BAKE OFF ITALIA 2020/ Eliminato Donato, salvi all’ultimo fiato Elena e Matteo

- Hedda Hopper

Bake Off Italia 2020, Martina Russo e la Regina portano scompiglio sotto il tendone? Eliminato Donato, salvi all’ultimo fiato Elena e Matteo ma con merito.

BakeOff7 Benedetta Parodi Ernst Knam Clelia DOnofrio Damiano Carrara cs 1 640x300
Bake off Italia 7: Benedetta Parodi, Ernst Knam, Clelia DOnofrio, Damiano Carrara

BAKE OFF ITALIA 2020, ANTICIPAZIONI, ELIMINATO E OSPITI PUNTATA 23 OTTOBRE

È Donato l‘eliminato della puntata di Bake Off Italia 2020 del 23 ottobre. Se ne va con la camicia strappata sulla schiena durante la prova e facendo una battuta proprio su questo: “Anche con la camicia in queste condizioni cito i Queen e sottolineo ‘The Show must go on”. È stato bello partecipare a questo programma insieme a tante altre persone che hanno la mia stessa passione, esco felice e a testa alta”. Si salvano all’ultimo fiato Elena e Matteo protagonisti di una puntata non proprio semplice con tanti momenti difficili che li hanno costretti a rimanere di fronte alla postazione fino alla fine della puntata. Sicuramente la grande sorpresa finale è stato l’arrivo sotto il tendone di Clelia D’Onofrio, accolta in pompa magna dopo una stagione in cui non l’abbiamo vista praticamente mai. Ci aspetta un’altra puntata tra una settimana quando avremo la possibilità di valutare altri straordinari dolci che i pasticceri amatoriali saranno pronti a preparare. (agg. di Matteo Fantozzi)

MARTINA RUSSO INCANTA I CONCORRENTI MASCHI

Martina Russo torna a Bake Off Italia 2020 dopo aver vinto la settima edizione del talent cook show di Real Time. La ragazza ha stupito e incantato soprattutto i concorrenti maschi che hanno perso la testa per loro. Addirittura Philippe, che si definisce uno “sciupafemmine”, ha fatto commenti poi dietro le quinte sul suo lato b. Quando se l’è trovata davanti, mentre cucinava, ha però sottolineato di preferire le bionde. Il riferimento è alla collega Sara che cucina dietro di lui e che ha uno scambio che poteva diventare accesa proprio con Martina: “Magari vincere come lei, ma senza toglierle nulla io non sono come lei”. Un riferimento sul quale però l’ex vincitrice del programma non risponde, tirando dritto verso un altro concorrente. Continua dunque il flirt tra Sara e Philippe anche se a distanza e il pubblico sui social network si interroga se magari fuori dal tendone potranno iniziare una storia d’amore. Anche Matteo è rimasto affascinato da Martina che sottolinea: “Sei il mio preferito, spero che alla fine vincerai tu”. (agg. di Matteo Fantozzi)

FAN INNAMORATI DI BENEDETTA PARODI

I fan di Benedetta Parodi, all’inizio della puntata di Bake Off Italia 2020, sono esplosi sui social network. La donna ha pubblicato una splendida foto su Instagram che non mostra affatto i suoi 48 anni. Bellissima e sorridente la padrona di casa su Real Time scrive: “Questa sera torna Bake Off Italia. Sarà una puntata molto regale. Ci vediamo alle 21.20 su Real Time”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente Benedetta è una delle conduttrici più solari di tutta la televisione italiana e inoltre è anche molto competente. Per questo Real Time continua a insistere su di lei alla conduzione di questo talent cook show, riuscendo a dimostrare grande empatia con i concorrenti. Anche stasera ha spiegato la prima prova dove troviamo i concorrenti lavorare a coppie. Damiano Carrara ha presentato la torta tenerina, vedremo come si comporteranno i pasticceri amatoriali. (agg. di Matteo Fantozzi)

SPOILER DI DAMIANO CARRARA

La nuova puntata di Bake Off Italia 2020 è nei pensieri dei fan della trasmissione che iniziano a vedere spoiler un po’ ovunque. Ed è così che è tempestato d’attenzione il profilo Instagram del bellissimo Damiano Carraro. Lo Chef posa insieme a quello che definisce “braccio destro e migliore amico” Federico Viti. Con tanto di grembiule blu per una campagna targata Oreo i due hanno preparato una splendida cheesecake ed è così che si inizia a sentire l’acquolina in bocca per via della trasmissione tra le più seguite di Real Time. Chef Carrara, giudice del cook talent show, sottolinea: “Che bello cucinare con Federico Viti. Abbiamo realizzato una cheesecake con bas di biscotti oreo, mousse al formaggio e fragole fresche. Semplice e buona. Se volete scoprire le ricette che potete realizzare vi indico il sito. Mi raccomando quando provate a farle fotografate le torte e taggatemi“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

NUOVA PUNTATA A COLPI DI DOLCI REGALI

Bake Off Italia 2020 torna in onda anche questa sera su Real Time con una puntata assolutamente da non perdere. Benedetta Parodi accenderà di nuovo le luci del suo tendone per ospitare gli aspiranti chef di questa edizione e lanciarli nella gara che oggi li porterà ad elevarsi non tanto nello spirito quando nel rango dei palati che dovranno colpire. Una singolare puntata in cui sarà il duello al centro di tutto mentre i pasticceri dovranno sfidarsi a colpi di dolci regali, quelli che potranno e dovranno piacere a nobili, principe e regine. Proprio in un piccolo frame del promo della puntata di questa sera arriva una Rolls Royce dalla quale scenderà una vecchia signora con tanto di capellino in testa, si tratta davvero di una finta Regina Elisabetta pronta ad assaggiare i loro manicaretti?

MARTINA RUSSO OSPITE SOTTO IL TENDONE, ARRIVERA’ ANCHE LA REGINA?

Come se la visita della regina non bastasse, nella nuova puntata di Bake Off Italia 2020 farà capolino anche un volto noto del programma ovvero la vincitrice della settima edizione Martina Russo che punzecchierà un po’ gli aspiranti pasticceri rimasti in gara. Per loro come sempre ci saranno tre prove da affrontare ovvero quella Tecnica, quella Creativa e la terza prova che sicuramente verterà sui dolci regali, quindi non quelli che tutti i giorni si vedono sulle nostre tavole. Chi riuscirà a spuntarla ad un passo dal finale? In giuria, al fianco di Benedetta Prodi, ci saranno ancora Ernst Knam e Damiano Carrara e con loro anche Csaba dalla Zorza, che torna periodicamente come guest star sotto il tendone.

I concorrenti ancora in gara sono: Alessandra, 38 anni di Anzio; Donato, 36 anni di Bologna; Monia, 45 anni di Folignano (Ascoli Piceno); Elena, 20 di Conegliano(Treviso); Philippe, 25 anni di Segno (Trento); Sara, 28 anni di Gallarate (Varese), e Matteo, 35 anni di Milano.

FOTO, LA CHEESECAKE DI DAMIANO CARRARA

FOTO, LA SPLENDIDA BENEDETTA PARODI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera torna #BakeOffItalia 🥧 Sarà una puntata molto… 👑regale! Ci vediamo alle 21.20 su @realtimetvit 💓

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA