Barbara D’Urso accusata di trash/ Flavia Vento la difende “È l’Italia”

- Adriana Lavecchia

Flavia Vento ha difeso pubblicamente Barbara D’Urso dalle accuse che spesso l’hanno vista protagonista di accuse di televisione trash

Flavia Vento, La pupa e il secchione 2022
Flavia Vento, La pupa e il secchione 2022

Flavia Vento durante un’intervista sull’ultimo numero del magazine Vero ha raccontato la sua vita e la sua esperienza all’interno dei reality sempre lasciata a metà. L’ultimo reality a cui la donna ha partecipato è stato proprio la Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’urso che più volte nel corso della sua carriera è stata accusata di fare tv Trash.

Nel corso dell’intervista Flavia Vento ha subito difeso la conduttrice affermando con schiettezza alla risposta dell’intervistatrice che ha subito chiesto alla subrette cosa pensasse delle accuse che spesso vengono rivolte a Barbara D’Urso ha ammesso con schiettezza: “Il trash e l’Italia! Il trash siamo noi”.

Flavia Vento difende Barbara D’Urso

Nel corso dell’intervista Flavia Vento ha ammesso di nutrire da sempre molta stima nei confronti di Barbara D’Urso che nel corso della sua carriera ha avuto modo di conoscere bene grazie a diverse partecipazioni ai suoi programmi, compreso l’ultimo reality show che ha abbandonato e metà della sua messa in onda e che ha provocato qualche fraintendimento con la conduttrice con la quale però è rimasta in ottimo rapporto.

Flavia Vento ha speso delle belle parole nei confronti della sua collega ammettendo di ispirarsi molto a lei: “A quale donna del mondo dello spettacolo mi ispiro? Ovviamente a Barbara D’Urso. E’ una donna in gamba e di cuore”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA