BARBARA D’URSO “CENSURA” ALBERTO DANDOLO/ E lui: “Usa uno stalker come sua fonte?”

- Silvana Palazzo

Barbara D’Urso “censura” Alberto Dandolo a Live: Clizia Incorvaia cita il giornalista di Oggi e Dagospia e la conduttrice interviene. “Usa uno stalker come sua fonte?”, replica lui

barbara durso clizia incorvaia live
Barbara D'Urso e Clizia Incorvaia a Live

Alberto Dandolo interviene sul caso “censura” a Live Non è la D’Urso. La conduttrice, parlando con Clizia Incorvaia, ha citato più volte il settimanale Oggi, anche con i suoi servizi, ma mai il giornalista autore dello scoop. «Se da un lato sono indagato per stalking telematico ai danni della signora Maria Carmela D’Urso (con la “d” maiuscola!) a seguito di una sua querela, dall’altro la stessa mi utilizza come fonte per una lunga fetta della sua trasmissione serale», ha esordito nel suo post pubblicato su Instagram. «Ieri sera infatti sono andati in onda servizi in cui vengono ampiamente citati i miei articoli scritti su OGGI relativi al mio scoop estivo sul triangolo Incorvaia-Sarcina-Scamarcio. Vengono addirittura letti interi stralci dei miei pezzi», prosegue Alberto Dandolo. Per il giornalista si tratta di una «bizzarra anomalia». E questo per una ragione per lui semplice. «La presunta vittima di staking che utilizza il suo presunto stalker come fonte autorevole e credibile di una notizia che usa per imbastire un lungo blocco del suo programma. Cose mai viste!». E poi ha concluso: «La conduttrice ovviamente non mi cita… a citarmi però ci pensa la mitologica Clizia». (agg. di Silvana Palazzo)

BARBARA D’URSO “CENSURA” ALBERTO DANDOLO

«La Incorvaia che cita Dandolo durante l’intervista con la D’Urso». Questo il tweet di stupore pubblicato da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, durante l’intervista di Clizia Incorvaia a Live Non é la D’Urso. Cosa c’è di strano? In teoria nulla, anche perché Alberto Dandolo scrive anche per Dagospia, un sito che la conduttrice tv ha sempre citato, soprattutto per lo scandalo Pamela Prati-Mark Caltagirone. E questo anche per via degli ottimi rapporti con Roberto D’Agostino. Ma qualcosa è cambiato negli ultimi tempi con Dandolo e quanto accaduto oggi a “Live Non è la D’Urso” sembra confermarlo. «A un certo punto Francesco Sarcina fa un’intervista sul settimanale Oggi», dice Barbara D’Urso. E Clizia Incorvaia la corregge: «No, Dandolo a Oggi dà la notizia». La conduttrice allora interviene: «Vabbè insomma c’è sul settimanale Oggi…». Poi qualcuno da dietro le quinte precisa che dopo lo scoop di Dandolo c’è l’intervista del cantante delle Vibrazioni al Corriere della Sera. «Ah, sul Corriere, scusatemi, mi era stata data un’informazione sbagliata».

ALBERTO DANDOLO INDAGATO PER STALKING

Questo passaggio è tutt’altro che casuale. Alberto Dandolo è infatti indagato per stalking contro Barbara d’Urso. Il giornalista di Oggi e Dagospia è accusato di aver creato un profilo social fake per perseguitarla. Le avrebbe quindi causato un «perdurante e grave stato di ansia e paura», stando a quanto emerso dalla denuncia presentata dalla conduttrice. Era stato lo stesso Dandolo ad annunciare su Instagram la notizia. «Una volta letti, scriveremo una memoria difensiva in cui dovrò far maturare al Pm la certezza di non essere uno stalker informatico seriale della signora Maria Carmela», aveva scritto sui social il giornalista. Oggi dunque Clizia Incorvaia lo cita, ma Barbara d’Urso taglia subito corto e precisa che le parole di Francesco Sarcina sono state rilasciate al Corriere della Sera. Un particolare che non è passato inosservato e che sta facendo discutere anche sui social in queste ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VIDEO SHOCCC! Se da un lato sono indagato per stalking telematico ai danni della signora Maria Carmela D’Urso (con la “d” maiuscola😂!) a seguito di una sua querela, dall’altro la stessa mi utilizza come fonte per una lunga fetta della sua trasmissione serale. Ieri sera infatti sono andati in onda servizi in cui vengono ampiamente citati i miei articoli scritti su OGGI relativi al mio scoop estivo sul triangolo Incorvaia-Sarcina-Scamarcio. Vengono addirittura letti interi stralci dei miei pezzi. Una bizzarra anomalia: la presunta vittima di staking che utilizza il suo presunto stalker come fonte autorevole e credibile di una notizia che usa per imbastire un lungo blocco del suo programna🤣🤣🤣. Cose mai viste! La conduttrice ovviamente non mi cita… a citarmi però ci pensa la mitologica Clizia (VIDEO) ! #cocccuoreeee ❤️❤️❤️#nonsopiuchisono 🤣🤣🤣

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA