BALLANDO CON LE STELLE 2020/ Eliminata Barbara Bouchet, classifica: Isoardi 67 punti!

- Stella Dibenedetto

Ballando con le stelle 2020: diretta, classifica ed eliminati seconda puntata del 26 settembre: Antonio Catalani-Tove Villfor sfidano Barbara Bouchet e Stefano Oradei.

ballando con le stelle 2019 640x300
Ballando con le stelle 2019

Diretta seconda puntata Ballando con le stelle 2020: commento live

Sfida molto combattuta sui social tra la coppia formata da Antonio Catalani-Tove Villfor e il duo Barbara Bouchet e Stefano Oradei. Chi saranno dunque gli eliminati della seconda puntata di Ballando con le Stelle 2020? Milly Carlucci dichiara ufficialmente chiuso il televoto. Il contatore premia Antonio Catalani con il 54% delle preferenze, viene eliminata così la coppia formata da Barbara Bouchet e Stefano Oradei. Elisa Isoardi, malgrado l’assenza di Raimondo Todaro, porta a casa 67 punti e si piazza in cima alla classifica. Questo grazie al tesoretto che le ha permesso di scavalcare Paolo Conticini, che ha totalizzato 43 punti. Si consolano col podio, invece, Vittoria Schisano e Marco De Angelis coi loro 39 punti.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BALLANDO CON LE STELLE, CHI SARA’ ELIMINATO?

Si avvicinano i verdetti di questa seconda puntata di Ballando con le Stelle 2020, con la classifica che comincia a prendere forma. Il tesoretto maturato dall’esibizione dei Ricchi e Poveri, viene diviso tra Elisa Isoardi e Ninetto D’Avoli. La conduttrice Milly Carlucci legge i nomi delle coppie che accedono di diritto alla terza puntata, escludendo quelle che invece si giocheranno la permanenza a Ballando con le Stelle nello spareggio finale. A sorpresa, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira sono promossi, a rischio eliminazione il duo composto da Antonio Catalani-Tove Villfor e la coppia formata da Barbara Bouchet e Stefano Oradei. Dopo la pubblicità la mini sfida che decreterà chi potrà proseguire la propria avventura nel programma di Milly Carlucci. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ELISA ISOARDI SENZA RAIMONDO TODARO

E’ il momento di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2020. L’ex di Matteo Salvini balla senza il suo coach, Raimondo Todaro, che la segue in diretta video. La concorrente non se la cava male, nonostante il 4 che le ha rifilato Carolyn Smith. Il voto della presidentessa della giuria è il più basso di tutti i giurati. Ivan Zazzaroni dà un 7, Canino pure, Selvaggia Lucarelli vota 6 e Guillermo Mariotto 8. Totale di 32 punti + 10 punti di bonus per la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Lei chiede un appello al pubblico da parte del suo maestro, che però non lo ritiene necessario: “Non serve alcun appello stasera, perché sei stata bravissima!”. Mancano ancora diverse esibizioni prima di completare il giro, la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2020 entra nel vivo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TUTTI PAZZI PER TULLIO SOLENGHI

Prima infornata di esibizioni a Ballando con le Stelle 2020. Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova hanno aperto la seconda puntata del programma, riscuotendo giudizi alterni. Il più colpito è Ninetto Davoli, che ha battibeccato bonariamente prima con Mariotto e poi con Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima è stata più benevola nei confronti del pugile Scardina, anche se nel confronto con il suo vecchio pupillo Osvaldo non sembra avere scampo. Adesso in pista c’è Tullio Solenghi, entusiasta e con un atteggiamento spregiudicato. Basterà tutto questo per convincere i temibili giurati? Ci aspettiamo scintille in questa puntata, in attesa dell’esibizione della Isoardi, rimasta senza Raimondo Todaro. Intanto il pubblico esprime la sua standing ovation per Solenghi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA BALLANDO CON LE STELLE 2020

“Questa settimana Elisa Isoardi ed io abbiamo realmente bisogno dello stesso affetto che ci avete dimostrato la scorsa settimana!” L’appello è di Raimondo Todaro e arriva pochissime ore prima l’inizio della seconda puntata di Ballando con le stelle 2020, che ci riserverà non poche sorprese. Sappiamo che Todaro ha subito un’operazione e che la sua presenza è fportemente in dubbio questa sera. Ma cosa accadrà? Chi ballerà con Elisa Isoardi? Dal canto sua la conduttrice ha provato a lungo con tutti gli altri vip fino a tarda sera e poi ha pubblicato un video per lanciare un appello al pubblico. “Sarà una prova in cui io avrò davvero molto bisogno di voi. Come l’ultima volta, e vi ringrazio per il tango, vi ringrazio per la vicinanza e per l’affetto che avete dimostrato. Ci siamo. Statemi vicino. Non so se ci sarà Raimondo, non si sa ancora nulla. Se non c’è, cercherò di fare io per tutti e due. Mi sono preparata una cosa molto bella per voi. Vi aspetto, scatenatevi!“(Aggiornamento di Anna Montesano)

I BALLERINI PER UNA NOTTE

Dopo Massimiliano Allegri, sulla pista di Ballando con le stelle 2020, come ballerini per una notte, arrivano i Ricchi e Poveri. Angela Brambati, Marina Occhiena, Franco Gatti e Angelo Sotgiu che formano una delle band più famose della musica italiana, sono pronti a mettersi in gioco esibendosi come ballerini. I Ricchi e Poveri regaleranno al pubblico di Raiuno una coreografia di gruppo o ciascuno ballerà con un maestro diverso? Dopo aver cantato in giro per il mondo vendendo milioni di dischi, i Ricchi e Poveri riusciranno a superare la prova di Ballando con le stelle? A giudicare l’esibizione della band sarà la giuria: riusciranno a portare a casa il successo esattamente come hanno fatto nella musica? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI MILLY CARLUCCI SU SAMUEL PERON

Dopo l’ottimo esordio, sabato 26 settembre, in prima serata su Raiuno, torna l’appuntamento con Ballando con le stelle 2020. Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, conduce la seconda puntata del talent show ballerino che continua ad essere alle prese con problemi di vario genere. Se Daniele Scardina, inizialmente positivo al Covid, è riuscito a debuttare sulla pista di Raiuno, lo stesso non è accaduto a Samuel Peron, uno dei maestri storici di Ballando che è risultato nuovamente positivo. “È una cosa stranissima. C’è grande frustrazione e lui era molto giù. È una situazione più incerta e deve fare un’altra quarantena”, ha detto Milly Carlucci ai microfoni de La vita in diretta nel corso della puntata del 24 settembre. E’ sempre più probabile, dunque, che Rosalinda Celentano continui la sua avventura con Tinna Hoffmann. Cosa accadrà, dunque, questa sera?

LE COPPIE DI BALLANDO CON LE STELLE 2020

Le coppie che scendono in pista nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2020 sono: Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffmann, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani – Tove Villfor, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira e Gilles Rocca – Lucrezia Lando. C’è un punto interrogativo sull’esibizione di Elisa Isoardi. La conduttrice, insieme a Paolo conticini, è stata una delle grandi protagoniste della prima puntata esibendosi sulle note di un sensualissimo tango con Raimondo Todaro. Quest’ultimo, però, nel corso della settimana ha dovuto alzare bandiera bianca sottoponendosi ad un intervento chirurgico per appendicite. La Isoardi, dunque, ballerà da sola o la sua partecipazione resterà in sospeso?

IL BALLERINO PER UNA NOTTE E LA GIURIA

Dopo Massimiliano Allegri, chi sarà il ballerino per una notte del secondo appuntamento di Ballando con le stelle 2020? Per il momento non ci sono anticipazioni. Anche il ballerino per una notte, tuttavia, dovrà sottoporsi al giudizio della giuria formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata da Carolyn Smith. A bordo campo, anche questa sera, ci saranno Roberta Bruzzone e Alberto Matano mentre la giuria popolare in grado di contestare i voti della giuria degli esperti è formata da Gianni Ippoliti, Antonio Razzi e dalla Signora Rossella, ex volto della trasmissione di Raiuno, Vieni da me.

© RIPRODUZIONE RISERVATA