Ballando con le stelle 2020/ Nessun eliminato, classifica: Catalani vs Costantino

- Stella Dibenedetto

Ballando con le stelle 2020: diretta, concorrenti ed eliminato quarta puntata 10 ottobre. Ballerini per una notte Arianna e Sinisa Mihajlovic.

ballando con le stelle 2020 640x300
Ballando con le Stelle 2020

Diretta quarta puntata Ballando con le stelle 2020: commento live

Ed eccoci alla spareggio eliminatorio della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2020. Le due coppie che si giocano il passaggio alla quinta puntata sono formate da Antonio Catalani-Tove Villfor e Costantino Della Gherardesca – Sara Di Vaira. Dopo la pubblicità il duo formato Antonio Catalani-Tove Villfor si esibisce con una bella bachata, anche se la sensazione è che abbia poche chances contro Della Gherardesca, amatissimo sui social. Sono secondi importanti per il verdetto finale. Chi accederà alla prossima puntata? La conduttrice Milly Carlucci blocca tutto e a sorpresa rinvia l’esito del televoto alla puntata di sabato 17 ottobre. Il pubblico resta con il fiato sospeso: quale coppia proseguirà la propria avventura a Ballando con le Stelle? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ELISA ISOARDI PRIMA MA..

Il giro delle esibizioni in pista da ballo è stato completato. Ed ecco la classifica tecnica della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2020, in attesa ovviamente del tesoretto dei “ballerini per una notte” Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna. A chi andranno i loro 50 punti? Al momento abbiamo Elisa Isoardi e Raimondo Todaro al primo posto con cinquanta punti. Secondi Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, terzi a pari merito Gilles Rocca, Paolo Conticini e Rosalinda Celentano coi rispettivi partner (40 punti). Sesto piazzamento per Lina Sastri, Vittoria, Tullio Solenghi a pari merito al settimo posto. Nona Alessandra Mussolini, decimo Catalani, undicesimo Costantino. Con il bonus di Mihajlovic e sua moglie, Matano vuole aiutare la Mussolini (25 punti), gli altri 25 vanno a Tullio Solenghi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GHERARDESCA SI VESTE DA MARGHERITA

Costantino della Gherardesca vestito da margherita a Ballando con le Stelle battibecca con Ivan Zazzaroni, che non vede miglioramenti. Mariotto al contrario nota una crescita, la giuria così si spacca. “Questo è un programma televisivo non dobbiamo annoiare!”, dice Della Gherardesca. La situazione è molto comica: il concorrente è vestito da margherita gigantesca e litiga con alcuni giurati. Matano lo difende “perché da casa si divertono grazie a lui”. Mariotto gli fa eco: “sei migliorato! bravo!”. Della Gherardesca chiede a chi lo critica di guardare oltre i costumisti: “per cortesia, un po’ di apertura mentale!“. Tra il serio e il faceto il concorrente fa scatenare il pubblico, che gli riserva un lungo applauso. Poco ballo ma tanto divertimento: Costantino crescerà ancora grazie ai voti da casa? La Lucarelli e Zazzaroni sono increduli dei giudizi benevoli dei colleghi.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CONTICINI FA 40, RAZZI NON CI STA

Quante emozioni a Ballando con le Stelle 2020! Energia, lacrime di commozione e crisi di panico: Vittoria Schisano protagonista con De Angelis, litiga con Selvaggia Lucarelli per una incomprensione. Conticini cerca di confermarsi ad alti livelli e davanti ai giudici snocciola tutte le sue buone intenzioni: “per me è una bellissima esperienza, qui voglio togliermi delle soddisfazioni ma anche divertirmi tanto, lo dico col cuore”. I giudici vorrebbero che Conticini uscisse dalla sua comfort zone, anche se fino a questo punto è stato uno dei più convincenti del programma. Qualcuno però fa intendere che l’attore sia stato molto più preciso in sala prove piuttosto che sulla pista da ballo. Antonio Razzi, che assiste alla puntata da studio, è geloso del fatto che la Lucarelli sia così generosa con Conticini mentre lui rimediava solo degli 0. Per Conticini il totale delle palette ammonta a 40. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LA PROMESSA DI MILLY CARLUCCI!

Milly Carlucci saluta con entusiasmo il pubblico di Ballando con le Stelle, in attesa della puntata di questa sera. “Abbiamo Raimondo Todaro in recupero, insomma sono tutti qui pronti a ballare. Questa sera avremo uno dei più grandi campioni di calcio – annuncia la conduttrice di Raiuno – ma anche un grande protagonista di una battaglia contro un tumore: Sinisa Mihajlovic e la sua compagna, che saranno ballerini per una notte“. La Carlucci non sottovaluta il ruolo dell’intrattenimento in una fase così delicata per il nostro paese e si lancia in una promessa al suo pubblico a pochi minuti dall’inizio della diretta: “Non è un momento facile ma noi siamo qui per farvi divertire e regalarvi una serata di puro divertimento!”. Dunque tra poco si scende in pista: quale coppia darà il via alle danze? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

NUOVA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE, GRANDE ATTENZIONE SULLA COPPIA ISOARDI – TODARO

Ci siamo: sta per avere inizio una nuova puntata di Ballando con le stelle e grande attenzione, anche per il quarto appuntamento, c’è per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La coppia, d’altronde, da settimane sta infiammando il gossip: dopo l’operazione all’appendicite, Raimondo ha avuto una ripresa lampo proprio per tornare sul palco al fianco della bella Elisa con la quale, si vocifera ormai da un po’, ci sarebbe del tenero. E gli ultimi avvistamenti fuori dalla sala prove lo confermerebbero: i due sono stati beccati mano nella mano mentre passeggiavano per le strade di Roma e, ancor prima, fianco e fianco tra baci e tenerezze. Insomma, sembra non ci siano più tanti dubbi sul fatto che questa non sia una semplice amicizia… (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA DETERMINAZIONE DI VITTORIA SCHISANO

Ci attende questa sera un nuovo appuntamento con Ballando con le stelle, la gara di danza più amata dal pubblico italiano. Nuove sfide dunque ma anche tante polemiche, così come in ogni puntata. Lo sa bene Vittoria Schisano, che si è preparata tanto anche questa settimana per arrivare sul palco al meglio delle sue possibilità In una recente intervista rilasciata al Messaggero lo ha infatti sottolineato: “Anche se non sono una ballerina nello show cerco di fare del mio meglio, mi impegno e cerco di trarre spunto dai giudizi dei giudici e dei miei colleghi. – tuttavia ha poi ammesso che – Il pregiudizio ancora oggi mi fa dispiacere e mi lascia basita.” Tornando alla gara di questa sera, riuscirà ad ottenere uno dei primi posti in classifica? (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO APPUNTAMENTO CON BALLANDO CON LE STELLE

Sabato 10 ottobre, alle 20.35 su Raiuno, Milly Carlucci e Paolo Belli conducono la quarta puntata di Ballando con le stelle 2020. Per i concorrenti, il tempo di scherzare è ormai finito. La giuria è sempre più esigente ed ogni settimana pretende di vedere esibizioni prive di errori. Delle coppie in gara, due sono già state eliminate: dopo quella formata da Barbara Bouchet e Stefano Oradei, a lasciare la trasmissione, per volere del pubblico, è stata la coppia formata da Ninetto Davoli Ornella Boccafoschi che hanno perso lo spareggio con Antonio Catalani e e Tove Villfor che si sono salvati per la seconda settimana consecutiva. Questa sera, un’altra coppia dovrà lasciare il programma: chi sarà a dover rinunciare, almeno temporaneamente, alla pista di Raiuno in attesa del ripescaggio?

LE COPPIE

Sono tanti i punti interrogativi sulle coppie che scenderanno in campo questa sera. Dopo l’incidente di Alessandra Mussolini, anche Rosalinda Celentano non è in perfette condizioni fisiche a causa di un problema al ginocchio. Entrambe, dunque, riusciranno a scendere in pista? In attesa di scoprirlo, le coppie ufficialmente ancora in gara sono: Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfor, Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Quale coppia riuscirà a conquistare i consensi dia della giuria che del pubblico senza rischiare lo spareggio?

ARIANNA E SINISA MIHAJLOVIC BALLERINI PER UNA NOTTE

Due ballerini per una notte davvero speciale per la nuova puntata di Ballando con le stelle 2020. A scendere in pista saranno Arianna e Sinisa Mihajlovic, una coppia unita e molto affiatata che, nell’ultimo periodo, ha affrontato una sfida difficile come quella della leucemia. L’allenatore e la moglie saranno giudicati dall’incorruttibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata da Carolyn Smith. Il tesoretto raccolto dai ballerini per una notte sarà assegnato ad uno dei concorrenti. Il tesoretto potrà essere assegnato ad un solo vip qualora Alberto Matano e la signora Rossella della giuria popolare siano d’accordo oppure diviso tra due concorrenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA