BARBARA DE SANTI E ARMANDO INCARNATO/ Uomini e Donne: “non ci arrivi con il cervello”

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Trono Over, Barbara De Santi ancora contro Armando Incarnato: ecco cosa succederà nel corso del nuovo appuntamento.

barbara_de_santi
Barbara De Santi, Uomini e Donne

Armando Incarnato non vuole rinunciare né ad Ida Platano né a Veronica che, tuttavia, delusa dall’atteggiamento del cavaliere, non ha alcuna intenzione di uscire ancora con Armando. “Tu continua a conoscere lei”, dice Veronica in un filmato risalente alla scorsa puntata. Armando e Veronica, però, si sono sentiti in settimana mentre Ida era pronto a raggiungere Armando per poter trascorrere ancora del tempo con lui. “Ci siamo sentiti venerdì e lui mi ha detto che era turbato perché Veronica aveva messo dei paletti qualora con Ida fosse successo qualcosa di più”, spiega la Platano. “Quindi poi non sono partita perché l’ho sentito confuso, non sapeva cosa fare. Se fossi andata a trovarlo volevo trovare l’Armando che ho conosciuto la settimana scorsa”, aggiunge la dama. Armando spiega di essere stato sincero con Ida e Veronica rinunciando all’approccio fisico con entrambe aggiungendo che se dovesse baciare una dama lascerebbe lo studio. “Ho detto a Veronica che non accetto che io esca anche con Ida che nel momento in cui dovessi baciare lei, dovremmo lasciare la trasmissione e lei mi ha risposto di no perchè non mi conosce ancora bene”. Nella discussione s’intromette Barbara De Santi che attacca il cavaliere: “nel momento in cui hai scelto di uscire l’hai proposto a Veronica, non ad Ida”. “Nooo, era un esempio. Eppure hai 50 anni e fai l’insegnante. Non ci arrivi proprio con il cervello”, replica Armando. “Non devi parlare a sproposito. Io ti ho dato dello stupido? Sei proprio un cog*ione”, sbotta Barbara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lite a Uomini e Donne tra Barbara De Santi e Armando Incarnato

Nel corso delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne che andranno in onda da oggi, ci sarà spazio (sicuramente non oggi ma probabilmente mercoledì), per la sfilata con protagonisti gli uomini del parterre maschile. Il tema della “passeggiata” a favore di dama sarà “Uomini seducente”. Riccardo Guarnieri, salirà in passerella mostrando un fisico mozzafiato che conquisterà nuovamente Ida Platano che gli regalerà un bel 10 (per la “gioia” di Armando). Proprio Incarnato, doveva sfilare per prendere parte alla competizione ma, dopo avere perso (in un attimo) le attenzioni di Ida, confiderà di non trovarsi dell’umore adatto per potere salire in passarella e mostrarsi in televisione. Troppo amareggiato per le ultime dinamiche ma sollecitato dal pubblico – deciderà in ultimo – di mettersi in gioco. Come volevasi dimostrare, questa nuova parentesi televisiva, provocherà nuovamente l’agitata reazione di Barbara De Santi, da sempre contro il cavaliere campano: cosa accadrà tra i due protagonisti del trono senior? Scopriamolo a seguire!

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi ancora contro Armando Incarnato

Ecco cosa scrive il valido portale del VicoloDelleNews, parlando delle anticipazioni in riferimento al nuovo litigio con protagonisti Barbara De Santi e Armando Incarnato, proprio durante la sfilata: “E’ il momento della sfilata: ‘Uomo Seducente‘ e inizia Riccardo che sfoggia un fisico da paura. Ovviamente Ida gli dà 10. Poi doveva sfilare Armando ma si rifiuta perché troppo amareggiato per quello che era successo prima, ma il pubblico insiste e alla fine decide di mettersi in gioco. Non manca la solita polemica con Barbara che si conclude con un bel ‘coglion* apostrofato da lei nei confronti del napoletano”. Dopo avere visto in passerella anche Enzo, la sfilata non si concluderà per questioni di tempo. Tra Barbara De Santi e Armando Incarnato ci sarà mai una tregua? Il popolo del web pensa che “sotto sotto” la dama sia interessata a lui, ecco il motivo del suo astio: sarà veramente così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA