Aurora piange a Uomini e Donne/ “Gianni sei pessimo, a Tina non dico niente perchè..”

- Stella Dibenedetto

Nuova lite a Uomini e Donne tra Aurora e Gianni Sperti? La dama s’intromette tra Gemma Galgani e il suo nuovo pretendente Biagio…

Aurora del Trono Over di Uomini e Donne

Tra Aurora e Gianni Sperti non c’è assolutamente simpatia. Tra i due volano sempre parole forti e, al termine della puntata di Uomini e Donne trasmessa il 14 ottobre, la dama del trono over, di fronte alla solidarietà degli uomini nei confronti di Cristina condannando un gesto fatto da Daniel nel corso del loro primo incontro, non ci vede più. “Voi uomini applaudite contro Daniel, ma non contro Gianni che continua ad accusarmi, dove sono finiti gli uomini? Io ho una dignità e non ci sto più perché è stato un ignorante. Sei una persona pessima. A Tina non dico niente perché è quella che è”, sbotta Aurora lasciando lo studi. “Io ho reagito perchè lei mi ha toccato sul personale insinuando che io abbia una storia d’amore dopo l’altra e non posso permetterlo” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AURORA CONTRO GIANNI SPERTI E TINA CIPOLLARI

Aurora, al centro dello studio con Stefano, afferma di essere serena e felice della sua nuova conoscenza. “Siamo andati a cena. E’ una persona affidabile, mi ha messo a mio agio”, racconta Stefano. “Non me la tiro come pensi tu”, commenta Aurora anticipando Gianni Sperti. “Se te la tiri tu chiudiamo il programma” aggiunge ironicamente Tina. “Stefano ti piace?”, chiede Maria De Filippi. “Sì, anche se è un po’ assente a causa del lavoro, ma è una cosa che abbiamo in comune così come la moto e ci siamo ripromessi di fare insieme un viaggio in moto, lui guiderà la sua ed io la mia”, racconta Aurora la quale, tuttavia, decide comunque di conoscere un nuovo pretendente che ha chiamato esclusivamente per lei la redazione e di fronte alla decisione di Aurora di farlo restare, Gianni Sperti e Tina sbottano. “L’importante è fare numero. Lei è cattiva. Si mostra in un modo, ma in realtà è una donna che provoca e punge. Prende il privato delle persone per stuzzicare e fare successivamente la vittima. Visto che sei qua dentro a cercare un uomo, fammi vedere che lo cerchi davvero perchè, finora, non ha concluso niente”, sbotta l’opinionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AURORA, NESSUNA SIMPATIA CON GIANNI SPERTI

Nuova lite a Uomini e Donne tra Aurora e Gianni Sperti? Tra la dama del trono over e l’opinionista non c’è molta simpatia. I due non perdono occasione per punzecchiarsi e lanciarsi frecciatine e, nella nuova puntata del dating show, il copione potrebbe ripetersi. Nella scorsa puntata, Gianni Sperti ha perso la pazienza esortando Aurora a non occuparsi della sua vita privata ribadendo di essere single. L’ex ballerino è convinto che Aurora non partecipi alla trasmissione per trovare l’amore e che faccia di tutto per chiudere le sue frequentazioni. La dama e l’opinionista, dunque, torneranno a scontrarsi nuovamente? A far scoppiare l’ennesima discussione potrebbe essere una confessione di Aurora durante il confronto tra Gemma Galgani e Biagio.

AURORA TRA GEMMA GALANI E BIAGIO?

Aurora stava uscendo con Biagio prima di Gemma Galgani. La dama, tuttavia, ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza consentendo, così, al cavaliere di cominciare a frequentare con continuità la dama di Torino con cui c’è stato anche un bacio molto passionale. Tuttavia, nella nuova puntata di Uomini e Donne, ci sarà un clamoroso colpo di scena. Aurora, infatti, rivelerà di aver ricevuto un’orchidea da Biagio. Un gesto importante e che non piacerà affatto a Gemma che ha ricevuto dal cavaliere lo stesso fiore. La rivelazione di Aurora causerà una nuova lite in studio con Gianni Sperti? L’opinionista si scaglierà contro Aurora difendendo Gemma? Dalle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle news non emergono molti dettagli, ma tra Aurora e Sperti potrebbero volare parole forti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA