Bake Off Italia 2019/ Eliminati Cecilia e Daniele, grembiule blu a Riccardo

- Stella Dibenedetto

Bake Off Italia 2019: diretta, eliminati e ospiti puntata 20 settembre: eliminati Cecilia e Daniele, mentre Riccardo ha ricevuto il grembiule blu come migliore della giornata.

BakeOff7 Cast giudici cs
Bake Off Italia 7, il cast con i giudici e Benedetta Parodi

Gli eliminati di Bake Off Italia 2019 sono Cecilia e Daniele. La prima è scivolata sulla prova tecnica, dove il migliore è stato Rosario. La ragazza ha specificato: “Mi ha commosso che agli altri concorrenti alla mia eliminazione è scesa qualche lacrimuccia. Questo mi ha gratificato, vuol dire che ho lasciato qualcosa di me dentro di loro”. Daniele invece si è commosso, senza riuscire a superare l’ultima prova e consapevole di aver sbagliato. Il migliore della puntata, che si merita il grembiule blu è Riccardo in grado di vincere la prima prova e di essere strepitoso anche all’ultimo. Partirà con un bel vantaggio nella prossima puntata, quando per lui ci sarà la possibilità di provare ancora una volta a raccogliere un buon risultato in vista di una finale che ormai si avvicina a grandi passi. (agg. di Matteo Fantozzi)

RICCARDO MOLTO BENE

La puntata di Bake Off Italia 2019 ci ha regalato una grande prestazione per Riccardo. Nella prima prova infatti tutti sono andati in grande difficoltà con il giovane che è stato l’unico a fare una buona zuppa inglese, dosando bene l’alchermes che per alcuni è stato un vero e proprio incubo. La prova tecnica regalerà dunque a Riccardo un vantaggio di dieci minuti che potrebbe permettergli di avere un vantaggio non da poco nei confronti degli altri ragazzi. La prova di oggi è tra le più difficili, ma come sempre i ragazzi dimostrano tra di loro una certa voglia di collaborazione che va ben al di là della competizione. La puntata di oggi, come ampiamente anticipato, ci porterà ben due eliminati ma non ci sarà nessun ospite. È dunque rinviato l’appuntamento con i vari protagonisti di Cortesie per gli ospiti, Antonino Cannavacciuolo e Renato Ardovino. Chi avrà la possibilità di incontrarli? (agg. di Matteo Fantozzi)

CURIOSITÀ PER L’OSPITE

C’è grande curiosità per gli ospiti di stasera di Bake Off Italia 2019. Di solito infatti il personaggio presente al fianco dei giudici Ernest Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara è noto già da qualche giorno prima della puntata. Oggi invece si parla di alcuni dei volti che potrebbero essere in scena, senza però dare alcuna certezza. Si è parlato dei protagonisti di Cortesie per gli ospiti e cioè Roberto Valbuzzi, Csaba dalla Zorza e Diego Thomas. Tra i nomi fatti c’è però anche quello dello chef di Cucine da Incubo Antonino Cannavacciuolo che da alcune stagioni ha acquistato ulteriore fama grazie a Masterchef Italia. Infine si è parlato di Renato Ardovino, che è considerato da molti come il Re delle Torte. Di certo chiunque capiti porterà la sua esperienza e il suo modo di fare sotto il tendone, al servizio dei migliori pasticceri amatoriali del nostro paese. Saranno anche bravi a metterli in difficoltà con delle prove che chiederanno di replicare sul palco le loro creazioni più note. La puntata sta per iniziare su Real Time e probabilmente ci troveremo di fronte a una sorpresa in grado di emozionare il pubblico presente a casa. Ma chi sarà l’ospite?

BENEDETTA PARODI DA BIANCA GUACCERO

Siamo pronti per una nuova puntata di Bake Off Italia 2019, nel mentre però Benedetta Parodi sfrutta la giornata per andare a preparare i suoi piatti in un’altra cucina. Era infatti ospite di quella di Bianca Guaccero a Detto Fatto sulla Rai. Ha così postato una foto, insieme alla sua splendida collega, scrivendo: “Grazie Bianca Guaccero anche per tutti gli imprevisti durante la preparazione delle ricette! Potete trovare tutto sul mio sito“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sarà interessante vedere se arriverà mai il momento di Benedetta anche sotto il tendone, magari per cucinare a fianco dei giudici della trasmissione di Real Time. (agg. di Matteo Fantozzi)

DAMIANO CARRARA FERMA I SUOI FAN

Damiano Carrara ferma i fan in vista dell’appuntamento di oggi con Bake Off Italia 2019. Il noto chef infatti ha voluto scherzare ancora una volta con il suo pubblico su Instagram, proprio come aveva fatto la settimana scorsa. Anche stavolta sceglie un breve estratto della trasmissione di Real Time con la sua faccia e un sorriso che commenta con un “programmi per stasera?”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Ovviamente il commento è legato al fatto che la serata sarà completamente ad appannaggio di un programma molto seguito e che ha ricevuto un ulteriore spinta grazie alla sua presenza. Sono molte le ragazze che infatti commentano il suo profilo, riempiendolo di complimenti ed eleggendolo a ragazzo ideale. (agg. di Matteo Fantozzi)

BAKE OFF ITALIA 2019, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Il dolce appuntamento con Bake Off Italia 2019 si rinnova anche questa settimana. Oggi, venerdì 20 settembre, in prima serata su Real Time, va in onda una nuova puntata del talent show più dolce della televisione italiana. Sotto il tendone di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), Benedetta Parodi darà il via ad una nuova, doppia sfida che metterà a dura prova i pasticceri amatoriali. La strada verso la vittoria diventa sempre più difficile e per riuscire a superare le varie sfide per superare la puntata e accedere al prossimo step è necessario dare il meglio di sè e non commettere errori. I giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara sono sempre più esigenti e questa sera non perdoneranno neanche una piccola distrazione. Il motivo? A lasciare il tendone saranno ben due concorrenti.

BAKE OFF ITALIA: LE PROVE

Prove molto complicate attendono i concorrenti di Bake Off Italia 2019 in questa quarta puntata. Come sempre, saranno tre le prove che i pasticceri amatoriali dovranno affrontare senza commettere errori per poter sperare di conquistare la fiducia dei giudici augurandosi di portare a casa anche il grambiule blu. Nella prova creativa, i concorrenti saranno alle prese con la realizzazione di un dolce tradizionale e molto conosciuto che dovranno rivisitare sfoggiando tutte le proprie abvilità creative mentre nella prova tecnica dovranno preparare un dolce dal procedimento complicato. Infine, ci sarà la prova a sorpresa, pronta a causare diverse difficoltà ai concorrenti. Quale dolce, dunque, dovranno preparare per il palato dei severissimi giudici?

GLI OSPITI DI BAKE OFF ITALIA 2019

Chi sarà l’ospite della quarta puntata di Bake Off Italia 2019? Al momento non si sa ancora nulla. La scorsa settimana, a portare una ventata di novità sotto il tendone è stato il maestro dei lievitati Gabriele Bonci, volto di Pizza Hero – la sfida dei forni che, con la pizza, ha messo tutti d’accordo. A chi toccherà questa sera? Tra gli ospiti, alla vigilia della nuova edizione, sono stati annunciati anche il cast di Cortesie per gli ospiti (Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi, Diego Thomas), Renato Ardovino e Antonino Cannavacciuolo. L’ospite di questa sera, dunque, sarà uno dei tre appena citati? Non ci resta che aspettare l’inizio della puntata per scoprirlo.

L’INVITO DI CHEF CARRARA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Programmi per questa sera? @realtimetvit #BakeOffItalia #DamianoFriday

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data:

BENEDETTA DA BIANCA GUACCERO



© RIPRODUZIONE RISERVATA