BARBARA DE ROSSI/ “Ho subito le corna”: poi la dichiarazione d’amore a Simone Fratini

- Stella Dibenedetto

Barbara De Rossi si racconta a Io e Te confessando di essere stata tradita: “ho subito e corna, ma non mi sono vendicata…”.

Barbara De Rossi min 640x300
Barbara De Rossi a Io e Te

Barbara De Rossi, quest’oggi ospiti nel salotto televisivo di “Io e Te” di Pierluigi Diaco, è stata protagonista di una intervista molto interessante in cui non ha toccato ovviamente solo l’ambito professionale della sua vita ma pure quello privato, confessando di aver subito le corna da uno dei compagni che ha avuto. Infatti la 58enne attrice originaria di Roma ha svelato al conduttore una circostanza in cui lei era stata vittima di un tradimento, pur spiegando di averla presa con filosofia e di non aver voluto cercare vendette personali, anche per l’idea che lei stessa ha del concetto di fedeltà. A tal proposito la De Rossi ha parlato della sua attuale relazione, ammettendo che col suo Simone Fratini, di 13 anni più giovane di lei, le cose vanno a gonfie vele e non è un caso che negli ultimi tempi il gossip parli di fiori d’arancio. Anche un momento di alleggerimento nel corso dell’intervista: dopo che l’attrice si è detta fan di Lucio Battisti, Diaco ha imbracciato la chitarra e ha simpaticamente costretto la De Rossi ad accompagnarlo in un duetto in diretta. (agg. di R. G. Flore)

LE RIVELAZIONI A PIERLUIGI DIACO

Attrice e conduttrice, Barbara De Rossi si racconta in modo inedito nel salotto di Io e Te. Dopo un filmato che riassume la straordinaria carriera della De Rossi, prima di tuffarsi nel passato attraverso le fotografie della propria vita, l’attrice comincia a raccontarsi partendo dagli occhi. “Sono sempre stata una persona estremamente sensibile e i miei occhi sono uno specchio. Non sono mai riuscita a nascondere niente. I miei occhi parlano, tutto viene fuori da lì” – confessa l’attrice emozionandosi di fronte ai complimenti di Pierluigi Diaco che non può non notare la bellezza degli occhi dell’artista. Se, da anni, è una protagonista del mondo dello spettacolo, Barbara De Rossi non ha mai amato la vita mondana. “A me piace la parte creativa, mi piace il rapporto con gli altri, con le persone che lavorano con me, ma ho uno strano legame con la parte mondana. Adoro i rapporti umani che si instaurano sul luogo di lavoro, ma quando ho finito, chiudo tutto e me ne vado a casa. Non riesco a curare anche la parte mondana del mio lavoro”, spiega la De Rossi, allergica ai salotti frequentati dai suoi colleghi.

BARBARA DE ROSSI: “HO SUBITO LE CORNA”

Nella vita d Barbara De Rossi c’è un dolore che la accompagnerà per tutta la vita, quello di aver perso la mamma molto presto: “Ho perso la mamma quando lei aveva 52 anni e io 25 quindi molto presto. Era una donna molto forte e con un grande senso di accoglienza. I figli di tutti gli amici erano tutti accolti dai miei genitori che erano estremamente generosi”, racconta l’attrice. Tra un ricordo e l’altro, non si può non parlare d’amore. Dopo aver spiegato di essere sempre stata restia ad avere storie d’amore con attori, la De Rossi confessa di essere stata tradita: “Sono una persona che crede nella fedeltà anche se ho subito le corna come tutte le donne, come tutte le persone” – confessa che poi spiega come ha affrontato il tutto – “con grande dolore, con grande dispiacere perchè chi crede nella fedeltà, quando riceve le corna, ci resta molto male, ma non è che poi mi sono vendicata. Resto convinta della mia idea. Infine, alla domanda di Pierluigi Diaco su che fase della vita stia vivendo, risponde: “Sto vivendo una fase molto bella perchè ho incontrato un uomo davvero speciale, il mio Simone”, conclude.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA