BAKE OFF ITALIA 2019/ Diretta: nessun eliminato, Rong grembiule blu

- Stella Dibenedetto

Bake Off Italia 2019, diretta ed eliminati 11 ottobre, Real Time: nessun eliminato di fronte ai giudici di Cortesie per gli ospiti in una puntata che è stata una festa.

bake off 2019 tv
Clelia D'Onofrio

Nessun eliminato nella puntata di stasera di Bake Off Italia 2019 con Rong che si porta a casa il grembiule blu. A rivelare questa decisione è Ernest Knam che specifica come la puntata di oggi sia all’insegna della festa. Prende una bottiglia di spumante e decide di brindare con i ragazzi che di fronte ai tre personaggi di Cortesie per gli ospiti si sono comportati veramente in maniera egregia. La puntata ci ha regalato quindi diversi colpi di scena con questo finale che ha permesso a tutti i presenti di poter andare avanti verso la prossima puntata. È stata una serata un po’ diversa che ci ha permesso di ammirare le prove di pasticceri amatoriali davvero interessanti e con la stella di Hasna che ha brillato ancora una volta. Il migliore però è stato Rong, abile a stupire nella prova finale. (agg. di Matteo Fantozzi)

PROVA TECNICA CON LA SAINT HONORÈ

La prova tecnica di Bake Off Italia 2019 è stata vinta da Sara che ha superato sul podio Rong e Riccardo in una preparazione complessa come quella della Torta Saint Honorè. E’ poi arrivato il momento di una prova creativa che ha visto i ragazzi impegnati in squadre per lavorare su delle caramelle, una prova difficile e da gestire con tranquillità. Intanto sotto al tendone è arrivata Clelia D’Onofrio accompagnata da Diego Thomas e Roberto Valbuzzi che hanno così raggiunto Csaba dalla Zorza con la quale formano il trio di giudici di Cortesie per gli ospiti. Vedremo chi avrà la forza di andare a vincere questa gara per riuscire a portare a casa il grembiule blu e il conseguente vantaggio per la settimana prossima. Ci sarà poi anche l’eliminato della giornata che dovrà nascondere in un cassetto i suoi sogni di vittoria. (agg. di Matteo Fantozzi)

CSABA DALLA ZORZA INNAMORATA DI HASNA

Csaba dalla Zorza si è “innamorata” di una concorrente di Bake Off Italia 2019. Ospite del programma di Real Time il giudice di Cortesie per gli ospiti ha dimostrato grandissima attenzione per come si muoveva dietro i fornelli Hasna, brava a dimostrare la sua personalità anche in un momento non proprio semplicissimo visto che si è ritrovata a cucinare di fronte a un personaggio molto amato. Ora però è il momento della prova tecnica con la Torta Saint Honorè in una speciale rivisitazione fatta da Damiano Carrara. Lo chef infatti ha deciso di dare un taglio diverso con il frutto della passione come protagonista assoluto. Sarà il momento di capire chi vorrà fare il salto di qualità, visto che questo dolce è davvero molto complicato da preparare. Il pubblico da casa intanto si scatena sui social network, pronto a commentare scena dopo scena quanto accaduto. (agg. di Matteo Fantozzi)

ERNEST KNAM CORTESE CON GLI OSPITI

Ernest Knam è felice di accogliere a Bake Off Italia 2019 il trio di Cortesie per gli ospiti formato da Diego Thomas, Roberto Valbuzzi e Csaba della Zorza. Il noto chef l’ha voluto anticipare grazie al suo profilo di Instagram dove ha pubblicato una foto insieme ai tre esperti di galateo sotto il tendone del programma di Real Time. A commento ha voluto dunque aggiungere: “Siete pronti per stasera? A Bake Off Italia 2019 insieme a noi ci saranno i giudici di Cortesie per gli ospiti”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Una scelta quella di Knam che denota ancora una volta, se ce ne fosse stato il bisogno, la splendida persona che è. Questi infatti ha voluto sempre dedicare, durante l’arco di questa stagione ma anche delle altre, attenzioni a chi entrava in “casa sua”. Così stavolta ha deciso di farlo con tre personaggi speciali molto amati dal pubblico italiano. (agg. di Matteo Fantozzi)

ROBERTO VALBUZZI CARICO

Roberto Valbuzzi non sta nella pelle per la sua esperienza a Bake Off Italia 2019. Svestiti i panni di giudice di Cortesie per gli ospiti con gli inseparabili Diego Thomas e Csaba della Zorza si presenta su Instagram a ringraziare i padroni di casa per averli invitati in un programma così tanto amato. Commenta: “Pronti. Questa sera puntata super a Bake Off Italia! Ci siamo proprio tutti per i nostri pasticceri sarà una prova epica“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Come sempre Roberto dimostra di essere una persona estremamente raffinata e dal cuore grande oltre che dall’educazione impeccabile. Vedremo come si comporterà al cospetto dei pasticceri amatoriali, di fronte ai quali si prepara ad avere un approccio totalmente diverso rispetto a quello che ha nella sua trasmissione. (agg. di Matteo Fantozzi)

BENEDETTA PARODI E LA POLEMICA SUL PESTO

In vista della diretta di Bake Off Italia 2019 la conduttrice Benedetta Parodi torna a pubblicare sui social network foto con alcuni dei suoi piatti migliori. A commento aggiunge: “Il pesto di basilico è già buono di suo, ma con i pomodorini e un assaggio di stracciatella è super“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Chissà cosa ne avranno pensato i genovesi che sono molto rigidi sulla ricetta di un loro piatto della tradizione nel quale andrebbero fagiolini e patate lesse e non pomodorino e stracciatella. Certo l’idea di Benedetta Parodi è quello di proporre un nuovo modo di cucinare innovativo e allo stesso tempo legato alla tradizione. (agg. di Matteo Fantozzi)

DAMIANO CARRARA LEADER

Damiano Carrara è un leader e lo dimostrerà ancora stasera a Bake Off Italia 2019 in onda su Real Time in prima serata. Su Instagram il giovane chef ha voluto rendere note le emozioni di quella che è una vera e propria squadra visto che saranno ospiti Diego Thomas, Csaba della Zorza e Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli ospiti. Ovviamente in studio ci saranno anche gli altri due giudici Clelia D’Onofrio ed Ernest Knam. A dirigere l’orchestra ci penserà la solita Benedetta Parodi che da padrona di casa condurrà i pasticceri amatoriali di fronte a una puntata molto interessante e piena di spunti. Staremo a vedere quali saranno gli eliminati. Intanto andiamo a leggere il commento di Carrara: “Che squadra ragazzi! Tutti prontissimi per la serata”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

AUGURI ANTONIO!

C’è aria di festa sotto il tendone di Bake Off Italia 2019. Così recita il promo della nuova puntata del programma condotto da Benedetta Parodi che tornerà in onda questa sera con una serie di ospiti importanti ovvero Csaba dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli ospiti. Il primo a festeggiare però rimane Antonio, l’amato concorrente di questa edizione, che, chiamato a creare una torta proprio per accogliere gli ospiti, ha deciso bene di usare il suo dolce per farsi gli auguri di un buon compleanno. I festeggiamenti non mancheranno così come l’eliminazione e le lacrime visto che le prova creativa e a quella a sorpresa potrebbero mettere in crisi tutti i concorrenti ad un passo dalla finalissima. Antonio si ritroverà a festeggiare per ben due volte oppure sarà costretto a chiudere in bellezza con questo suo compleanno? (Hedda Hopper)

BAKE OFF ITALIA 2019 ANTICIPAZIONI 11 OTTOBRE

Una puntata imperdibile e dolcissima di Bake Off Italia 2019 va in onda oggi, venerdì 11 ottobre, in prima serata su Real Time. Benedetta Parodi è pronta per riaprire il tendone di Villa Borromeo D’Adda, un complesso di edifici del XVII e XVIII secolo, circondati da un enorme parco, per accogliere i concorrenti ancora in gara, i giudici pronti a promuovere o bocciare tutti i dolci che saranno preparati nel corso della serata e gli ospiti. Una delle grandi novità di quest’anno, infatti, è la presenza di ospiti speciali che, oltre ad essere conquistati dal talento dolciario degli aspiranti pasticceri, mettono alla prova i concorrenti con delle prove affatto semplici. A giudicare i pasticceri amatoriali, come in ogni puntata, ci sarà la severissima giuria composta da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

LE PROVE DI BAKE OFF ITALIA?

Quali prove dovranno affrontare e superare i concorrenti di Bake Off Italia 2019 per staccare il biglietto per la prossima puntata e continuare a sperare di poter conquistare l’ambita finale che è sempre più vicina? Per scoprirlo, sarà necessario aspettare l’inizio della puntata anche se, sicuramente, saranno molto complicate com’è accaduto la scorsa settimana. Nella precedente puntata, infatti, i pasticceri amatoriali, per la prova creativa, hanno preparato tre merende diverse, porzionate una per ogni giudice. La prova tecnica che si è svolta ad Albereobello, in Puglia, è stata la Tarte di cioccolato ai sapori di Puglia per omaggiare l’ospite della prova che è stata la pastry chef Isabella Potì. Infine, per la prova a sorpresa, i concorrenti hanno dovuto preparare dei grandi classici di Bake Off come la Rainbow Cake, la Charlotte e un Croquembouche alto 50 cm.

GLI OSPITI DI BAKE OFF ITALIA 2019

Dopo la partecipazione di Benedetta Rossi di Fatto in casa da Benedetta che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico e dei concorrenti, questa sera, sotto il tendone di Bake Off Italia 2019 arriveranno tre ospiti speciali e molto esigenti ovvero Csaba dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli ospiti. I tre conduttori di uno dei programmi più seguiti di Real Time si dimostreranno intransigenti e metteranno alla prova i concorrenti non solo dal punto di vista delle preparazioni dolciarie, ma anche dal punto di vista dell’immagine. Per conquistare i consensi del cast di Cortesie per gli ospiti, infatti, i dolci dovranno essere assolutamente perfetti sia dal punto di vista tecnico che della presentazione.

DAMIANO CARRARA LEADER

IL PESTO DI BENEDETTA PARODI

ROBERTO VALBUZZI NON STA NELLA PELLE

ERNEST KNAM CORTESE CON GLI OSPITI



© RIPRODUZIONE RISERVATA