Barbara d’Urso a La7? L’indiscrezione esplode mentre lei conquista Ballando con le Stelle.
Barbara d’Urso è oggi una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, impegnata a dare il meglio di sè nel programma di Milly Carlucci su Rai 1. L’ex conduttrice di Canale 5 è determinata a vincere ballando insieme a Pasquale La Rocca superando anche l’infortunio subito. Nelle ultime ore arriva l’indiscrezione di Giuseppe Candela su Dagospia.it. Quest’ultimo racconta che Urbano Cairo voleva fortemente Barbara d’Urso come conduttrice di La7 proprio per rilanciare il Canale La7 D.
Ecco le sue parole: “Prima che La7 D diventasse La7 Cinema, con buoni riscontri auditel, nei mesi scorsi Urbano Cairo aveva pensato di trasformare la seconda rete del gruppo in La7 B e affidarla a Barbara d’Urso…“. A La 7, Barbara d’Urso avrebbe dovuto presentare i suoi programmi in una nuova versione, mantenendo quelli che sono i suoi punti di forza: “Un progetto ampio con i suoi titoli e altri programmi ‘a tema’…“.

Barbara d’Urso, perchè il progetto a La7 è saltato?
Perchè Barbara d’Urso non è andata a La7? A questo punto non resta che farsi questa domanda, dato che la trattativa non è andata a buon fine. Giuseppe Candela ha detto la sua a riguardo, parlando di un budget non all’altezza della conduttrice: “Progetto arenatosi quasi sul nascere per una questione di budget (e forse anche di potenzialità con il rischio nano share)…“. L’ipotesi è che ci siano stati anche dei problemi relativi agli ascolti. E mentre le indiscrezioni sul suo conto esplodono, Barbara dà il meglio di sè a Ballando con le Stelle puntando dritta dritta alla vittoria.
