BACK TO SCHOOL, ULTIMA PUNTATA/ Diretta streaming: Totò Schillaci promosso?

- Stella Dibenedetto

Back to school, anticipazioni, concorrenti e diretta ultima puntata: tra i ripetenti ci sono Denis Dosio, Martina Hamdy e Lory Del Santo. Tornano Antonella Elia ed Enzo Miccio.

Totò Schillaci a "Verissimo"
Totò Schillaci a "Verissimo"

Back to school, anticipazioni e diretta ultima puntata 26 gennaio

Sta per iniziare su Italia 1 la quinta e ultima puntata di “Back to School“. Uno dei protagonista della serata di ieri è stato invece Totò Schillaci: “Non ho mai avuto un diploma, grazie! Finalmente ce l’ho fatta”, ha commentato con soddisfazione l’ex attaccante della Juventus dopo aver ricevuto l’attestato di superamento dell’esame di quinta elementare. Totò Schillaci è stato interrogato in Storia, sull’homo sapiens, rispondendo brillantemente. Subito dopo la materia a sorpresa è stata l’Inglese e anche in questo caso, pur con qualche difficoltà di pronuncia, Schillaci ha risposto alle domande della commissione. Gli altri ripetenti erano Enzo Miccio, Antonella Elia, Eleonora Pedron, Gianluca Zambrotta e Andrea Zelletta. Non è andata bene a Miccio ed Elia che dovranno riperere l’esame martedì prossimo (agg. di F.D. Zaza).

Back to school, anticipazioni e diretta ultima puntata 26 gennaio

Dopo aver incollato 1.241.000 spettatori con il 6.7% con la quarta puntata, Back to school torna in onda oggi, mercoledì 26 gennaio, in prima serata su Italia 1, con la quinta ed ultima puntata. Il programma di Nicola Savino, rivelazione della stagione televisiva in corso, seguitissimo anche sui social, riapre i battenti per l’ultima volta per riaccogliere i vip che hanno già sostenuto l’esame finale senza superarlo, ma anche nuovi vip che torneranno sui banchi di scuola per provare a portare a casa il diploma di quinta elementare.

Il ruolo di insegnanti, come sempre, anche in quest’ultima puntata, è affidato a bambini tra i 7 e gli 11 anni che, forti della propria preparazione scolastica, tenteranno di trasmettere il proprio sapere agli allievi vip. A giudicare l’esame finale, tuttavia, non saranno i maestrini, ma veri e propri maestri di scuola elementare che formano la commissione e giudicheranno gli esami degli allievi famosi.

I ripetenti dell’ultima puntata di Back to school

Durante i primi quattro appuntamenti di Back to school, sono stati diversi i ripetenti famosi che si sono messi in gioco tornando sui banchi di scuola. A sostenere e a superare l’esame portando così a casa il diploma di quinta elementare sono stati, tra gli altri, Vladimir Luxuria, Roberta Lanfranchi, Paola Caruso, Maria Teresa Ruta, Elenota Pedron, Gianluca Zambrotta e tanti altri. Anche questa sera ci saranno rappresentanti del mondo dello spettacolo che dovranno sfoggiare le proprie conoscenze in diversi settori.

A sostenere l’esame di quinta elementare saranno così l’ex gieffina e meteorina Martina Hamdy, l’ex calciatore ed oggi dirigente sportivo Evaristo Beccalossi, il conduttore ed ex rugbista Andrea Lo Cicero, la showgirl Lory Del Santo e l’ex gieffino ed influencer Denis Dosio.

Il ritorno dei rimandati Antonella Elia ed Enzo Miccio

Sui banchi di scuola di Back to school, in quest’ultima puntata, inoltre, torneranno anche i rimandati Antonella Elia ed Enzo Miccio che non hanno superato l’esame finale al termine della quarta puntata. Antonella Elia ha dimostrato di non avere molte nozione di geometria e non è riuscita a rispondere alle domande. Andrà meglio questa sera? Antonella Elia riuscirà a superare l’esame?

Anche Enzo Miccio è stato rimandato regalando, tuttavia, un momento divertente. Enzo Miccio, infatti, ha provato a superare l’esame cercando le domande sullo smartphone, ma è stato beccato. Questa sera riuscirà a sostenere l’esame senza problemi?





© RIPRODUZIONE RISERVATA