Avanti un Altro! Paolo Bonolis/ Diretta 6a puntata: “siete delle pippe!”

- Jacopo D'Antuono

Avanti un altro! Paolo Bonolis e Luca Laurenti in diretta su canale5 con la 6a puntata: stasera in sfida Laura Freddi vs Uomo Gatto

avanti un altro min 640x300 Screenshot da video

Avanti un altro! sesta puntata 16 maggio: commento live

Luca vs Uomo Gatto nella sfida finale di Avanti un Altro – Pure di Sera. Paolo Bonolis comincia da Luca, che ha messo sul piatto trecentomila euro, contro i cinquanta mila euro dell’uomo Gatto. I due concorrenti non partono benissimo e Paolo Bonolis si infervora: “siamo già in tilt dopo due domande!“. Luca e l’Uomo Gatto battibeccano quando devono pigiare il pulsatone per affrontare il quiz finale. Luca è più veloce dell’uomo gatto ma è molto nervoso. Quando Laurenti inizia a leggere le domande, Bonolis perde la calma per via dei soliti strafalcioni. Qualche strafalcione lo commettono anche i due finalisti, che chiudono la sfida senza esito. Allora Bonolis mette alla prova l’Uomo Gatto con un Sarabanda improvvisato. Momento spassosissimo. “Siete delle pippe!”, esplode il conduttore prima dei saluti finali.

L’Uomo Gatto vince tutto?

Entra nel vivo la sesta puntata di Avanti un Altro! Pure di Sera. Luca Laurenti e Paolo Bonolis indossano uno strano casco per giocare con Nicolò, nuovo concorrente: il tema è “l’idiota artificiale”.  Ad interrompere il gioco ci pensa l’esuberante Francesca Brambilla, che ancora una volta catalizza gli sguardi indiscreti del pubblico. Le sue trasparenze mandano in tilt i maschietti, ma Bonolis richiama l’attenzione perché c’è una sfida finale tutta da vivere. Abbiamo da una parte il concorrente Luca, con 300.000 euro di tesoretto, dall’altra parte l’ex campione di Sarabanda, l’Uomo Gatto, con 50.000 euro. Solo uno dei due trionferà al termine della sesta puntata. Dopo la pubblicità scopriremo il nome del vincitore di Avanti un Altro! Pure di sera.

Sara Croce, scollatura esagerata

Sara Croce protagonista ad Avanti un Altro – Pure di Sera con il concorrente Michele. “E’ molto probabile che la sua ragazza la uccida questa sera“, dice Bonolis al simpatico Michele. “Con eleganza e malizia lei indosserà i suoi guanti…ma Michele non dia a vedere che la cosa le interessi. Deve ignorare quel vulcano che ha dentro“, dice Bonolis. Da Michele a Lara, ex concorrente de La Ruota della Fortuna: “ho vinto un’ottantina di milioni, a quei tempi fare la tv era una grande cosa. Sono single e dopo quella partecipazione sono diventata cubista e sono tra le migliori dieci cubiste di Italia!”. Bonolis gongola, ma è il momento di riprendere la sfida “perché altrimenti l’uomo gatto fa le fusa”. Chi vincerà la sesta puntata di Avanti un Altro? Da casa pubblico maschile ancora in fermento per il siparietto sexy della Croce.

Bacio Laurenti – Bonolis

Carrellata di ospiti ad Avanti un Altro. C’è lo straordinario campione di Sarabanda, così lo presenta Bonolis, l’Uomo Gatto. “Mi sto divertendo molto e mi trovo benissimo qui”, dice il concorrente di Canale5. Bonolis ha la battuta pronta: “Uomo Gatto…se ha bisogno di croccanti e sabbietta siamo a posto”. Il pubblico se la ride, intanto l’ex numero uno di Sarabanda racconta cosa è cambiato dalle sue ultime apparizioni in tv: “Ho coltivato la passione del giornalismo. Ho seguito anche tre Festival di Sanremo, oltre allo sport dilettantistico”. Laurenti, intanto, bacia Bonolis che evidenzia il gesto: “ci siamo baciati e allora? Basta con questa storia”. Sulle note di Notti Magiche arriva Toto Schillaci. “Che emozioni, che momenti…che gloria!”, commenta Bonolis. Laurenti lo confonde per Falcao.

Francesca Brambilla, trasparenze ad Avanti un Altro

Tutti attendono il grande ritorno dello Iettatore ad Avanti un Altro – Pure di Sera, ma quando Bonolis lo chiama al centro dello studio si accorge che non è lo Iettattre originale. “Oggi lavora in modalità smart-working”, ironizza il notaio di Avanti un Altro. Paolo Bonolis e Luca Laurenti si divertono coi concorrenti di questa sesta puntata, tra quiz di cultura generale e domande più specifiche. Al momento è Laura Freddi ad aver raccolto il tesoretto più ampio, con settantacinque mila euro. Gli sguardi social intanto vanno a miss Claudia Ruggeri, questa sera con un bellissimo abito nero. Tra gli ospiti della serata c’è anche la bellissima Alessia Macari, che commette alcuni strafalcioni mentre legge una domanda relativa al derby della lanterna. Arriva con la Bona Sorte Francesca Brambilla con un abito ricco di trasparenze.

Laura Freddi tasta lato b di Bonolis

Laura Freddi tasta il lato b di Paolo Bonolis ad Avanti un Altro. Il conduttore mette subito le cose in chiaro: “la mia è una chiappa del 61”. E poi continua a fare ironia sulle varianti del coronavirus disinfettando qualsiasi cosa. Tra gli ex campioni che rivediamo in questa sesta puntata di Avanti un Altro c’è Diamond, che lascia basito Bonolis per le sue uscite alquanto bizzarre: “ma perché li richiamiamo? C’è stata pure la pandemia di mezzo“, si chiede sconsolato. Finalmente arriva il momento di Enzo Salvi, ospite di questa sesta puntata. Il comico si complimenta con Laurenti e Bonolis per la trasmissione ed è pronto a rispolverare alcuni suoi vecchi personaggi. “Mamma mia come sto!”, inizia subito Salvi, improvvisando una gag. Intanto la Freddi ha conquistato 75.000 € nella sua manche.

“Claudia Ruggeri tutta scosciata”, Bonolis incantato

Paolo Bonolis apre la sesta puntata di Avanti un Altro – Pure di Sera con il solito monologo fuori tempo: “Io vi sto parlando ora, ma il vero ora è di quattro settimane fa. Allora uno che vuole essere legato all’attualità come fa a legarsi all’attualità se non sai che succede quando va in onda? Come andrà coi vaccini mi chiedo. Ce ne sono talmente tanti che siamo diventati dei veri e propri sommelier del vaccino. Allora siamo pronti a goderci questa puntata con due squadre pronte a darsi battaglia”, continua Bonolis. Arrivano i concorrenti e gli ospiti, oltre ai soliti volti noti del programma. C’è Claudia Ruggeri, in forma meravigliosa. “Tutta scosciata, che meraviglia!“, il commento di Bonolis. Non è l’unico ad apprezzarla: il pubblico la accoglie con un boato da stadio.

Anticipazioni Avanti un Altro – Pure di Sera, sesta puntata

Torna questa sera, domenica 16 maggio, Avanti un Altro – Pure di Sera in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’edizione serale del programma giunge alla sesta puntata e si appresta a regalare al pubblico di Canale 5 momenti divertenti e spensierati. Ad animare la puntata, oltre ai padroni di casa, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tantissimi ospiti e le apprezzatissime vallette: da Sara Croce a Laura Cremaschi, passando per miss Claudia Ruggeri. Come ogni settimana i concorrenti proveranno a portare a casa il montepremi. Per farlo dovranno superare i vari quiz, rispondendo in modo errato. Le due squadre in gara si sfideranno a viso aperto per vincere la sesta puntata di Avanti un Altro: questa sera ci saranno gli A Volte Ritornano contro i Campioni di Quiz.

Avanti un Altro Pure di Sera, le squadre e gli ospiti del 16 maggio

A guidare le compagini che si contenderanno il titolo e il montepremi di Avanti un Altro abbiamo Laura Freddi e l’Uomo Gatto. Tra gli ospiti che prenderanno parte alla sesta puntata, invece, ritroveremo Totò Schillaci ed Enzo Salvi. Presente, come abbiamo detto, il team formato da Miss Claudia, la Bona Sorte Francesca Brambilla e la Regina del Web Laura Cremaschi. Non mancherà il mitico Daniel Nilsson e soprattutto lo Iettatore, assente nell’ultima puntata in onda domenica scorsa. E’ tutto pronto su Canale 5 per un nuovo appuntamento serale con Bonolis e Laurenti: le anticipazioni promettono davvero bene.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie