Ballando con le stelle 2020/ Eliminato Conticini ma si salva per ritiro di Isoardi

- Stella Dibenedetto

Ballando con le stelle 2020, diretta ed eliminati puntata 31 ottobre. Giuseppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo ballerini per una notte.

ballando con le stelle 2019 640x300
Ballando con le stelle 2019

Diretta settima puntata Ballando con le stelle 2020: commento live

E’ il momento di scoprire la classifica finale della settima puntata di Ballando con le Stelle, in attesa del tanto atteso spareggio. Primo posto per Paolo Conticini, secondo Daniele Scardina, terzo Gilles Rocca, quarto Tullio Solenghi a pari merito con Vittoria Schisano, sesto posto per Alessandra Mussolini e settimo piazzamento per Costantino Della Gherardesca. E’ una classifica parziale, ovviamente. Perché sommate le votazioni dei telespettatori la classifica cambia ancora, questa volta drasticamente. A giocarsi la permanenza a Ballando con le Stelle sono infatti Paolo Conticini e Gilles Rocca. Si salva per un soffio, grazie al pubblico, Costantino Della Gherardesca. Praticamente ribaltati i risultati con la “classifica combinata”. I due concorrenti erano rispettivamente al primo e al terzo posto, adesso si contendono l’accesso all’ottavo puntata. Ultimo sforzo per Paolo Conticini e Veera Kinnunen sul palco di Ballando con le Stelle, Gilles Rocca invece si esibisce da solo con un bel merengue. Arriva il verdetto del pubblico, che premia ampiamente Rocca. Conticini teoricamente è il concorrente eliminato, ma si salva per via del ritiro della Isoardi. Dunque rivedremo entrambi nella prossima puntata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ELISA ISOARDI E TODARO SI RITIRANO

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno deciso di ritirarsi da Ballando con le Stelle 2020 per via dei problemi alla caviglia che non danno pace alla concorrente. Intanto Selvaggia Lucarelli, un po’ a sorpresa, boccia Daniele Scardina: “Lo stile di Scardina non è il mio preferito, lo continuo a vedere un po’ pesante”. Da questo punto di vista la giornalista non vede miglioramenti rispetto alle settimane precedenti. “Io sto dando il massimo, non posso darvi la coppia d’amore“, risponde amareggiato Scardina. “Voglio essere un esempio e diventare campione del mondo come pugile!”, insiste ancora il concorrente. Matano interviene per difenderlo: “La giuria deve fare pace col cervello su cosa vuole”. Si innesca una piccola discussione con Zazzaroni, che spiega: “siamo cinque teste diverse, ognuno la vede a suo modo”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ALESSANDRA MUSSOLINI MORDE MAYKEL FONTS

Costantino della Gherardesca protagonista insieme a Sara Di Vaira a Ballando con le Stelle 2020. Prova speciale per la coppia, che interpreta la famiglia Addams nella serata a tema Halloween. Alessandra Mussolini, invece, fa Dracula. Simpatica la sua esibizione, in cui finge di mordere il suo coach Maykel Fonts. La Lucarelli la punzecchia: “tieni quei denti fino alla fine”. “Io me li lascio!”, assicura molto divertita la Mussolini. Tullio Solenghi indossa i panni dell’acchiappa fantasmi, insieme a Maria Ermachkova.  Da un concorrente all’altro, adesso tocca a Daniele Scardina. Il pugile si trasforma in Michael Jackson nella prova speciale. Ricordiamo che lo spareggio di inizio puntata tra Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano è stato vinto dalla prima, che a breve rivedremo sul palco insieme a Samuel Peron. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SCHISANO VS CELENTANO

“Vogliamo intrattenervi e farvi sorridere”, dice Milly Carlucci nella prima parte della diretta di Ballando con le Stelle 2020. Si riprende dallo spareggio tra Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano. La prima deve rinunciare al suo coach Marco De Angelis, vittima di una intossicazione alimentare. La concorrente ballerà insieme a Samuel Peron. “Ci sarà di tutto!”, promette la Carlucci che annuncia grandi sorprese: “nella notte di Halloween possono esserci delle sorprese. Chi ha orecchie per intendere intenda”. La conduttrice manda la pubblicità ma tra pochissimo si riprenderà con lo spareggio che ha tenuto il pubblico col fiato sospeso. Chi resterà in gara tra Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano? Per il percorso fatto, forse, la Schisano meriterebbe ancora una chance. Insieme a Marco De Angelis ha fatto vedere buone cose nella sua esperienza a Ballando e può crescere ancora. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 2020 PUNTATA 31 OTTOBRE

Sabato 31 ottobre, alle 20.35 su Raiuno, nuovo appuntamento con Ballando con le stelle 2020 che continua a far i conti con infortuni e malanni vari. La puntata di questa sera si aprirà con lo spareggio tra due coppie molto discusse e che sono state protagoniste indiscusse della prima parte del programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. A sfidarsi per restare in gara saranno Rosalinda Celentano e Tinna Hoffamann e Vittoria Schisano. Quest’ultima affronterà la sfida decisiva per restare in gara con un maestro nuovo. Il suo insegnante, Marco De Angelis, messo ko da un’intossicazione alimentare, sarà sostituito da Samuel Peron che ha affiancato Vittoria per tutta la settimana per permetterle di giocarsi la permanenza nel programma al meglio delle sue possibilità. Chi sarà, dunque, la coppia a dover abbandonare temporaneamente la gara?

LE COPPIE DI BALLANDO CON LE STELLE 2020

Dopo la spareggio, la coppia che conquisterà il diritto di restare in gara, si unirà alle altre coppie dando ufficialmente il via alla nuova puntata. Sulla pista di Raiuno, si esibiranno le seguenti coppie: Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira, Gilles Rocca che, questa settimana, si esibirà con Ornella Boccafoschi prenderà il posto di Lucrezia Lando, anche lei messa ko da un’intossicazione alimentare. A bordo pista ci saranno Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, eliminate nelle scorse puntate. Una delle coppie eliminate rientrerà in gara con il ripescaggio.

I BALLERINI PER UNA NOTTE

Ospiti di Milly Carlucci, come “Ballerini per una notte”, saranno i protagonisti della fiction Rai “Gli Orologi del Diavolo”, Giuseppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo. La loro prova sarà giudicata dalla giuria composta Carolyn Smith e formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli. Il tesoretto sarà assegnato poi ad una o a più coppie in gara, Tornerà, poi, il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune con la passione per la danza. Questa settimana si sfideranno le coppie provenienti dalla Liguria e dalla Campania: Naima Academy da Genova e Serena Cirillo da Pompei. A giudicare le sfide sarà la giuria e il pubblico sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA