BABY K E CHIARA FERRAGNI, “NON MI BASTA PIÙ”/ Video: i meme sulla moglie di Fedez

- Hedda Hopper

Baby K e Chiara Ferragni si sono unite per il nuovo singolo “Non mi basta più”. E sui social spopolano i meme sulla moglie di Fedez

chiara ferragni Baby k instagram

Baby K quest’anno avrà un’alleata pronta a portare il suo nuovo singolo in cima alle hit della stagione calda. Allo scoccare della mezzanotte, infatti, insieme a Chiara Ferragni, sua partner d’eccezione, ha lanciato il singolo dal titolo “Non mi basta più”. A catalizzare l’attenzione però ci ha pensato proprio la moglie di Fedez che attraverso Instagram ha dato ampio risalto alla sua collaborazione con maggiore riferimento alla parte “Questo è il pezzo mio preferito”, lanciando meme simpatici con protagonista proprio Fedez nei panni di giudice di X Factor, pronto a commentare la performance. Intanto il brano sembra trovare l’apprezzamento del popolo dei social che nelle ultime ore si è espresso positivamente dicendosi tutt’altro che deluso dal nuovo lavoro dell’artista Baby K che proprio di recente, insieme a Chiara Ferragni, ha preso parte alla nuova campagna per Pantene dando vita ad una collaborazione più che proficua. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SCOPPIA IL DIBATTITO SUI SOCIAL

“Non mi basta più” è sicuramente la canzone del giorno: la collaborazione tra Baby K e Chiara Ferragni ha mandato in estasi i fan, ma non mancano di certo i critici. Sui social network si è acceso il dibattito e, come facile immaginare, gli hashtag più utilizzati sono quelli delle due “cantanti”. La parola più in voga è “trash”, ma non per forza in senso negativo: «Morta per Chiara Ferragni special guest nel singolo di Baby K, il trash è salvo anche per quest’anno», «Un grazie va a #BabyK per aver fatto partecipare Chiara Ferragni alla canzone. È il tormentone/trash estivo di cui avevamo bisogno», «Baby k e chiara ferragni geni moderni, una canzone trash che più trash non si poteva ma con un ritornello che resta in testa al primo ascolto e tanta tanta pubblicità». C’è anche chi evidenzia: «Per me Chiara Ferragni potrebbe anche mettersi a ballare con l’Abbagnato, nonostante sia negata, ed io la adorerei lo stesso». Insomma, che battage! (Aggiornamento di MB)

BABY K E CHIARA FERRAGNI: “LA HIT DELL’ESTATE”

Probabilmente sarà ancora Baby K la regina delle hit estive 2020. Nonostante quest’anno molti artisti abbiano preferito latitare, non trovando ispirazione per via del dramma coronavirus, la 37enne originaria di Singapore non ha mancato l’appuntamento, presentandosi per questa estate al fianco di una partner d’eccezione, Chiara Ferragni. Le due artiste hanno infatti dato vita alla hit “Non mi basta più”, che già si preannuncia come il vero tormentone dei prossimi due mesi. Il sito Money.it ha provato a fare i conti in tasca a Baby K, cercando di capire quanto abbia guadagnato fino ad oggi in carriera grazie a pezzoni assoluti come “Roma-Bangkok”, “Da Zero a Cento”, “Voglio ballare con te”, e molti altri ancora, ma non è semplice ipotizzare a quanto ammonti il conto in banca della bella indonesiana: “Quanto guadagno? Ammazza che domande – aveva risposto la stessa poco tempo fa a Fanpage – diciamo che io ho fatto musica anche quando non si percepiva proprio nemmeno un centesimo, nemmeno a parlarne di euro. Voglio dire, non è una cosa che mi preoccupa molto, ho sempre fatto musica con e senza soldi, quindi poco importa”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BABY E CHIARA FERRAGNI, NON MI BASTA PIU’: IL DUETTO A SORPRESA

Eravamo sicuri che Baby K ci avrebbe onorato del suo tormentone estio ma nessuno avrebbe mai immaginato che lo avrebbe fatto avvalendosi della collaborazione di Chiara Ferragni. Le due si sono ritrovate sul set di una nota azienda, la Pantene, e, a quanto pare, da cosa è nata cosa e così ecco che la bella influencer si è lanciata in quello che possiamo definire il suo debutto musicale in barba a Fedez che questa donna l’ha pure sposata. La coppia glam da oggi è pronta a conquistare le vette delle classifiche con la loro Non mi basta più che esce oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali  con la firma della stessa Claudia Nahum e la distribuzione affidata a Sony Music Italy. Il brano vede come ospite Chiara Ferragni ed è stato anticipato dal jingle presentato insieme ai nuovi prodotti del brand Pantene che ha messo le due insieme.

CHIARA FERRAGNI GUEST STAR NEL SINGOLO DI BABY K “NON MI BASTA PIU'”

Proprio da lì è tratto un piccolo video in cui sentiamo in sottofondo il singolo Non mi basta più che è uscito alla mezzanotte sulle piattaforme digitali e su Spotify al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/ baby- k-non-mi-basta-piu/. La stessa Baby K sui social ha scritto: Felicissima di poter annunciare la collaborazione con @capellipantene e @chiaraferragni ! Un progetto davvero unico nato pensando che anche in un’estate così diversa possiamo sentirci bene con noi stessi- partendo dai capelli ✨ Ps. Contiene uno Spoiler importante🚨 Qualcosa di speciale é in arrivo…”. La stessa influencer poi ha rilanciato: ““Non mi basta più” fuori ovunque ❤️ Vi amo miei adorati guysers per tutto il supporto che state dando al mio debutto musicale”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA