Bake Off Italia 2019/ Diretta: eliminata Alice, grembiule rosa a Martina

- Stella Dibenedetto

Bake Off Italia 2019, diretta 18 ottobre: Gabriele Bonci ospite, eliminata Alice mentre a Martina va il Grembiule che per questa settimana è rosa.

BakeOff7 Cast giudici cs
Bake Off Italia 7, il cast con i giudici e Benedetta Parodi

L’eliminata di questa puntata di Bake Off Italia 2019 è Alice, un po’ a sorpresa visto che la ragazza fino a questo momento aveva dimostrato di saperci fare dietro i fornelli. Il grembiule del migliore è stato a sorpresa trasformato dal solito blu in rosa, per sostenere la lotta al cancro di Airc, e se l’è aggiudicato Martina. Il migliore della prova legata alla pizza di Gabriele Bonci è stato Rosario, seguito da Martina appunto e Antonio. Si è passati poi alla prova della naked cake, un processo incredibilmente complicato ha portato i protagonisti della puntata a dover dare direttive a dei loro parenti pronti a cucinare. La complicazione è stata legata al fatto che erano bendati e quindi non potevano assolutamente vedere cosa questi combinassero seguendo le loro istruzioni. Termina dunque qui un’altra avvincente puntata di un programma che tiene ogni settimana moltissimi italiani incollati alla tv. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNA PROVA LUNGA DUE GIORNI

Bake Off Italia 2019 ci ha portato sulla pizza come era stato messo in preventivo per la presenza in studio di Gabriele Bonci. I ragazzi sono arrivati a questo step passando dalla prova dei donuts che hanno costretto a varie preparazioni e anche a difficili passaggi. Bonci ha poi chiesto di lanciare i ragazzi verso una preparazione lunga due giorni, con l’obbligo di far riposare la pasta. Sono diverse le preparazioni che hanno visto protagonisti i ragazzi, costretti a fare a mano libera sia la maionese che il mascarpone. Proprio la maionese ha creato dei problemi con Antonio che si è lamentato di dover fare una preparazione del genere nel 2020. Intanto Ernst Knam e Damiano Carrara hanno avuto la possibilità di assaggiare la focaccia fatta da Bonci e sono rimasti totalmente senza parole. I ragazzi riusciranno ad avvicinarsi al maestro? (agg. di Matteo Fantozzi)

LA PIZZA DOLCE?

Ci sarà la prova della pizza dolce stasera a Bake Off Italia 2019? Questa possibilità nasce dalla presenza di un grande ospite come Gabriele Bonci. Re del programma Pizza Hero ha portato delle innovazioni nei programmi di cucina in televisione. I pasticceri amatoriali avranno così la possibilità di confrontarsi con un modo di fare i dolci molto particolari e che possano avere anche dei contatti col salato. Non è da escludere poi che si possa lavorare anche su delle torte rustiche e dunque passare prettamente al salato, stravolgendo di fatto quelle che sono le regole del programma di Real Time. Ora basta con le anticipazioni del programma, perchè è ora di passare direttamente alla visione dello stesso. (agg. di Matteo Fantozzi)

BENEDETTA PARODI: “NE VEDREMO DELLE BELLE”

Benedetta Parodi è pronta per un’altra scintillante puntata di Bake Off Italia 2019. Stasera si torna sotto i tendone tra torte, preparazioni e anche con l’ostacolo dei pasticceri amatoriali di trovarsi di fronte al re delle Pizze Gabriele Bonci. Sarà una sfida molto interessante per i protagonisti di stasera, con la conduttrice che su Instagram pubblica un video promo specificando, come fatto anche dagli altri giudici, che quella di oggi sarà una puntata piena di colpi di scena: “Ne vedremo delle belle a Bake Off Italia con la prova a occhi chiusi. Gabriele Bonci è il super ospite, voi siete pronti? Appuntamento alle 21.10 su Real Time Canale 31“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

KNAM PRONTO PER HALLOWEEN

Se mancano poche ore alla nuova puntata di Bake Off Italia 2019 su Real Time c’è chi già pensa all’arrivo di Halloween ormai alle porte. Ha deciso di celebrarlo su Instagram il giudice del talent show Ernst Knam, che ha pubblicato una vetrina tra cibi deliziosi e piccole composizioni. A commento del video lo chef specifica: “Anche la vetrina di via Anfossi si sta preparando per Halloween, e voi?“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Difficile pensare che questo possa essere un indizio per la puntata di stasera del cook show, ma non è da escludere che oggi sotto il tendone possa essere il momento di festeggiare una ricorrenza tanto amata dagli americani ma che inizia a piacere anche agli italiani. Il 31 ottobre è un po’ distante, ma in fondo la grande tradizione di dolci che vi ruota attorno potrebbe anche aver incentivato la rete a dedicargli una puntata. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHEF CARRARA “PUNTATA SPETTACOLO!”

Ci siamo, è partito il conto alla rovescia per la nuova puntata di Bake Off Italia 2019 ed è così che i profili dei giudici si affollano di post. Damiano Carrara ha deciso di postare il promo della serata, con ospite Gabriele Bonci, promettendo al pubblico fuoco e fiamme. Leggiamo infatti: “Sarà una puntata spettacolo! Sono tantissime le emozioni e le sorprese che ci aspettano”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Se è il giovane chef a sbilanciarsi così sicuramente l’hype aumenta ancora di più e ci sarà la possibilità di seguire una trasmissione con qualche colpo di scena. Staremo a vedere quello che ci racconterà la puntata e soprattutto chi sarà l’eliminato e se sarà uno solo. (agg. di Matteo Fantozzi)

BAKE OFF ITALIA 2019 ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 OTTOBRE 2019

Grande appuntamento con la dolcezza di Bake Off Italia 2019 che torna in onda oggi, venerdì 18 ottobre, in prima serata su Real Time, con una puntata assolutamente imperdibile e ricca di sorprese. Dopo la scorsa puntata al termine della quale non è stato eliminato nessuno e che ha decretato Rong migliore della serata avendo portato a casa il grembiule blu, il tendone di Villa Borromeo D’Adda, un complesso di edifici del XVII e XVIII secolo riapre ufficialmente i battenti per accogliere i pasticceri amatoriali ancora in gara, la conduttrice Benedetta Parodi, pronta ad incoraggiare tutti e l’inflessibile giuria composta da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Le sfide di questa sera metteranno a dura prova i concorrenti che dovranno fare i conti principalmente con le proprie emozioni.

LE PROVE DI BAKE OFF ITALIA 2019

La settimana scorsa, i concorrenti di Bake Off Italia 2019 hanno dovuto affrontare tre sfide diverse e abbastanza complicate. Per la prova creativa hanno preparato una fantastica torta di compleanno; la Saint Honoré, invece, è stata la protagonista della prova tecnica mentre per la prova a sorpresa i concorrenti sono stati divisi in tre squadre e a ciascuna è stata affidata la realizzazione di una festa a tema. Quali prove, invece, dovranno affrontare i pasticceri di Bake Off nella nuova puntata? A fornire qualche indizio è Benedetta Parodi che, su Instagram, ricordando l’appuntamento ai fans, scrive: Venerdì ne vedremo delle belle a Bake Off Italia… Con la prova a occhi chiusi!”. I concorrenti, a sorpresa, si ritroveranno di fronte un membro della propria famiglia.

OSPITI BAKE OFF ITALIA 2019: IL RITORNO DI GABRIELE BONCI

Dopo il grade successo ottenuto da Benedetta Rossi di Fatto in casa da Benedetta e dal trio di Cortesie per gli ospiti formato da Diego Thomas, Roberto Valbuzzi e Csaba della Zorza, questa sera, in qualità di ospite e di giudice speciale di Bake Off Italia 2019 torna Gabriele Bonci, il re delle pizze e dei lievitati. Il volto di Pizza Hero – la sfida dei forni, dopo aver partecipato alla terza puntata, torna nuovamente sotto il tendone di Bake Off per mettere ancora alla prova i pasticceri amatoriali a poche settimane dalla finale. Ad annunciare la sua presenza è stata la stessa Parodi che, su Instagram, ha scritto: “super ospite Gabriele Bonci. Siete pronti? Appuntamento alle 21.10 su Real Time”. 

LA FESTA DI HALLOWEEN PER KNAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche la vetrina di via Anfossi 10 si sta preparando per Halloween… e voi? 🕷🎃 #Knam #pastry #chocolate #Halloweeniscoming #spider #skull #pumpkin

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam) in data:

IL COMMENTO DI BENEDETTA PARODI



© RIPRODUZIONE RISERVATA