Ballando con le stelle 2020/ Eliminati e classifica: Vittoria Schisano vs Celentano

- Stella Dibenedetto

Ballando con le stelle 2020, diretta ed eliminati sesta puntata 24 ottobre: Red Canzian ballerino per una notte. In pista Giallini, Leo, Bevilacqua e Bruno.

ballando con le stelle 2019 640x300
Ballando con le stelle 2019

Diretta quinta puntata Ballando con le stelle 2020: commento live

Metà tesoretto viene attribuito a Paolo Conticini e l’altra metà a Costantino Della Gherardesca, che compie un bel balzo nella classifica finale. Lo spareggio di questa sesta puntata è dunque tra Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano, ma come accaduto nelle ultime occasioni la sfida si svolgerà in testa alla prossima puntata. Ad annunciarlo la conduttrice Milly Carlucci, che prima dei titoli di coda ricorda: “Non sarà possibile votare durante la settimana perché lo spareggio è rimandato in testa alla prossima puntata, che sarà la settima!”. Saluti finali con l’annuncio della classifica che vede Conticini al primo posto, Mussolini seconda, Costantino terzo, Gilles Rocca quarto, Tullio Solenghi quinto, Daniele Scardina, Elisa Isoardi e infine gli sfidanti Schisano e Celentano. Chi resterà in gara? Lo scopriremo la settimana prossima. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TODARO ISOARDI INFORTUNATI MA..

Mariotto prova “invidia nera” nei confronti di Raimondo Todaro e Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2020. “Parliamo dei movimenti sul letto…sei esperta!“, dice il giurato alla Isoardi. “Ho sentito e provato davvero una grande invidia per voi! Per questo motivo darò un 10 anche a questa coppia“, preannuncia Mariotto. Entrambi sono infortunati, paradossalmente però sembrano aver riscosso maggiore consenso dei concorrenti precedenti. Matano e Bruzzone incoraggiano il duo Todaro-Isoardi in vista delle votazioni. Zazzaroni dà loro un 7, Canino e Lucarelli pure, Mariotto 10, Smith 6. “Avrei dato anche io un 7, anche se siamo un po’ frustrati. Manca il gusto di viversi la settimana come si deve”, spiega Raimondo Todaro.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MARIOTTO VS LUCARELLI SU CONTICINI

Paso doble per Vera Kinnunen e Paolo Conticini nella sesta puntata di Ballando con le Stelle 2020. La canzone calza a pennello secondo Mariotto, che ripete il ritornello di ‘Meraviglioso’ canticchiandolo. Selvaggia Lucarelli prepara il microfono per il suo verdetto: “adoro Paolo ma dovrebbe esserci uno scatto. Uno scatto che non arriva. Paolo è molto lineare ma manca il guizzo, secondo me Veera dovrebbe sporcarlo un po’. Lei è una grande insegnante ma al momento non vedo progressi”. “Lui è fatto così, non va snaturato”, spiega la Kinnunen. “E’ la Lucarelli che vuole snaturarlo!“, sbotta Mariotto che se la prende con la Lucarelli. Per Canino, Paolo Conticini era già bravo dal suo arrivo, per queste le aspettative sono molto alte nei suoi confronti. Zazzaroni si unisce al pensiero della Lucarelli. Totale alle palette di 37 punti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GIOVANNI E LIVIA I NONNI PIU’ GANZI

Due ballerini di vecchia data aprono la sesta puntata di Ballando con le Stelle 2020. Simpatia e bellezza per Giovanni e Livia, due signori quasi centenari che si muovono in pista con grande vitalità. “Questa è la dimostrazione che il ballo non ha età”, dice Carolyn Smith. Selvaggia Lucarelli si preoccupa per i momenti di svago sottratti alle persone più anziane, che ora non possono più divertirsi come prima a causa delle misure anti-covid che hanno coinvolto un po’ tutte le sale da ballo. “Sono i nonni più ganzi di Italia!”, dice Milly Carlucci da studio. Giovanni e Livia se la vedono con la Starlight Company, prima dell’inizio vero e proprio della gara di ballo. Giovanni Lupi e Livia Nulli vincono la sfida e un lungo applauso del pubblico di Ballando con le Stelle. Bel siparietto in diretta…  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TREGUA TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALESSANDRA MUSSOLINI?

Nuova puntata di Ballando con le Stelle ed una diretta che si preannuncia come sempre infuocata e movimentata. E’ il momento di introdurre la serata per Milly Carlucci, che dà il via alla sesta puntata con un piccolo augurio: “Siamo qui per portarvi un momento di spensieratezza, regalarvi un sorriso in questo momento difficile. Ed ecco allora i nostri eroi, i nostri gladiatori! Noi ce la metteremo tutta”. Vengono presentate le coppie ancora in gara e i giurati, sempre carichi per la puntata. Mariotto si presenta in studio con gli occhiali da sole e spiega così la sua scelta: “lo stile è importante”. Atmosfera fin troppo rilassata a Ballando con le Stelle, le dichiarazioni di Milly Carlucci sono il preludio ad una puntata tranquilla? Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini manterranno la tregua della settimana scorsa? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANTICIPAZIONI  BALLANDO CON LE STELLE

Chi conquisterà la vetta in questa nuova puntata di Ballando con le stelle 2020? Il cerchio si stringe e in gara rimangono ormai le coppie che hanno dimostrato maggiore crescita e impegno in queste settimane. Uno tra questi concorrenti è Vittoria Schisano che, alle pagine del settimanale Vero, ha recentemente dichiarato: “Questa mia partecipazione a Ballando la dedico a quel bambino che sperava un giorno di poter ballare liberamente infischiandosene delle critiche. Proprio come sta succedendo a me in questo momento. Non smetterò mai di ringraziare Milly Carlucci perché è grazie a lei se sono riuscita a prendermi questa bella rivincita”. Un momento di rinascita per la Schisano proprio grazie a Ballando. Riuscirà a conquistare anche la vittoria? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELISA ISOARDI SARÀ SUL PALCO?

Ballando con le stelle 2020 sta per tornare in onda con una nuova puntata sulla quale circola un forte dubbio riguardante Elisa Isoardi: riuscirà o non riuscirà ad esibirsi questa sera sul noto palco di Rai 1? Le ultime ore sono state particolarmente difficili per la conduttrice che ha avuto un pesante problema alla caviglia, eppure le indiscrezioni svelano che sarebbe comunque pronta a tornare in sfida al fianco di Raimondo Todaro. “Forza e coraggio e mai mollare“, ha scritto infatti Elisa in un messaggio pubblicato su Instagram. “Non mollateci neanche voi. Io, la mia caviglia e Raimondo Todaro, non avremo bisogno di voi… di più”, ha ancora aggiunto, facendo appello al pubblico a casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVA PUNTATA SU RAI 1

Sabato 24 ottobre, alle 20.35 su Raiuno, Milly Carlucci e Paolo Belli conducono una nuova puntata di Ballando con le stelle 2020. Giunti alla sesta puntata, i vip corrono verso la finalissima, ma le sorprese non sono ancora finite e per riuscire a superare gli ostacoli che li separano dall’ambitissima finale, i concorrenti dovranno dimostrare di avere grinta, coraggio e determinazione oltre a dover dimostrare di essere migliorati tanto. Stesse caratteristiche che dovrà avere anche il ballerino per una notte che questa sera sarà Red Canzian. L’ex compontente dei Pooh, però, non sarà l’unico vip diverso dai concorrenti a scendere in pista. Come ha svelato Milly Carlucci a La vita in diretta, infatti, sulla pista di Ballando con le stelle 2020, infatti, balleranno anche Marco Giallini, Edoardo Leo, Giulia Bevilacqua e Massimiliano Bruno. I protagonisti della serata, però, saranno le coppie in gara. Cosa accadrà questa sera? Andiamo a scoprirlo insieme.

LE COPPIE IN GARA

Durante la sesta puntata di Ballando con le stelle 2020, scenderanno in pista: Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Gilles Rocca – Lucrezia Lando e la coppia uscita vincitrice dallo spareggio iniziale. Sulla coppia Isoardi-Todaro, tuttavia, ci sono tanti dubbi. Elisa, infatti, è alle prese con un infortunio che non le permette di appoggiare il piede. Raimondo Todaro, in collegamento con La vita in diretta, ha spiegato di essere alla ricerca di una soluzione per potersi esibire con Elisa senza mettere a rischio la sua salute per non rischiare l’eliminazione. A giudicare tutte le esibizioni sarà la giuria presieduta da Carolyn Smith e formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli.

IL TORNEO DI BALLANDO CON LE STELLE

Durante la sesta puntata del programma di Milly Carlucci torna l’appuntamento con il torneo di Ballando con le stelle dedicato alla gente comune che ha la passione per il ballo e che ha la possibilità di esibirsi su Raiuno. Quest’anno, tuttavia, per rispettare le norme anti Covid, tutte le esibizioni saranno registrate in esterna nei loro luoghi di appartenenza e, durante la diretta, i protagonisti saranno in collegamento via Skype. Questa sera i protagonisti del torneo di Ballando con le stelle saranno Giovanni Lupi e Livia Nulli vs Starlight Company provenienti dal Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA