “Una parente di Aurora mi ha scritto dicendomi ringrazia Maria che ti dà un lavoro altrimenti andresti a vendere il pesce. Tu, Maria, e la redazione sapete come lavoro e non ho le cocche. Sono un essere umano anch’io e mi può star simpatico l’atteggiamento di una persona piuttosto che quello di un’altra. La cosa che non mi piace è che lei si descriva come l’unica donna vera che cerca l’amore e non mi è piaciuto che parli di donne di serie A e donne di serie B perché lei ha fatto credere che la redazione faccia dei favoritismi”, spiega Gianni Sperti. “Non ho voglia di rispondere, preferisco parlare della storia con Giancarlo. Dovresti chiedermi scusa per un anno di insulti”, replica Aurora che poi si scaglia contro Roberta con cui c’è stata quasi una rissa fuori dai camerini. “Sono arrivate quasi alle mani”, svela la dama Maria che sta uscendo con Biagio trovando conferma in Carlotta che svela di essere intervenuta per mantenere Roberta, ma di non sapere il motivo che ha fatto partire lo scontro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AURORA TROPEA TORNA A UOMINI E DONNE

Non c’è puntata di Uomini e Donne che non sia animata dalle continue discussioni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Tuttavia, da diverse settimane, in ogni appuntamento con il dating show di canale 5 non mancano male le liti tra Gianni Sperti e Aurora Tropea. L’opinionista non ha simpatia nei confronti della dama con cui, nel corso delle scorse puntate, ha avuto un duro scontro. Tutto è nato quando Aurora si è lasciata andare ad una confessione svelando il fidanzamento tra Valentina Autiero e Germano. La segnalazione di Aurora ha provocato il duro attacco di Gianni contro Aurora contro la quale si sono scagliati anche gli altri protagonisti della trasmissione al punto da aver portato la Tropea a lasciare lo studio nonostante la conoscenza con tre uomini. Il suo, però, non è stato un addio definitivo alla trasmissione perchè come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, è tornata in studio per continuare a conoscere i suoi pretendenti.

AURORA TROPEA, NUOVA LITE CON GIANNI SPERTI

Aurora Tropea, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle news, nella nuova puntata di Uomini e Donne, tornerà al centro dello studio per un confronto con Giancarlo a cui ha deciso di dare l’esclusiva. Dopo essere uscita per diverso tempo con Stefano con cui, però, non c’è mai stato un bacio al punto che la dama ha ammesso di vedere in lui più un amico, Aurora ha capito di essere molto attratta da Giancarlo il quale, a sua volta, non ha mai nascosto di essere attratto da lei. I due, così, confermeranno di non voler conoscere altre persone. Quale sarà la reazione di Gianni Sperti di fronte a tale decisione? Lo scopriremo tra pochissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA