BAKE OFF ITALIA 2020, FINALE/ Sui social tutti contro la vincitrice Sara

- Stella Dibenedetto

Bake Off Italia 2020, diretta finale 4 dicembre e vincitore: Sara trionfa, ma viene attaccata sui social network dove il pubblico dimostra una totale avversione nei suoi confronti.

BakeOff7 Benedetta Parodi Ernst Knam Clelia DOnofrio Damiano Carrara cs 1 640x300
Bake off Italia 7: Benedetta Parodi, Ernst Knam, Clelia DOnofrio, Damiano Carrara

FINALE BAKE OFF ITALIA 2020: CHI VINCERÀ IL TITOLO? DIRETTA E COMMENTO IN LIVE

La vittoria di Sara nella finale di Bake Off Italia 2020 non ha di certo entusiasmato il pubblico che nelle preferenze era diviso già dalla vigilia tra Monia e Philippe. Sono molti i commenti che lasciano un po’ senza parole e non regalano i giusti meriti alla ragazza. Da una parte c’è chi fa ironia festeggiando la vittoria di qualcuno che non ha realmente ottenuto questo risultato, dall’altro chi invece mostra disdegno a chiare lettere anche risultando un po’ antipatico nei confronti della ragazza. Andiamo a leggerne alcuni: “La vincitrice dell’ottava edizione sei tu… Peperita”, “Congratulazioni alle co-vincitrici Monia e Sara”, “Vince la pubblicità”, “Ricordiamoci di chi ha fatto la storia di Bake Off e non di questa edizione”, “La finale peggiore di sempre“. E voi cosa ne pensate? (agg. di Matteo Fantozzi)

VINCE SARA

Termina qui la finale di Bake Off Italia 2020 con la vittoria di Sara che supera a sorpresa Monia nell’ultima prova. Si conclude così una splendida edizione di questo talent cook show che ha mostrato come si sia alzato ulteriormente il livello tecnico dei pasticcieri amatoriali. Per Sara ora è il momento di riprendere confidenza con il mondo reale e poi di rigettarsi nei suoi sogni con questo enorme bagaglio sulle spalle in grado di regalarle credibilità e di aprirle strade nel mondo della pasticceria. La ragazza è la dimostrazione vivente che non è da escludere che si possano raggiungere risultati così eccelsi nonostante non avesse delle basi all’inizio del programma. Ora per lei ci sarà la possibilità, sicuramente, di sognare ancora e di iniziare a lavorare in un mondo che ha dimostrato di poter padroneggiare tranquillamente e che le potrà permettere presto un ulteriore salto di qualità. (agg. di Matteo Fantozzi)

SARA E MONIA FINALISTE

Sara e Monia sono le finaliste di Bake Off Italia 2020. Le due hanno eliminato Philippe l’unico ragazzo rimasto in gioco e che si deve accontentare del terzo posto. Sicuramente sono state le due più brave e si meritano questa sfida per la vittoria finale. Sono pronte a portare la torta della vita. Sara porta una torta moderna con un cremoso con passion fruit seguendo quanto spiegato da Damiano Carrara. Dall’altra parte Monia invece torna sul suo cavallo di battaglia che le ha permesso di raggiungere questo epilogo emozionante con una torta che presenta tra gli ingredienti il cacao e le olive, un accostamento coraggioso che si era già giocata in passato. A seguire la finale ci sono anche a “bordo campo” gli altri pasticcieri amatoriali che si dividono nel tifo per una o per l’altra. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA PROVA TECNICA CON SAL DE RISO

Sal De Riso fa l’ingresso sotto il tendone per la finale di Bake Off Italia 2020. Il grande pasticciere della Costiera Amalfitana porta ai concorrenti del talent cook show la prova tecnica con la sua torte di pere e cioccolato che prevede diversi tipi di preparazione. C’è in ballo la vittoria per i protagonisti del programma di Real Time che dovranno presentarsi con un prodotto anche esteticamente molto curato. Sono stati tutti e tre veramente molto bravi con Sara che ha iniziato con qualche difficoltà ma che è andato in crescendo. Philippe è riuscito a mantenere la calma e Monia ha palesato preoccupazione per la presenza degli altri ma anche grande determinazione. Ovviamente sono però molto lontani dall’originale di Sal De Riso che oltre ad aver preparato una torta probabilmente molto buona ha prodotto un dolce “magnifico nella sua semplicità” come sottolinea Benedetta Parodi. Chi sarà il vincitore? (agg. di Matteo Fantozzi)

LA GRANDISSIMA SORPRESA

I finalisti di Bake Off Italia 2020 sono anche protagonisti di una grandissima sorpresa. Philippe è stato invitato nel gazebo per quello che sembra essere un colloquio con Clelia D’Onofrio tornata in vista della finalissima del talent cook show. Mentre i due stanno parlando da dietro Philippe viene abbracciato improvvisamente e scopre che in realtà era stato chiamato fuori per farsi dare la carica da sua madre. I due si confrontano e la donna sottolinea tutto l’orgoglio che prova per lui. Quando torna sotto il tendone non svela agli altri che presto si troveranno nella sua stessa condizione. Dopo di lui esce fuori infatti Sara che può abbracciare il padre. La puntata di oggi ci regala dunque anche momenti di grande emozione in quella che è una gara e che comunque, nonostante il clima sempre disteso, regala ai concorrenti anche un carico pesantissimo di tensioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

C’È ANCHE CLELIA D’ONOFRIO

La finale di Bake Off Italia 2020 inizia con un dubbio, ci sarà anche Clelia D’Onofrio? La giudice è stata presente solo in alcune delle puntate del talent cook show di Real Time e la maggior parte di queste in collegamento. Di fatto è stata sostituita da Csaba Dalla Zorza che si è imposta all’attenzione di un pubblico che la conosceva parzialmente magari perché precedentemente incollato alla tv anche per Cortesie per gli ospiti. Per l’ultimo appuntamento, come fatto intendere anche dalla intro, però Clelia potrebbe tornare a trovare i protagonisti del programma con la possibilità di scegliere il vincitore. Al momento non ci sono particolari anticipazioni, ma il pubblico italiano sui social già si sta muovendo per cercare di capire se avrà l’opportunità di tornare a seguire quello che è uno dei personaggi più amati proprio di tutto il mondo Real Time. (agg. di Matteo Fantozzi)

FINALE BAKE OFF ITALIA 2020: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA, CHI VINCERÀ?

Tra i protagonisti della finale di Bake Off Italia 2020 ci sarà sicuramente Benedetta Parodi. La conduttrice è padrona di casa sotto il tendone di Real Time, dimostrandosi sempre gentile e intelligente nella gestione dei concorrenti. La donna è diventata una vera e propria sex symbol nonostante sia ormai alla porta dei 50 anni. Bellissima e solare ha un fisico invidiabile la moglie del commentatore sportivo Fabio Caressa che sui social network è letteralmente travolta dall’amore dei fan e soprattutto dal pubblico maschile che ne osanna la sua bellezza. Oggi ha lanciato un post su Instagram per annunciare la finale del talent cook show con una foto in cui si vedono le sue splendide gambe in una posa, come sempre, molto elegante e raffinata. Proprio il fatto di non essere mai volgare e autoreferenziale è il motivo per cui viene tanto stimata dal pubblico femminile, ecco il suo invito alla finale: “Costa sto aspettando? Le ore 21.20 quando andrà in onda la finalissima di Bake Off Italia 2020 su Real Time. Oggi è il grande giorno”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

I BISCOTTI DI DAMIANO CARRARA

C’è grande curiosità per vedere cosa ci proporrà la finale di Bake Off Italia 2020. Intanto il pubblico spulcia i social alla ricerca disperata di qualche spoiler. Sicuramente il profilo più seguito è quello di Damiano Carrara, chef giovane e bellissimo amato anche per il suo aspetto dal pubblico femminile ma rispettato anche da quello maschile. Su Instagram oggi ha pubblicizzato la sua ultima ideazione che ha fatto pensare a un piccolo spoiler in vista di stasera: “Ecco a voi i biscotti che ho realizzato per celebrare la collaborazione tra Justin Teodoro e Hugo Boss. Sono biscotti al cioccolato con caramello e mandorla oltre a pralinato alla mandorla. Sono croccanti fuori e morbidi dentro”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Come sempre il giovane pasticcere ha ricevuto una vagonata di complimenti da parte del pubblico che non vede l’ora sia stasera per ammirare anche lui. (agg. di Matteo Fantozzi)

FESTA PER LA 100ESIMA PUNTATA

Venerdì 4 dicembre, in prima serata su Real Time, si conclude il grande viaggio dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2020 che, attraverso sfide molto dolci, ma anche molto complicate, hanno superato tutte le prove riuscendo a strappare un biglietto per la finalissima. A raccontare le emozioni dei tre concorrenti che si sfideranno per vincere il titolo di “miglior pasticcere amatoriale d’Italia” sarà la padrona di casa Benedetta Parodi che, anche in quest’ultima puntata dell’ottava edizione del talent show più dolce della televisione italiana, avrà al proprio fianco i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara e Csaba dalla Zorza. A ricordare il grande appuntamento con la finalissima è lo stesso Damiano Carrara che, su Instagram, ha scritto: “Tutti comodi e pronti per la grande finale di Bake Off Italia?”.

QUALI PROVE DOVRANNO AFFRONTARE PER LA VITTORIA FINALE

Quali prove dovranno affrontare Philippe, Monia e Sara, finalisti di Bake Off Italia 2020? Per conquistare la finalissima, la scorsa settimana, i tre pasticceri amatoriali hanno affrontato e superato delle prove molto complicate. Per la prova creativa hanno preparato la torta sbilenca; la Galaxy Cake di Ernst Knam è stata la protagonista della prova tecnica mentre il dominio di wafer è stato il protagonista della prova a sorpresa. Philippe, Monia e Sara hanno brillantemente superato le tre prove conquistando la fiducia dei giudici che li hanno scelti come finalisti dell’ottava edizione di Bake Off Italia eliminando Maria. Quali prove dovranno affrontare questa sera per conquistare la vittoria e il titolo di “Miglior pasticcere amatoriale d’Italia”? Lo scopriremo nel corso dell’ultima puntata.

LA FESTA PER LA CENTESIMA PUNTATA DI BAKE OFF ITALIA

Questa sera, sotto il tendone di Bake Off Italia 2020 si disputerà la finalissima tra Sara, Monia e Philippe ma si festeggerà anche la centesima puntata del dolcissimo talent show di Real Time. Giunto all’ottava edizione, Bake Off Italia ha debuttato sul piccolo schermo nel 2013. Edizione dopo edizione ha conquistato sempre di più l’affetto del pubblico che, questa sera, si godrà una serata ricca di emozioni e sorprese. Cosa accadrà, dunque, durante la finalissima? Le anticipazioni sono davvero poche, ma il giudice Damiano Carrara promette che sarà una serata pazzesca non solo per l’ultima, attesissima gara, ma anche per la festa speciale con sui saranno festeggiate le 100 puntate di Bake Off.

FOTO, I BISCOTTI DI DAMIANO CARRARA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

FOTO, CHE GAMBE BENEDETTA!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)



© RIPRODUZIONE RISERVATA