Balotelli: “Dayane mi vuole dentro ma poi dice basta, mi fai male”/ Gaffe shock al GF

- Anna Montesano

Brutta gaffe di Mario Balotelli al Grande Fratello Vip 2020 con Dayane Mello: “Mi vuole dentro? Ma poi dice basta, mi fai male…”

mario balorelli dayane mello grande fratello vip 640x300
Mario Balotelli e Dayane Mello al Grande Fratello Vip

Grave gaffe che non è passata inosservata quella commessa da Mario Balotelli in diretta al Grande Fratello Vip. Il calciatore ha fatto il suo ingresso in Casa per salutare il fratello Enock ma non è passata inosservata ai suoi occhi Dayane Mello, sua ex fiamma. Dopo un saluto e un’occhiata, Mario è tornato a concentrarsi sul fratello, chiacchierando e scherzando con lui. Poi Signorini ha lanciato la domanda bomba: “Entreresti nella Casa come concorrente?” Di fronte al tentennamento di Balotelli, Alfonso ha allora posto la domanda a Dayane che ha risposto positivamente. “Mario hai visto? Dayane ha detto che ti vorrebbe dentro!” ha allora detto Signorini, lanciando l’assist alla brutta battuta di Balotelli.

Mario Balotelli e la brutta frase nei confronti di Dayane Mello

“Dayane mi vuole dentro? Si ma poi dice ‘basta, basta, mi fai male'” è stata la battuta di Mario Balotelli. Parole che hanno lasciato letteralmente di sasso Dayane Mello, che non è riuscita a rispondere, e hanno creato un momento di gelo e imbarazzo tra i concorrenti. Nessuna parola, però, da parte di Signorini che pare non essersi accorto della gaffe. Se n’è certamente accorto il web che è letteralmente indignato per la frase del calciatore. Dopo un momento di sorpresa, tornati in Casa Dayane ha poi cercato di sminuire quanto accaduto con Mario: “Lui è così, fa queste battute non fa niente, ci vogliamo tanto bene. Noi poi abbiamo confidenza, ci conosciamo da 10 anni…”, ha tagliato corto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA