Ava Max: “Amo Beyonce e ammiro Rihanna”
Ava Max tra le protagoniste del LoveMi 2023, il concerto benefico organizzato di Fedez a Milano. La cantautrice americana è balzata al successo grazie al singolo Sweet but Psycho, uscito nel 2018, con cui ha conquistato il primo posto nelle classifiche di diversi paesi. La consacrazione è poi arrivata con l’album “Heaven and Hell”, un disco definito “pop-femminismo”. Proprio l’artista dalle pagine de L’Officiel ha raccontato: ” in quel disco ho voluto raccontare come sia per una ragazza affermarsi nell’industria musicale, e ho cercato di definire con la musica che cosa è per me l’empowerment femminile”.
La popstar ha una grandissima fonte di ispirazione: si tratta di Beyoncè, una delle regine della musica mondiale: “amo Beyoncé, produce moltissima musica. Singolo dopo singolo, album dopo album e tour mondiali no stop. Mi piacerebbe impostare la mia carriera allo stesso modo. Un’altra artista che ammiro è Rihanna”.
Ava Max: dopo il concerto di Milano vola a Los Angeles
Dopo il grande successo del concerto al Fabrique di Milano, Ava Max prosegue la sua tournée mondiale toccando anche l’America. Durante il live di Los Angeles la cantante di “The motto” è stata colpita al volto da un fan. Una situazione spiacevolissima che era già successa tempo fa a Bebe Rexha che si è ritrovata, durante un concerto, a ricevere un telefono in faccia. “Ciao a tutti, quell’individuo mi ha schiaffeggiato così forte che mi ha anche graffiato l’interno dell’occhio. Posso dire che non verrà mai più ad un mio show. Grazie ai fan per essere stati spettacolari stasera a Los Angeles” – ha raccontato Ava.
Poco dopo sono arrivate le scuse del fan che ha precisato: “non volevo ferirla”. Il ragazzo è stato comunque preso dal pubblico e portato immediatamente dietro le quinte del concerto senza però essere arrestato visto che si è trattato solo di un brutto incidente. Riguardo a quanto successo a Los Angeles, TMZ ha raccontato: “le cose sono diverse rispetto a quando successo a Bebe Rexha. Per quanto riguarda l’aggressore dell’arista di Sweet but Psycho, non gli accadrà nulla. La security che era presente allo spettacolo lo ha portato via dal palco, ma non è stato arrestato una volta fuori. Ci è stato detto che non intendeva fare del male ad Ava, e voleva semplicemente “toccarla”. L’uomo ha spiegato che non era sua intenzione ferire nessuno e che è davvero un fan della cantante. Si è anche detto dispiaciuto per quello che è successo davanti al pubblico”.