BARBARA DE SANTI E MARCELLO/ Uomini e Donne: “Uomini ricchi? Li ho avuti e lasciati!”

- Stella Dibenedetto

Barbara De Santi esce con Marcello e scatena le polemiche nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: tutto per…

barbara de santi min
Barbara De Santi - Screenshot da video

Barbara De Santi continua a frequentare Marcello ma non ha intenzione di baciarlo. Lo confessa nello studio di Uomini e Donne, ammettendo “Mi sono spenta, magari a 70 anni mi risveglio!” ammette la dama “Lui è il mio prototipo di uomo perfetto. Certo, se avesse avuto 10 anni meno l’avrei preferito, però..” aggiunge la dama. Affermazioni che però portano Gianni Sperti a credere che allora il suo interesse sia soltanto per i beni dell’uomo, Barbara però tiene a smentire questo aspetto e, anzi, aggiunge: “Ho sempre avuto uomini con la Porsche, con la barca e con l’aereo. Lui mi piace per l’eleganza, guardalo! È vestito benissimo! Guarda lui e guarda cosa c’è dietro!” ammette. Sospetti a parte, la decisione di Barbara è di continuare la conoscenza con Marcello, nonostante tutto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BARBARA DE SANTI: “IO DA SOLA MI BASTO!”

“Un uomo deve incastrarsi perfettamente con me per stare con lui. Io mi basto!”. A dichiararlo nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne è Barbara De Santi che è seduta al centro dello studio di fronte a Marcello. Si tratta del cavaliere che fino a poche puntate fa usciva con Gemma Galgani e che è infatti molto più grande di Barbara. La De Santi si è detta però molto interessata a lui, anche se tanti in studio non trovano veritiera questa affermazione. Gianni Sperti in primis, ma anche Armando Incarnato che oggi tornerà ad attaccare la dama. Barbara però cerca di spiegare la sua posizione. E non è finita qui, perché anche Gemma Galgani trova il tutto abbastanza sospetto e attacca però soprattutto Marcello, trovando che si vanti fin troppo delle cose che possiede. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BARBARA DE SANTI E MARCELLO, GIANNI SPERTI ATTACCA

La conoscenza tra Barbara De Santi e Marcello non convince Gianni Sperti. I due sono usciti insieme e sono andati a cena in un ristorante a Ponte Milvio. Una frequentazione che, tuttavia, non convince affatto l’opinionista. “Sei più finta dei soldi del Monopoli. Vuoi creare chissà che scoop per dare fastidio agli altri”, commenta Gianni Sperti non credendo affatto all’interesse di Barbara per Marcello. Il cavaliere, però, è convinto di piacere molto alla De Santi che è sicura che il problema sia la differenza d’età. Gianni, però, si dice convinto che, in realtà, a Barbara non piaccia affatto Marcello a cui hanno rinunciato sia Gemma che Anna Tedesco. “Barbara posso chiederti su quale macchina sei salita?“, chiede Gemma. “Su un Porsche“, risponde la De Santi scatenando i dubbi di Gianni sul motivo per il quale Barbarasta conoscendo Marcello (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA DE SANTI E MARCELLO, NUOVA COPPIA A UOMINI E DONNE?

Barbara De Santi spera di trovare un uomo tra i cavalieri del parterre del trono over di Uomini e Donne e per riuscire nell’impresa ha accettato di uscire anche con Marcello, l’ex pretendente di Gemma Galgani. Chiusa la conoscenza con la dama di Torino, Marcello si sta guardando intorno e tra le dame che hanno attirato la sua attenzione c’è anche Barbara De Santi che, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, ha accettato di uscire con lui nonostante la differenza d’età. Nella puntata odierna del trono over, Barbara e Marcello, al centro dello studio, racconteranno i dettagli del loro appuntamento e non mancheranno le polemiche. Barbara, infatti, confesserà di considerare Marcello un uomo interessante anche perchè, come si legge sul Vicolo, è andato a prenderla in Porsche. La confessione di Barbara scatena la dura reazione del parterre e di Gianni Sperti.

BARBARA DE SANTI E MARCELLO IN PORSCHE, GIANNI SPERTI ATTACCA LA DAMA

Barbara De Santi nel mirino di Gianni Sperti. L’opinionista che non vede di buon occhio neanche la conoscenza tra Anna Tedesco e Mattia, nella nuova puntata del trono over accuserà Barbara di essere interessata solo ai soldi e di frequentare, di conseguenza, uomini poco adatti alla sua personalità. Ad appoggiare Gianni sarà Armando Incarnato che punterà il dito contro la De Santi, convinto che esca con persone che, in realtà non le piacciono, per evitare di uscire con persone per le quali ha un reale interesse, ma che non vanno d’accordo con quelli che sono i suoi ideali. Samuel, poi, chiederà a Barbara se bacerebbe Marcello. Quale sarà la risposta della De Santi? Darà ragione ad Incarnato o spiazzerà tutti dichiarando di provare un’attrazione fisica per il cavaliere? A quanto pare, Barbara si sbilancerà rivelando di non essere per forza alla ricerca di un rapporto fisico…

© RIPRODUZIONE RISERVATA