BARBARA D’URSO FURIOSA “CLIZIA E PAOLO MI AVETE PRESO IN GIRO”/ Lei: “Sono ingenua..”

- Jacopo D'Antuono

Clizia Incorava e Paolo Ciavarro si dicono emozionatissimi per il loro primo incontro a Live Non è la D’Urso. Dovrebbe essere il primo dopo la lunga quarantena, vissuta a distanza, ma…

barbara durso domenica live
Barbara d'Urso

A Pomeriggio 5 si torna a parlare dell’incontro tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Live non è la D’Urso. Doveva essere il primo dopo mesi ma in diretta si è scoperto che non era così. Oggi a commentare la cosa è anche il giornalista Francesco Fredella: “Per me resta comunque lo scoop di Live, – ammette – perché avranno anche fatto un servizio fotografico ma in video li abbiamo comunque rivisti dopo due mesi e innamorati.” Poi aggiunge: “Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, io li sento spesso, e sono al settimo cielo”. Anche Barbara D’Urso è poi tornata a dire la sua, dichiarando: “Non voglio commentare la cosa di ieri sera ma se lo avessi saputo avrei gestito la cosa in modo diverso.. Diciamo che sono stati un po’ ingenui, anzi, forse lo sono stata io!” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Barbara D’Urso scopre “l’inganno” di Clizia e Paolo

Barbara d’Urso furiosa colpisce ancora. In un primo momento la conduttrice ha tentato di indagare chiedendo a Paolo Ciavarro da quanto tempo lui e Clizia non si vedevano, poi è andata a colpire dritta al cuore mettendo i due davanti alla verità ovvero che si sono già visti e che hanno posato per la copertina di un settimanale inveendo contro di loro rei di aver mentito ai loro fan e, quindi, di aver spinto lei a mentire ai suoi. In molti sono convinti che i due abbiano sbagliato ma altri ancora sono pronti a sostenerli ancora pronti a dire che hanno fatto benissimo a non lasciare che il loro primo incontro finisse in pasto alle telecamere e alla voglia di sfondare di Barbara d’Urso. Dove sta la verità? Il pubblico si divide ma, intanto, Clizia si è difesa in diretta al grido di “Siamo due amanti che non si vedevano da tre mesi.. capisci…” e sui social poi ha rilanciato: “Voglio ogni bacio per ogni giorno passato lontano”, furia di Barbara d’Urso permettendo. (Hedda Hopper)

Barbara d’Urso furiosa ma i fan di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non ci stanno

Clizia Incorava e Paolo Ciavarro si dicono emozionatissimi per il loro primo incontro a Live Non è la D’Urso. Dovrebbe essere il primo dopo la lunga quarantena, vissuta a distanza, ma a Barbara D’Urso risulta tutt’altro. “Voi vi siete già incontrati…”, afferma seccata la conduttrice. Si imbufalisce quando la coppia tenta di dribblare e nascondere la verità. “Non vi siete mai visti? Allora mi hanno girato una notizia falsa? Perché so che avete fatto un servizio fotografico…”, insiste Barbara. Cala il gelo in studio e Clizia prova a rimediare: “Sì, ieri abbiamo ceduto, abbiamo fatto queste foto. Siamo due giovani amanti..”. La D’Urso si sente presa in giro e parla molto chiaramente ai suoi ospiti: “Non voglio prendere in giro il pubblico di Live Non è la D’Urso. Io ci rimango male se vi siete visti ieri!”.

Barbara D’Urso “sbugiarda” Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Live

“Ieri abbiamo trasgredito ma davvero non ci siamo visti per tre mesi”, risponde ancora la Incorvaia, a cui fanno eco le parole di Paolo Ciavarro: “Non volevamo far rimanere male nessuno”.Io sono dalla parte vostra ma ci sono rimasta un pochino male”, chiude la D’Urso prima di dare il via a quello che doveva essere il loro primo incontro in spiaggia. “Lo so che sarà molto emozionante lo stesso ma non sapevo niente di questa storia, mi sembrava di prendere in giro il pubblico“, conclude Barbara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA