Austin Butler, chi è?/ Il “nuovo Elvis” sarà presto il “genero” di Cindy Crawford?

- Ilaria Macchi

E’ davvero un periodo d’oro quello che sta vivendo Austin Butler, protagonista di “Elvis”, pellicola che può puntare all’Oscar, ora fidanzato con Kaia Kerber.

Austin Butler in "Elvis"
Austin Butler in "Elvis"

Austin Butler:”Interpretare Elvis è stata una delle gioie più grandi della mia vita”

A Hollywood sembra essere nata una nuova stella, quella di Austin Butler, protagonista di “Elvis“, il nuovo film diretto da Buz Luhrmann, il regista di “Moulin Rouge“, in cui veste i panni della leggenda del rock in una pellicola che sembra essere tra le papabili per essere candidata all’Oscar. Riuscire a ottenere questo ruolo non è stato semplice per l’attore, che è riuscito a superare la concorrenza di Harry Styles, che sembrava partire da favorito.

Il riscontro da parte di pubblico e addetti ai lavori sembra essere finora positivo, anche il diretto interessato si è detto soddisfatto del lavoro svolto: “Per due anni ho cercato di assorbire il più possibile – sono state le sue parole -. Sono andato alla ricerca ossessiva dei dettagli e dei particolari, come negli anni Elvis ha modificato la sua voce e i movimenti, il motivo per cui si muoveva o parlava in un certo modo. Non mi sono fermato all’apparenza, all’icona, sono andato oltre. Ho scavato nella sua natura profonda di uomo. Interpretare Elvis è stata una delle gioie più grandi della mia vita. E a rendere ancora più speciale questo periodo ci sono i complimenti arrivati i direttamente dalla moglie di Prestley.

Successo nel lavoro e in amore per Austin Butler

Austin sta vivendo un momento speciale non solo a livello professionale, ma anche personale. Il giovane attore sembra avere infatti da poco il cuore impegnato: al Festival di Cannes ha infatti incantato tutti al fianco di Kaia Gerber, con cui si è scambiato un bacio appassionato in passerella togliendo quindi ogni dubbio sulla natura del loro rapporto.

Lei, 20 anni, è una delle modelle più richieste dagli stilisti, oltre a essere figlia d’arte. la mamma è infatti Cindy Crawford. Secondo i bene informati, i due hanno iniziato a frequenarsi lo scorso dicembre, per poi trascorrere il giorno di San Valentino a Parigi, la città romantica per eccellenza. La coppia è poi uscita allo scoperto a marzo rompendo definitivamente gli indugi. Lui viene da una lunga relazione con la collega Vanessa Hudgens, mentre lei era fidanzata con Jacob Elordi, attore che ha recitato in “Euphoria“.







© RIPRODUZIONE RISERVATA