Avengers: age of ultron, Rai 2/ Streaming video del film con Chris Hemsworth

- Matteo Fantozzi

Avengers: Age of Ultron in onda oggi, 27 febbraio, su Rai 2 dalle 21:20. Nel cast Chris Evan, Chris Hemsworth, Robert Downey Junior. Streaming del film

age of ultron 2019 film
Avengers: Age of Ultron

In Avengers: age of ultronJosh Whedon si conferma il leader del gruppo, in grado di gestire uno spettacolo che corrisponda tanto al suo cinema che all’universo della Marvel”. Il film viene decisamente promosso da parte di Marianna Cappi che lo premia con tre stellette e mezzo sulle cinque messe a disposizione da MyMovies. Aggiunge: “Si ride un po’ meno, in compenso il discorso sull’intelligenza artificiale è affascinante sia dal punto di vista concettuale che da quello filmico. Scrittura e regia assicurano qui nuovamente un grande equilibrio tra le froze in campo bilanciando la superiorità di Ironman, Hulk e Thor con un maggior protagonismo di Occhio di falco e Black Widow“. Il film è molto spettacolare e terrà incollati allo schermo sia i più grandi che i più piccoli. Avengers: age of ultron va in onda dalle 21.20 su Rai 2, clicca qui per il trailer, e potremmo seguirlo anche in diretta streaming su Rai Play cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Un film da 1.5 miliardi di dollari

Avengers: Age Of Ultron ha ottenuto un buon successo di pubblico. Come gli altri film appartenenti al Marvel Cinematic Universe, anche questo capitolo al momento della sua uscita è divenuto campione d’incassi. Il budget stimato per realizzare la pellicola risulta essere di circa 450 milioni di dollari. Il ricavo ottenuto nei botteghini di tutto il mondo è strepitoso, con un incasso che si avvicina ad 1,5 miliardi di dollari. Per quanto riguarda la critica, le recensioni del film sono state in gran parte positive dal momento che la pellicola si è aggiudicata anche un Saturn Award per i migliori costumi. Sull’aggregatore di recensioni statunitense Rotten Tomatoes, il punteggio dato al film risulta essere 76%. Rispetto agli altri film della saga quindi, Avengers: Age Of Ultron ottiene un punteggio più basso, complici alcune fasi del film forse troppo lente. Sicuramente è uno dei capitoli meno riusciti, staremo a vedere anche stasera quale sarà la risposta del pubblico sui social network.

Nel cast Chris Hemsworth

Avengers: Age of Ultron sarà trasmesso oggi, 27 febbraio, su Rai 2 a partire dalle ore 21:20. Si tratta del secondo capitolo della saga di Avengers, sviluppata sui supereroi dell’universo Marvel. Quest’opera ha debuttato nelle sale cinematografiche durante l’anno 2015. Il film è stato diretto dal regista Joss Whedon, che per questa pellicola si è occupato anche di curare la sceneggiatura. Il film appartiene ai genere cinecomics e fantascienza. Il cast del film comprende molteplici stelle internazionali vale a dire Chris Evan, Chris Hemsworth, Robert Downey Junior, Mark Ruffalo, Scarlett Johansonn, Jeremy Renner, Paul Bettany, Anthony Mackie, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders. La fotografia del film è stata curata da Ben Davis mentre la colonna sonora della pellicola è stata realizzata da Brian Tyler in collaborazione con Danny Elfman.

Avengers: Age of Ultron, la trama del film

Dopo gli eventi del primo film, in Avengers: Age of Ultron i supereroi vengono acclamanti come gli eroi più potenti della Terra. Hanno salvato il pianeta ed ora godono di una fama incredibile. Non a caso, organizzano feste e banchetti in loro onore, in particolare alla Stark Tower, divenuta ufficialmente la casa degli Avengers. Tuttavia, la minaccia è sempre dietro l’angolo. Alcuni eventi particolari coinvolgono lo stato di Sokovia, una fittizia nazione dell’Est Europa. Due mutanti con super-poteri sembrano sconvolgere la popolazione, in particolare rubando il Vibranio, un potentissimo materiale indistruttibile. Gli Avengers vengono quindi chiamati per intervenire e risolvere la situazione ma il loro primo scontro con i due ragazzi si dimostra essere fallimentare. A quel punto, inizierà una caccia completa per catturare i due fuorilegge, anche se alla fine dei conti, gli Avengers comprenderanno che chi muove i fili dietro i due mutanti non è altro che Ultron, una potentissima intelligenza artificiale che ha come unico scopo quello di distruggere gli umani e far iniziare il dominio delle macchine sull’uomo. Inizierà quindi uno scontro diretto e gli eroi più potenti della Terra dovranno prima ritrovare la fiducia in loro stessi se vorranno abbattere il nemico e sventare quest’ulteriore minaccia.

Video, il trailer di Avengers: Age of Ultron



© RIPRODUZIONE RISERVATA