Avanti un altro! Paolo Bonolis/ Diretta 2a puntata: Laurenti si ordina una pizza e..

- Stella Dibenedetto

Avanti un altro pure di sera: ospiti, squadre e diretta della prima puntata (18 aprile). I Sansoni e Stefano Orlando guidano le due squadre.

avanti un altro min 640x300
Screenshot da video

Avanti un altro! seconda puntata 18 aprile: commento live

Si chiude con un montepremi drasticamente ridotto la seconda puntata di Avanti Un Altro – Pure la Sera. Paolo Bonolis passa lo scettro della conduzione a Luca Laurenti per rileggere le domande ai finalisti. Ed ecco l’ennesima gaffe con la prorompente Manola Tenti, che alla domanda “Gode o Grida. Tra i due litiganti il terzo…?” continua a rispondere “gode”. Laurenti gliela ripropone, beccandosi una bacchettata di Bonolis che esplode: “ma lei è preso dalla febbre ormonale questa sera!“. Siamo al gran finale e ora Laurenti può finalmente godersi la pizza che ha ordinato poco prima durante la diretta. Simpatico siparietto col rider tra mancia e malintesi. Attimi di spassosa leggerezza, con il duo Bonolis Laurenti che si conferma una garanzia assoluta. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MANOLA VS DAVIDE A SUON DI GAFFE

Luca Laurenti si fa portare la pizza in diretta, mentre Paolo Bonolis suda freddo quando crede di dovere contribuire di tasca propria al montepremi finale. Dopo la pubblicità i campioni delle due squadre, Manola e Davide, si giocano la seconda puntata di Avanti un Altro. “Abbiamo ottantamila euro di montepremi, settantamila extra li mette l’azienda, per cui giocate per centocinquantamila euro”, precisa Paolo Bonolis. Ed ecco Manola vs Davide con il quiz finale. Tra strafalcioni, gaffe e gag il montepremi scende prima a ottantaquattro mila euro, poi a cinquantaseimila euro. La Tenti manda in crisi Bonolis tra le risate generali del pubblico. Laurenti prende il suo posto per rileggere le ventuno domande finali. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SCHERZO TREMENDO DI PAOLA BARALE

Paolo Bonolis ha bisogno di un massaggio dopo le scherzetto che gli ha rifilato Paola Barale, con la complicità di sua moglie Sonia. Nella seconda puntata di Avanti Un Altro – Anche di Sera, la showgirl ha convinto il conduttore a vestirsi da donna. “Sembravo la madre di Norman Bates”, dice Bonolis tra le risate generali mentre si rivede indossare il suo nuovo look. In effetti somiglia molto al personaggio della serie tv Bates Motel, ma anche a Mrs Doubtfire di Robin Williams. Simpatici personaggi si presentano di fronte al duo Laurenti-Bonolis, tra cui Rulof, un ragazzo che si è costruito uno strano aggeggio che a suo dire assorbe la fortuna. “Sono un inventore”, dice mentre si prepara per il quiz. “So che lei ha anche una fidanzata ma si è inventato pure questa?”, domanda divertito Bonolis. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MANOLA TENTI, TRASPARENZE E..

Risate a non finire nella seconda puntata di Avanti un Altro – Anche di Sera con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tra le concorrenti più promettenti c’è Manola Tenti, che attrae lo sguardo indiscreto dei maschietti tra il pubblico. La showgirl si presenta con una magliettina trasparente, esaltando le sue curve. Intanto Bonolis riporta sotto i riflettori miss Claudia Ruggeri, ma anche Laura Cremaschi e il suo décolleté generoso. Riprende la gara con Stefania Orlando nuovamente a tu per tu con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sul web internauti scatenati per le continue gag tra i due conduttori: ora sono alle prese con dei rotoli di carta igienica ed una sorta di aspiratore. Cosa combineranno? Laurenti monta al contrario l’aspiratore e Bonolis si infuria. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CLAUDIA RUGGERI ESAGERATA

Stefania Orlando e Giorgio Mastrota sono i primi ospiti vip di questa puntata di Avanti un Altro – Anche di Sera. Il noto venditore fa lo show con Claudia Ruggeri, come sempre sensuale e provocante. Paolo Bonolis lo mette alla prova e gli dice di venderla come nella più classica delle sue televendite. “Si vende da sola! Telefonate! Fa felici tutta la famiglia!“, dice Mastrota. Divertimento e culturale generale nei quiz che il conduttore sottopone ai suoi concorrenti. Stefania Orlando, che questa sera è caposquadra del team Vizi, ammette di essere lussuriosa: “ma solo con mio marito Simone!”, precisa. Applausi a scena aperta del pubblico in studio. Mastrota ancora in azione: dopo aver chiamato sul palco miss Claudia Ruggeri, tocca a Nozzolino. “Questo è un materasso! C’è tutto per dormire ed essere avvolti nella sua morbidezza”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

AVANTI UN ALTRO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 APRILE

Dopo il grande successo ottenuto con la prima puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 4.109.000 spettatori pari al 17.59% di share battendo la prima puntata della fiction di Raiuno La compagnia del cigno 2 che ha portato a casa 4.050.000 spettatori pari al 17.02% di share, Paolo Bonolis torna in onda oggi, domenica 18 aprile, con la seconda puntata di “Avanti un altro pure di sera“. Il game show del preserale di canale 5 che festeggia il decimo anniversario torna in onda con un nuovo appuntamento serale in cui non mancheranno le risate, i colpi di scena, le gaffe e i momenti divertenti. Anche oggi si sfideranno due squadre per portare a casa il montepremi da devolvere in beneficienza. Il vincitore della puntata sarà, come sempre, deciso dal gioco finale che vedrà i due concorrenti, uno per ciascuna squadra, sfidarsi     dando la risposta sbagliata alle domande.

LE SQUADRE E GLI OSPITI DI AVANTI UN ALTRO

Dopo la squadra del Grande Fratello Vip e quella degli opinionisti, le due squadre protagoniste della nuova puntata di Avanti un altro pure di sera saranno quella dei Vizi e quella delle Nuove Frontiere. A guidare le due compagini ci saranno rispettavamente Stefania Orlando e il suo comico de I Sansoni. Nel corso della puntata, ai concorrenti saranno poste domande dagli ospiti Paola Barale e Giorgio Mastrota, da Bonolis, da Luca Laurenti, ma anche dai personaggi del mitico salottino capitanato, come sempre, da Claudia Ruggeri. Non mancheranno i personaggi storici di Avanti un altro come il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi. Spazio, infine, alla coppia comica formata da Pablo e Pedro. Dopo il trionfo di Patrizia De Blanck e Cristiano Malgioglio, chi saranno i vincitori di questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA