Bar Refaeli incinta del terzo figlio/ Video: l’annuncio con il marito Adi Ezra

- Stella Dibenedetto

Bar Refaeli incinta del terzo figlio: la modella lo annuncia in un video pubblicato su Instagram in cui appare raggiante accanto al marito Adi Ezra.

Bar Rafaeeli min
Bar Rafaeeli - Screenshot da video

Detto, fatto. Bar Rafaeli, attraverso un video pubblicato su Instagram in cui si mostra raggiante, annuncia di essere incinta del terzo figlio. Bellissima, con un look casual e senza un filo di trucco, la modella non riesce a nascondere la propria felicità sfoggiando il sorriso tipico di chi, alla vita, non ha altro da chiedere. Sprizza gioia da tutti i pori anche il comico israeliano Assi Azar che la affianca nel video. “Sono incinta!”, annuncia la Rafaeli lasciando l’altro letteralmente a bocca aperta. Poi sotto il video scrive: “L’ho fatto ancora”, ironizzando sul fatto che è rimasta incinta poco tempo dopo aver dato alla luce il secondo figlio. La modella, infatti, è già mamma di Liv (2 anni) e Elle (1 anno), avute dal marito Adi Ezra.

BAR RAFAELI: “CERCAVO UNA VITA PIU’ NORMALE”

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, Bar Rafaeli aveva raccontato il suo desiderio di avere una vita normale: “Mi sentivo pronta a una vita più normale, la cercavo. Prima dei 30 anni ho vissuto un periodo denso, vitale, ma anche stressante. A un certo punto ho scelto di ridurre i ritmi di lavoro e di viaggiare di meno. Ho sentito l’esigenza di trovare un amore e crearmi una famiglia” – raccontava pochi mesi dopo aver dato alla luce la piccola Elle. Il sogno della modella è avere quattro figli: “Ho deciso di fermarmi , di fermarmi un anno o due, ma non voglio far passare troppo tempo. Il mio sogno è avere quattro bambini“. Bar Rafaeli, dunque, non si fermerà. Dopo la nascita del terzo figlio e un periodo di pausa, allargherà ancora la famiglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OOPS I did it again 🤷🏼‍♀️ @carolinalemkeberlin.il

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA